1 mese fa
[quote=divertiamoci54]Cowboy...perché no se ti va io disponibile contattami,Adoro il 69..poi a chi piace seghe reciproche pompe reciproche..io ci sono x chi mi contatta...Modificato dall'autore il 03-01-2025 10:57:30
1 mese fa
lo preferisco largo che me la riempie che lungo che magari non entra tuttoQuotato da Caimano70,più lungo è meglio è...deve scoparti la gola
1 mese fa
entra entra
1 mese fa
🤗🤗🤗Quotato da Welcome_Back,lo preferisco largo che me la riempie che lungo che magari non entra tuttoQuotato da Caimano70,più lungo è meglio è...deve scoparti la gola
1 mese fa
Io mentre mi facevo spompinare mi è sorto un dubbio xche vedevo chi lo prendeva in bocca ansimava così un giorno ho voluto provare all’inizio un po’ titubante poi mi ha fatto i complimenti x come lo succhiavo( frutto di molti che me lo hanno succhiato) e ora ogni tanto mi piace succhiarlo mentre non ho superato ancora farmi sborrare in bocca mentre a me piace scaricare tutta la sborra e tanta con complimenti x quanto è buona la mia
1 mese fa
mmmmm.peccato che siamo lontani la vorrei assaggiare molto volentieriQuotato da chatmen,Io mentre mi facevo spompinare mi è sorto un dubbio xche vedevo chi lo prendeva in bocca ansimava così un giorno ho voluto provare all’inizio un po’ titubante poi mi ha fatto i complimenti x come lo succhiavo( frutto di molti che me lo hanno succhiat [...]
1 mese fa
Ma siete tutti gay,
1 mese fa
no io sono bsx mi piace anche la ficaQuotato da Manuel1000,Ma siete tutti gay,
1 mese fa
no io vado solo con trav e transQuotato da Manuel1000,Ma siete tutti gay,
1 mese fa
Guarda, se ti è venuta questa curiosità o voglia che dire, una cosa è certa: devi provare e per esperienza personale ti consiglio nella maniera migliore possibile ovvero con un bel cazzo attaccato ad un bel tipo che magari ha pure un bel culo da leccarsi anch'esso. Inutile mordere il freno a lungo, servirebbe soltanto ad accrescere il senso di frustrazione in te.
1 mese fa
Ho fatto un pompino proprio un’ora fa ad uno sposato che non è mai stato con un gay , troppo ma troppo bello
1 mese fa
beneQuotato da ninetta23,Ho fatto un pompino proprio un’ora fa ad uno sposato che non è mai stato con un gay , troppo ma troppo bello
1 mese fa
hai fatto beneQuotato da ninetta23,Ho fatto un pompino proprio un’ora fa ad uno sposato che non è mai stato con un gay , troppo ma troppo bello
1 mese fa
stessa mia voglia, sono etero ma molto curioso di provare.... magari a un uomo maturo
1 mese fa
Non c'è niente da fare il cazzo piace a tutti prima o poi inghiottono tutti...
1 mese fa
mi sta venendo ancora più voglia
1 mese fa
a chi lo dici
1 mese fa
a tutti🤣🤣
1 mese fa
il problema è trivarli
1 mese fa
Si trovano si trovano poi io per strada quando mi guardano gli strozzo l'occhio e il segnale delle Trans verso gli uomini il sabato vado sempre al don Carlos a ballare e ci stanno tutti uno addirittura me lo sono fatto nel bagno ubriaco o non ha preso subito il mio clitoride in bocca e succhiava come un idrovora mi ha fatta venire velocemente poi lo ho rivisto a casa e se lo è preso tutto in culo il militare sposato...