3 settimane fa
Ciao..devi assolutamente farlo .devi soddisfare questa voglia...io amo succhiarlo dolcemente...giocando con le labbra e la lingua .. avvolgendo bene il glande...e scendendo giù e e ritornando su. . lentamente e poi sempre con un po' più di velocità... progressivamente....per poi leccare e succhiare anche le palle .... 😋
3 settimane fa
Questo è sicuroQuotato da marko58,Mi piace molto farmi fare pompini da uomini le più tante volte li fanno meglio delle donne
3 settimane fa
anche a me piace moltissimo e anche io ho iniziato a succhiare cazzi molto giovane e ben prima di sposarmi e ancora oggi a 65 anni in segreto lo sport che amo di piu è succhiare bei cazzi e adoro moltissimo sentirli diventare come il marmo quando stanno per esplodereQuotato da marko58,Quotato da Jackrs77,GRAZIE A TUTTI per i consigli.. In effetti un maturo potrei provarlo..a me piace succhiare cazzi lo faccio da moltissimi anni ancora prima di sposarmi e lo faccio tutt'oraQuotato da Jackrs77,Buongiorno a tutti,
sicuramente ci saranno già dei post sull' argomento, sono etero ma ogni tanto vedo profili maschili con dei bei cazzoni e mi prende l' idea di ciucciarne uno.. Poi mi blocco.. che mi dite?? Provo ad esaudire la [...]
3 settimane fa
se sei in zona potremmo organizzareQuotato da sergiomario,anche a me piace moltissimo e anche io ho iniziato a succhiare cazzi molto giovane e ben prima di sposarmi e ancora oggi a 65 anni in segreto lo sport che amo di piu è succhiare bei cazzi e adoro moltissimo sentirli diventare come il marmo quando stanno per esplodereQuotato da marko58,a me piace succhiare cazzi lo faccio da moltissimi anni ancora prima di sposarmi e lo faccio tutt'ora
3 settimane fa
io sono a luccaQuotato da CowboyItaliano,se sei in zona potremmo organizzareQuotato da sergiomario,anche a me piace moltissimo e anche io ho iniziato a succhiare cazzi molto giovane e ben prima di sposarmi e ancora oggi a 65 anni in segreto lo sport che amo di piu è succhiare bei cazzi e adoro moltissimo sentirli diventare come il marmo quando stanno per esplodere
3 settimane fa
Io adoro farmi spompinare. Dal momento che modestia a parte, ho davvero un bel cazzo xxl , quando posso soddisfo volentieri maschietti desiderosi. Perché attivi reali qui mi sembra ce ne siano pochini....io non riesco a star dietro a tutte le richieste 😮
3 settimane fa
è una bella soddisfazione vedere il maschio che gode e apprezza il tuo lavoroQuotato da CowboyItaliano,se sei in zona parliamone, poteri farti felice se anche te ricambi il piacereQuotato da sergiomario,è bello succhiare a me fa impazzire sentire il maschio che gode mentre glielo succhio
3 settimane fa
azz..non vicinissimoQuotato da sergiomario,io sono a luccaQuotato da CowboyItaliano,se sei in zona potremmo organizzare
3 settimane fa
ho fatto tanti pompini ma per il momento mai nessuno mi ha sborrato in bocca o in culo.... e lo vorrei tanto
3 settimane fa
purtroppo si comunque se nella bella stagione capiti dalle mia parti fammelo sapere mi piace sempre succhiare un cazzo nuovoQuotato da CowboyItaliano,azz..non vicinissimoQuotato da sergiomario,io sono a lucca
3 settimane fa
👍Quotato da sergiomario,purtroppo si comunque se nella bella stagione capiti dalle mia parti fammelo sapere mi piace sempre succhiare un cazzo nuovoQuotato da CowboyItaliano,azz..non vicinissimo
3 settimane fa
se eravamo più vicini te lo facevo io molto volentieri un bel pompinoQuotato da marko58,Mi piace molto farmi fare pompini da uomini le più tante volte li fanno meglio delle donne
3 settimane fa
e vero complimenti hai veramente un bel cazzo deve essere bello succhialo tutto e poi farlo schizzareQuotato da thebiker661,Io adoro farmi spompinare. Dal momento che modestia a parte, ho davvero un bel cazzo xxl , quando posso soddisfo volentieri maschietti desiderosi. Perché attivi reali qui mi sembra ce ne siano pochini....io non riesco a star dietro a tutte le richies [...]
3 settimane fa
gran bel uccellone mmmmmmm la mia bocca calda o il mio culone ti farebbe godere di piacereQuotato da thebiker661,Io adoro farmi spompinare. Dal momento che modestia a parte, ho davvero un bel cazzo xxl , quando posso soddisfo volentieri maschietti desiderosi. Perché attivi reali qui mi sembra ce ne siano pochini....io non riesco a star dietro a tutte le richies [...]
3 settimane fa
Prova , vedrai che che dalla semplice curiosita' ne uscirà una passione..
3 settimane fa
Se lo desideri perché no tutti voliamo delle emozioni diverse succede anche tra ettari l'importante e farlo con persone sicure e fidate
3 settimane fa
Ma come cazzo scrivi...Quotato da raffaele77,Se lo desideri perché no tutti voliamo delle emozioni diverse succede anche tra ettari l'importante e farlo con persone sicure e fidate
3 settimane fa
Io un’ora fa ho fatto un pompino ad un cazzone e poi lo ho fatto sborrare sul seno
3 settimane fa
Il cazzo è come la droga, una volta assaggiato non ne potrai più fare a meno, e ne vorrai sempre di più.
3 settimane fa
Sicuramente è una voglia che ti devi togliere!!!!! Certo che anche se sei etero a toccare o leccare un altro membro ti ecciterai