2 giorni fa
ci conosciamo allora? 😋Quotato da Manuel1000,A me piace solo farmelo succhiare ,sia che sia donna,gay,o trans
2 giorni fa
a ciao19 lo succhierei x ore..e nn solo sukkiarlo..
2 giorni fa
Sri proprio una bella troia,meglio di una donnaQuotato da PassivoGranTroia,È molto bello anche bere tutta la sborra
2 giorni fa
E' bello si bere la sborra....io ne vado matto....la mia e uella del mio lui...
2 giorni fa
Si sono una troia e molto goloso di sborra appena muntaQuotato da Manuel1000,Sri proprio una bella troia,meglio di una donnaQuotato da PassivoGranTroia,È molto bello anche bere tutta la sborra
2 giorni fa
grazie mille 🐷 🐷Quotato da 61pass,a ciao19 lo succhierei x ore..e nn solo sukkiarlo..
2 giorni fa
👍😋😋😋😋Quotato da MaschioPT,Se volete ... sono qui 🙂
2 giorni fa
secondo me dovresti provare... anche io all'inizio ero titubante, poi quando mi sono ritrovato un bel cazzone davanti non ho resistito.Quotato da Jackrs77,Buongiorno a tutti,
sicuramente ci saranno già dei post sull' argomento, sono etero ma ogni tanto vedo profili maschili con dei bei cazzoni e mi prende l' idea di ciucciarne uno.. Poi mi blocco.. che mi dite?? Provo ad esaudire la [...]
2 giorni fa
no voi scopate me oppure uno in bocca e l'altro in culoQuotato da mascvers,vuoi scoparci dopo la ciucciata?Quotato da forza2012,se volete io disponibile sia per cicciata che culo 🤪💦
2 giorni fa
...eh..quello che vogliamo noi..Quotato da forza2012,no voi scopate me oppure uno in bocca e l'altro in culoQuotato da mascvers,vuoi scoparci dopo la ciucciata?
2 giorni fa
Fidati, una volta assaggiato non lo lasci più. E ne vuoi sempre di più. 🐷
1 giorno fa
Confermo!!Quotato da Border61,Fidati, una volta assaggiato non lo lasci più. E ne vuoi sempre di più. 🐷
1 giorno fa
E vero una volta assaggiato il cazzo e difficile poi farne a meno io lo succhierei tutti i giorni
1 giorno fa
Facciamo un team di ciucciacazzi
1 giorno fa
....ti daremmo i nostri va..oltreche' ciucciare il tuoQuotato da AlexBi70,Confermo!!Quotato da Border61,Fidati, una volta assaggiato non lo lasci più. E ne vuoi sempre di più. 🐷
1 giorno fa
dimmi come ti sei sentito.. quale sensazione hai provato 😳Quotato da NaviNex,Anche io avevo la tua stessa curiosità, non sai come mi sono sentito la prima volta che mi sono inginocchiato e l’ho fatto entrare duro in bocca 💋 🔥
1 giorno fa
sarebbe belloQuotato da mascvers,Facciamo un team di ciucciacazzi
1 giorno fa
Ma ciucciare senza prendere la sborra non sa di niente, mi sembra di fare un lavoro a metà. È bello ingoiare tutto o almeno farsi sborrare in bocca 💦Quotato da mascvers,Facciamo un team di ciucciacazzi
1 giorno fa
si hai ragioneQuotato da PassivoGranTroia,Ma ciucciare senza prendere la sborra non sa di niente, mi sembra di fare un lavoro a metà. È bello ingoiare tutto o almeno farsi sborrare in bocca 💦Quotato da mascvers,Facciamo un team di ciucciacazzi
1 giorno fa
da chi non si conosce in facciaQuotato da PassivoGranTroia,Ma ciucciare senza prendere la sborra non sa di niente, mi sembra di fare un lavoro a metà. È bello ingoiare tutto o almeno farsi sborrare in bocca 💦Quotato da mascvers,Facciamo un team di ciucciacazzi