CIUCCIARLO

478 interventi
3 settimane fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 07.04.2016 -
Ciao..devi assolutamente farlo .devi soddisfare questa voglia...io amo succhiarlo dolcemente...giocando con le labbra e la lingua .. avvolgendo bene il glande...e scendendo giù e e ritornando su. . lentamente e poi sempre con un po' più di velocità... progressivamente....per poi leccare e succhiare anche le palle .... 😋

3 settimane fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da marko58,
Mi piace molto farmi fare pompini da uomini le più tante volte li fanno meglio delle donne
Questo è sicuro

3 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 31.03.2020 -
Quotato da marko58,
Quotato da Jackrs77,
GRAZIE A TUTTI per i consigli.. In effetti un maturo potrei provarlo..
Quotato da Jackrs77,
Buongiorno a tutti,
sicuramente ci saranno già dei post sull' argomento, sono etero ma ogni tanto vedo profili maschili con dei bei cazzoni e mi prende l' idea di ciucciarne uno.. Poi mi blocco.. che mi dite?? Provo ad esaudire la [...]
a me piace succhiare cazzi lo faccio da moltissimi anni ancora prima di sposarmi e lo faccio tutt'ora
anche a me piace moltissimo e anche io ho iniziato a succhiare cazzi molto giovane e ben prima di sposarmi e ancora oggi a 65 anni in segreto lo sport che amo di piu è succhiare bei cazzi e adoro moltissimo sentirli diventare come il marmo quando stanno per esplodere

3 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 05.01.2022 -
Quotato da sergiomario,
Quotato da marko58,
a me piace succhiare cazzi lo faccio da moltissimi anni ancora prima di sposarmi e lo faccio tutt'ora
anche a me piace moltissimo e anche io ho iniziato a succhiare cazzi molto giovane e ben prima di sposarmi e ancora oggi a 65 anni in segreto lo sport che amo di piu è succhiare bei cazzi e adoro moltissimo sentirli diventare come il marmo quando stanno per esplodere
se sei in zona potremmo organizzare

3 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 31.03.2020 -
Quotato da CowboyItaliano,
Quotato da sergiomario,
io sono a lucca

3 settimane fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 24.02.2024 -
Io adoro farmi spompinare. Dal momento che modestia a parte, ho davvero un bel cazzo xxl , quando posso soddisfo volentieri maschietti desiderosi. Perché attivi reali qui mi sembra ce ne siano pochini....io non riesco a star dietro a tutte le richieste 😮

3 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 31.03.2020 -
Quotato da sergiomario,
è bello succhiare a me fa impazzire sentire il maschio che gode mentre glielo succhio
se sei in zona parliamone, poteri farti felice se anche te ricambi il piacere
è una bella soddisfazione vedere il maschio che gode e apprezza il tuo lavoro

3 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 05.01.2022 -
Quotato da sergiomario,
io sono a lucca
azz..non vicinissimo

3 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 12.04.2020 -
ho fatto tanti pompini ma per il momento mai nessuno mi ha sborrato in bocca o in culo.... e lo vorrei tanto

3 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 31.03.2020 -
Quotato da sergiomario,
io sono a lucca
azz..non vicinissimo
purtroppo si comunque se nella bella stagione capiti dalle mia parti fammelo sapere mi piace sempre succhiare un cazzo nuovo

3 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 05.01.2022 -
Quotato da sergiomario,
azz..non vicinissimo
purtroppo si comunque se nella bella stagione capiti dalle mia parti fammelo sapere mi piace sempre succhiare un cazzo nuovo
👍

3 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.09.2012 -
Quotato da marko58,
Mi piace molto farmi fare pompini da uomini le più tante volte li fanno meglio delle donne
se eravamo più vicini te lo facevo io molto volentieri un bel pompino

3 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.09.2012 -
Quotato da thebiker661,
Io adoro farmi spompinare. Dal momento che modestia a parte, ho davvero un bel cazzo xxl , quando posso soddisfo volentieri maschietti desiderosi. Perché attivi reali qui mi sembra ce ne siano pochini....io non riesco a star dietro a tutte le richies [...]
e vero complimenti hai veramente un bel cazzo deve essere bello succhialo tutto e poi farlo schizzare

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
Quotato da thebiker661,
Io adoro farmi spompinare. Dal momento che modestia a parte, ho davvero un bel cazzo xxl , quando posso soddisfo volentieri maschietti desiderosi. Perché attivi reali qui mi sembra ce ne siano pochini....io non riesco a star dietro a tutte le richies [...]
gran bel uccellone mmmmmmm la mia bocca calda o il mio culone ti farebbe godere di piacere

3 settimane fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 10.07.2023 -
Prova , vedrai che che dalla semplice curiosita' ne uscirà una passione..

3 settimane fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.09.2012 -
Se lo desideri perché no tutti voliamo delle emozioni diverse succede anche tra ettari l'importante e farlo con persone sicure e fidate

3 settimane fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 01.10.2024 -
Quotato da raffaele77,
Se lo desideri perché no tutti voliamo delle emozioni diverse succede anche tra ettari l'importante e farlo con persone sicure e fidate
Ma come cazzo scrivi...

3 settimane fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Io un’ora fa ho fatto un pompino ad un cazzone e poi lo ho fatto sborrare sul seno

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.01.2024 -
Il cazzo è come la droga, una volta assaggiato non ne potrai più fare a meno, e ne vorrai sempre di più.

3 settimane fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 06.01.2024 -
Sicuramente è una voglia che ti devi togliere!!!!! Certo che anche se sei etero a toccare o leccare un altro membro ti ecciterai