1 settimana fa
Sempre mi piace tantissimo fino alla fine ed ingoiare tutto 🤣
1 settimana fa
bellissimo sukkiare l uccello sentirlo diventare durissimo in bocca quando viene e mi riempie tutta la bocca di sborra mmmmm sukkierei tutti giorni
1 settimana fa
Succhiarlo tutto fino alle palle
1 settimana fa
CONDIVIDO PIENAMENTE 😋Quotato da doc60doc60,devo aggiungere che, per me, fare o ricevere un pompino non si limita a succhiare... la lingua deve passare sui coglioni, sul buco del culo, deve sospendere il pompino per risalire fino ai capezzoli, giocarci un poco mentre le mani accarezzano i cogl [...]
1 settimana fa
Basta chiedereQuotato da Anzianotto48,ho fatto tanti pompini ma per il momento mai nessuno mi ha sborrato in bocca o in culo.... e lo vorrei tanto
1 settimana fa
e infatti sto chiedendo.... ma gente vicino a meQuotato da mynameismiotuosuo,Basta chiedereQuotato da Anzianotto48,ho fatto tanti pompini ma per il momento mai nessuno mi ha sborrato in bocca o in culo.... e lo vorrei tanto
1 settimana fa
Io ho trovato eccitante leccarlo e farlo diventare di marmo attraverso i collant,(di nylon velate 8 denari)
1 settimana fa
se vuoi basta chiedereQuotato da Jackrs77,GRAZIE A TUTTI per i consigli.. In effetti un maturo potrei provarlo..
1 settimana fa
Passerei ore con un bel cazzo in bocca... amo proprio la forma del cazzo e sentirlo nella bocca, leccarlo, assaporarlo