2 settimane fa
Il cazzo è come la droga, una volta assaggiato non ne potrai più fare a meno, e ne vorrai sempre di più.
2 settimane fa
Sicuramente è una voglia che ti devi togliere!!!!! Certo che anche se sei etero a toccare o leccare un altro membro ti ecciterai
2 settimane fa
concordoQuotato da Juman40,Sicuramente è una voglia che ti devi togliere!!!!! Certo che anche se sei etero a toccare o leccare un altro membro ti ecciterai
2 settimane fa
concordo.... è proprio cosìQuotato da Oldpig49,Il cazzo è come la droga, una volta assaggiato non ne potrai più fare a meno, e ne vorrai sempre di più.
2 settimane fa
in culo non senti nulla ma in bocca..mmm é buonissimaQuotato da Anzianotto48,ho fatto tanti pompini ma per il momento mai nessuno mi ha sborrato in bocca o in culo.... e lo vorrei tanto
2 settimane fa
😄 😄 😄Quotato da GiorgioBack,Ma come cazzo scrivi...Quotato da raffaele77,Se lo desideri perché no tutti voliamo delle emozioni diverse succede anche tra ettari l'importante e farlo con persone sicure e fidate
2 settimane fa
mmmmmammamia!Quotato da doc60doc60,devo aggiungere che, per me, fare o ricevere un pompino non si limita a succhiare... la lingua deve passare sui coglioni, sul buco del culo, deve sospendere il pompino per risalire fino ai capezzoli, giocarci un poco mentre le mani accarezzano i cogl [...]
2 settimane fa
si hai ragione e veramente belloQuotato da sergiomario,è una bella soddisfazione vedere il maschio che gode e apprezza il tuo lavoroQuotato da CowboyItaliano,se sei in zona parliamone, poteri farti felice se anche te ricambi il piacere
2 settimane fa
una dipendenza..... 😋 😋 😋 😋Quotato da Oldpig49,Il cazzo è come la droga, una volta assaggiato non ne potrai più fare a meno, e ne vorrai sempre di più.
2 settimane fa
verissimo almeno per me se potessi almeno un pompino il giorno lo farei ...............e magari anche di piu 😋 😋Quotato da Fantasie6969,una dipendenza..... 😋 😋 😋 😋Quotato da Oldpig49,Il cazzo è come la droga, una volta assaggiato non ne potrai più fare a meno, e ne vorrai sempre di più.
2 settimane fa
a colazione mentre lui si gusta il caffè 😋Quotato da sergiomario,verissimo almeno per me se potessi almeno un pompino il giorno lo farei ...............e magari anche di piu 😋 😋Quotato da Fantasie6969,una dipendenza..... 😋 😋 😋 😋
2 settimane fa
mmmmmmmmmmmmmm siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 💦 💦 💦Quotato da Fantasie6969,a colazione mentre lui si gusta il caffè 😋Quotato da sergiomario,verissimo almeno per me se potessi almeno un pompino il giorno lo farei ...............e magari anche di piu 😋 😋
2 settimane fa
Sempre mi piace tantissimo fino alla fine ed ingoiare tutto 🤣
2 settimane fa
bellissimo sukkiare l uccello sentirlo diventare durissimo in bocca quando viene e mi riempie tutta la bocca di sborra mmmmm sukkierei tutti giorni
2 settimane fa
Succhiarlo tutto fino alle palle
2 settimane fa
CONDIVIDO PIENAMENTE 😋Quotato da doc60doc60,devo aggiungere che, per me, fare o ricevere un pompino non si limita a succhiare... la lingua deve passare sui coglioni, sul buco del culo, deve sospendere il pompino per risalire fino ai capezzoli, giocarci un poco mentre le mani accarezzano i cogl [...]
2 settimane fa
Basta chiedereQuotato da Anzianotto48,ho fatto tanti pompini ma per il momento mai nessuno mi ha sborrato in bocca o in culo.... e lo vorrei tanto
2 settimane fa
e infatti sto chiedendo.... ma gente vicino a meQuotato da mynameismiotuosuo,Basta chiedereQuotato da Anzianotto48,ho fatto tanti pompini ma per il momento mai nessuno mi ha sborrato in bocca o in culo.... e lo vorrei tanto
2 settimane fa
Io ho trovato eccitante leccarlo e farlo diventare di marmo attraverso i collant,(di nylon velate 8 denari)