1 mese fa
[quote=GiorgioBack]Sono a disposizione dei veri amanti del cazzo sempre bello duro... Attendo abili pompinari 😋[/quote
Vengo iooooo
Vengo iooooo
1 mese fa
Non ci si rifiuta mai di pompare un cazzo.
1 mese fa
mi sa che hai ragione un 69 fatto bene con calma e bello bagnato quando arriva va dritto al cervelloQuotato da Enfemme,A me ultimamente preferisco fare un bel 69 passionale e caldo che inculare il cazzo duro e caldo in bocca e tutta un'altra cosa mi ricorda il mio primo rapporto da minorenne....🔥💦👅 [...]
Nel culetto non ti manda in estasi mi è capitato una sola volta di venire
1 mese fa
Si ai pienamente ragione e sublime
1 mese fa
il massimo è farlo e riceverlo contemporaneamenteQuotato da Onlytacco12,Sono arrivata troppo tardi ma ormai è una certezza prenderlo in bocca e spettacolare sentirlo crescere tra le labbra lentamente è meraviglioso oltre ogni cosa. Adoro fare i pompini.
1 mese fa
te lo faremmo volentieri noi insiemeQuotato da GiorgioBack,Sono a disposizione dei veri amanti del cazzo sempre bello duro... Attendo abili pompinari 😋
1 mese fa
Credo che una delle massime espressioni del succhiare sia il 69 fatto tra uomini. Se, poi, qualcuno/a me lo mette in culo mentre succhio, mi va ancora meglio. 💦
1 mese fa
mmmmmm se eravamo più vicini te lo facevo io molto volentieriQuotato da GiorgioBack,Sono a disposizione dei veri amanti del cazzo sempre bello duro... Attendo abili pompinari 😋
1 mese fa
si hai ragione e veramente belloQuotato da Salsero74,Io iniziai nel 2018 a fare pompini e non ho mai più smesso...lo adoro
Amo succhiarlo,leccarlo e sentire la sborra calda in faccia
1 mese fa
Se passi a Roma non dimenticarti di me 💋 💋Quotato da GiorgioBack,Sono a disposizione dei veri amanti del cazzo sempre bello duro... Attendo abili pompinari 😋
Modificato dall'autore il 03-01-2025 10:15:47
1 mese fa
Succhiarlo leccarlo x tutta la lunghezza è bello ma oltre i 16cm...
1 mese fa
se vuoi il mio è almeno 19cm.Quotato da divertiamoci54,Succhiarlo leccarlo x tutta la lunghezza è bello ma oltre i 16cm...
1 mese fa
più lungo è meglio è...deve scoparti la gola
1 mese fa
giustoQuotato da Caimano70,più lungo è meglio è...deve scoparti la gola
1 mese fa
mmmmmmmmm siQuotato da Caimano70,più lungo è meglio è...deve scoparti la gola
1 mese fa
Lungo e largo 😋 😋
1 mese fa
👍Quotato da Onlytacco12,Lungo e largo 😋 😋
1 mese fa
Cowboy...perché no se ti va io disponibile contattami,Adoro il 69..poi a chi piace seghe reciproche pompe reciproche..io ci sono x chi mi contatta...
Modificato dall'autore il 03-01-2025 10:57:30
1 mese fa
E bellissimo ciucciare un bel cazzo ma non dimentichiamoci delle palle soprattutto se sono depilate per me😛
1 mese fa
concordo