CIUCCIARLO

478 interventi
1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 05.01.2022 -
[quote=divertiamoci54]Cowboy...perché no se ti va io disponibile contattami,Adoro il 69..poi a chi piace seghe reciproche pompe reciproche..io ci sono x chi mi contatta...Modificato dall'autore il 03-01-2025 10:57:30

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 28.02.2023 -
Quotato da Caimano70,
più lungo è meglio è...deve scoparti la gola
lo preferisco largo che me la riempie che lungo che magari non entra tutto

1 mese fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
CERTIFICATO

Qui dal 15.03.2019 -
entra entra

1 mese fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Welcome_Back,
Quotato da Caimano70,
più lungo è meglio è...deve scoparti la gola
lo preferisco largo che me la riempie che lungo che magari non entra tutto
🤗🤗🤗

1 mese fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 30.09.2014 -
Io mentre mi facevo spompinare mi è sorto un dubbio xche vedevo chi lo prendeva in bocca ansimava così un giorno ho voluto provare all’inizio un po’ titubante poi mi ha fatto i complimenti x come lo succhiavo( frutto di molti che me lo hanno succhiato) e ora ogni tanto mi piace succhiarlo mentre non ho superato ancora farmi sborrare in bocca mentre a me piace scaricare tutta la sborra e tanta con complimenti x quanto è buona la mia

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.09.2012 -
Quotato da chatmen,
Io mentre mi facevo spompinare mi è sorto un dubbio xche vedevo chi lo prendeva in bocca ansimava così un giorno ho voluto provare all’inizio un po’ titubante poi mi ha fatto i complimenti x come lo succhiavo( frutto di molti che me lo hanno succhiat [...]
mmmmm.peccato che siamo lontani la vorrei assaggiare molto volentieri

1 mese fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 25.07.2024 -
Ma siete tutti gay,

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.09.2012 -
Quotato da Manuel1000,
Ma siete tutti gay,
no io sono bsx mi piace anche la fica

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 28.02.2023 -
Quotato da Manuel1000,
Ma siete tutti gay,
no io vado solo con trav e trans

1 mese fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 09.06.2022 -
Guarda, se ti è venuta questa curiosità o voglia che dire, una cosa è certa: devi provare e per esperienza personale ti consiglio nella maniera migliore possibile ovvero con un bel cazzo attaccato ad un bel tipo che magari ha pure un bel culo da leccarsi anch'esso. Inutile mordere il freno a lungo, servirebbe soltanto ad accrescere il senso di frustrazione in te.

1 mese fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Ho fatto un pompino proprio un’ora fa ad uno sposato che non è mai stato con un gay , troppo ma troppo bello

1 mese fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 25.07.2024 -
Quotato da ninetta23,
Ho fatto un pompino proprio un’ora fa ad uno sposato che non è mai stato con un gay , troppo ma troppo bello
bene

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.09.2012 -
Quotato da ninetta23,
hai fatto bene

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 02.03.2024 -
stessa mia voglia, sono etero ma molto curioso di provare.... magari a un uomo maturo

1 mese fa
Trans/Trav
Toscana, Pisa
Qui dal 18.12.2019 -
Non c'è niente da fare il cazzo piace a tutti prima o poi inghiottono tutti...

1 mese fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
CERTIFICATO

Qui dal 15.03.2019 -
mi sta venendo ancora più voglia

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 02.03.2024 -
a chi lo dici

1 mese fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
CERTIFICATO

Qui dal 15.03.2019 -
a tutti🤣🤣

1 mese fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
CERTIFICATO

Qui dal 15.03.2019 -
il problema è trivarli

1 mese fa
Trans/Trav
Toscana, Pisa
Qui dal 18.12.2019 -
Si trovano si trovano poi io per strada quando mi guardano gli strozzo l'occhio e il segnale delle Trans verso gli uomini il sabato vado sempre al don Carlos a ballare e ci stanno tutti uno addirittura me lo sono fatto nel bagno ubriaco o non ha preso subito il mio clitoride in bocca e succhiava come un idrovora mi ha fatta venire velocemente poi lo ho rivisto a casa e se lo è preso tutto in culo il militare sposato...