Tutti i Post di GiorgioBack

Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
GiorgioBack
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: GiorgioBack

2 mesi fa
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Iscritto: 01.10.2024
Quotato da meed,
Quotato da GiorgioBack,

Non ho ancora provato l'orgasmo anale, ma in ogni caso prenderlo è stato sempre bello
,
Certamente sarà bello, ma io intendevo cosa si prova a livello fisico(vibrazioni delle mucose o dei muscoli sfinterei) oltre che cerebrale. E penso che sia tutto limitato e stimolato nei muscoli periferici anali. E che cmq sarebbe interessante provare queste sensazioni.

A mio avviso è comunque personale, detto questo noi tutti abbiamo la prostata che se stimolata porta comunque piacere che per alcuni porta anche all'orgasmo prostatico che pare essere fantastico, ma al momento non l'ho ancora provato.
Senza arrivare a quello per me e piacevole comunque sentirmi penetrato da un bel cazzo, possibilmente anche bello grosso.
Prova e vedrai che non te ne pentirai, un consiglio prima utilizza dei dildo per abituare la zona ad aprirsi bene...

2 mesi fa
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Quotato da meed,
Ormai è notorio che quasi a tutti piace il cazzo, c'è a chi piace succhiarlo e se ne va in estasi, c'è chi a cui piace, oltre a succhiarlo anche prenderlo.Ma nessuno a cui piace quest'ultima performance , esprime e descrive minuziosamente cio' che [...]

Non ho ancora provato l'orgasmo anale, ma in ogni caso prenderlo è stato sempre bello

2 mesi fa
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Qualche consiglio su saune a Milano?

2 mesi fa
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Sposato da 30 anni un passato da scambisti incalliti, poi ho provato in tutti i modi a fare capire a mia moglie che c'era bisogno di una svolta intrigante nel rapporto con inversione dei ruoli ma tutto inutile.
Ora mi dedico segretamente al cazzo che mi piace parecchio in tutte le sue varianti, se poi e grosso e depilato è il massimo, adoro anche prenderlo ovviamente...

2 mesi fa
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Quotato da perseo53,
Quotato da Antonio052,
Anche io sposato e mia moglie e ignara non accetta questo mio lato anche se mi piace fare pompini e seghe mi piace più metterlo che prenderlo ho provato a prenderlo ma preferisco più scopare ho scoperto il gusto di fammelo succhiare ,ho scopa [...]

Io a mia moglie sono solo riuscito a farle capire che mi piace il dito nel culo. Non ho avuto il coraggio di chiederle altro, so che non l'acceterebbe. Al posto suo, non avrei dubbi a capire che ha un marito a cui piace il cazzo.
Pagherei chissà cosa se usasse lo strapon

Esattamente quello che ho fatto anche io, ma ora penso che mi dedicherò ai cazzi in segreto, lo strapon da una donna resta il sogno proibito...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni