4 settimane fa
molto volentieriQuotato da metal,mmmmm se vuoi te lo faccio io un bel pompinoQuotato da pistoia82,Se piace il mio è disponibile..... i pompini mi fanno impazzire
4 settimane fa
il maschio attivo deve potersi rilassare e farselo ciuccare. io obbediente svuota cazzi cerco sempre maschi alfa che meritano di essere svuotatii 🐷 😎 😋
3 settimane fa
sul tuo profilo vedo un bel cazzo decisamente invitante.Quotato da CowboyItaliano][quote=Tiassaporo,Io solo attivo e libero su Firenze e provincia nei giorni feriali. Può piacere quello che si vede sul profilo?
Ciao Cowboy mi piacerebbe assaggiare il tuo uccellone
3 settimane fa
Ciao Cowboy,mi piacerebbe succhiarti
3 settimane fa
ciao mark, sarebbe un gran piacereQuotato da mark47264,Ciao Cowboy,mi piacerebbe succhiarti
3 settimane fa
se lo vuoi leccare inizia quando è piccolo e fallo diventare duro nella tua bocca e con le labbra apri e chiudi la cappella lentamente vedrai ti piacerà molto
3 settimane fa
Io dico che dovresti esaudite la tua voglia, almeno così puoi capire se ti piace o non ti piaceQuotato da Jackrs77,Buongiorno a tutti,
sicuramente ci saranno già dei post sull' argomento, sono etero ma ogni tanto vedo profili maschili con dei bei cazzoni e mi prende l' idea di ciucciarne uno.. Poi mi blocco.. che mi dite?? Provo ad esaudire la [...]
3 settimane fa
Il cazzo a il suo xké
3 settimane fa
A me piacerebbe ogni qual volta ho voglia di cazzo , trovarne uno al momento , succhiarlo , farlo venire e continuare la giornata
3 settimane fa
sarebbe veramente belloQuotato da Nolimitsbw,A me piacerebbe ogni qual volta ho voglia di cazzo , trovarne uno al momento , succhiarlo , farlo venire e continuare la giornata
3 settimane fa
A me ultimamente preferisco fare un bel 69 passionale e caldo che inculare il cazzo duro e caldo in bocca e tutta un'altra cosa mi ricorda il mio primo rapporto da minorenne....🔥💦👅
3 settimane fa
Il mio primo 69 l'ho fatto con una persona a me cara e mi ha regalato un buon sapore. Avevo 8 anni 😊 ora vorrei tanto trovare una bella (signorina) con un bel sederino e un bel clitoride per prestare la mia bocca come perizoma e dare piacere all'infinito
3 settimane fa
Sono a disposizione dei veri amanti del cazzo sempre bello duro... Attendo abili pompinari 😋
3 settimane fa
Io iniziai nel 2018 a fare pompini e non ho mai più smesso...lo adoro
Amo succhiarlo,leccarlo e sentire la sborra calda in faccia
Amo succhiarlo,leccarlo e sentire la sborra calda in faccia
3 settimane fa
Sono l’unico ancora vergine di bocca?
3 settimane fa
Probabilmente si tra quanti scrivono i questo forum 😋 😋
3 settimane fa
se vuoi io bsx passivoQuotato da GiorgioBack,Sono a disposizione dei veri amanti del cazzo sempre bello duro... Attendo abili pompinari 😋
3 settimane fa
Io
3 settimane fa
Sono arrivata troppo tardi ma ormai è una certezza prenderlo in bocca e spettacolare sentirlo crescere tra le labbra lentamente è meraviglioso oltre ogni cosa. Adoro fare i pompini.
3 settimane fa
concordo pienamente 😉Quotato da Enfemme,A me ultimamente preferisco fare un bel 69 passionale e caldo che inculare il cazzo duro e caldo in bocca e tutta un'altra cosa mi ricorda il mio primo rapporto da minorenne....🔥💦👅 [...]