19 ore fa
tempi molto lontani ahime'Quotato da ninetta23,Come era bello 😍 quando non c’erano tante malattie oppure non si sapeva che esistevano , farsi riempire la bocca ed il buchetto di calda crema
19 ore fa
Tanti sono morti di ads,putroppo
17 ore fa
Guarda secondo me devi provare altrimenti rimani sempre con il dubbio poi se non ti piace amen non è morto nessuno per avere succhiato un cazzoQuotato da Jackrs77,Buongiorno a tutti,
sicuramente ci saranno già dei post sull' argomento, sono etero ma ogni tanto vedo profili maschili con dei bei cazzoni e mi prende l' idea di ciucciarne uno.. Poi mi blocco.. che mi dite?? Provo ad esaudire la [...]
17 ore fa
..gia'....ci vuoi provare?Quotato da Manuel1000,Tanti sono morti di ads,putroppo
17 ore fa
Si può fare anche con il preservativoQuotato da Manuel1000,Tanti sono morti di ads,putroppo
16 ore fa
Ma come si fa a succhiare un preservativo !!!!!!!Quotato da Giocoso59bsx,Si può fare anche con il preservativoQuotato da Manuel1000,Tanti sono morti di ads,putroppo
16 ore fa
che orrore ciucciarlo con preservativo.Quotato da ninetta23,Ma come si fa a succhiare un preservativo !!!!!!!Quotato da Giocoso59bsx,
Si può fare anche con il preservativo
16 ore fa
sono d accordoQuotato da theMaialist,che orrore ciucciarlo con preservativo.Quotato da ninetta23,
Ma come si fa a succhiare un preservativo !!!!!!!
16 ore fa
Anche io vorrei succhiare un bell'uccello, anche due. In Calabria...
16 ore fa
Io me lo faccio succhiare senza preserbativo,non succhio,sono attivo,ho un bel cazzo
15 ore fa
E perché non lo mostri ?Quotato da Manuel1000,Io me lo faccio succhiare senza preserbativo,non succhio,sono attivo,ho un bel cazzo
15 ore fa
non mi serve,mostrarlo,se qualcuno me lo chiede,lo mostroQuotato da ninetta23,E perché non lo mostri ?Quotato da Manuel1000,Io me lo faccio succhiare senza preserbativo,non succhio,sono attivo,ho un bel cazzo
15 ore fa
non mi serve,mostrarlo,se qualcuno me lo chiede,lo mostroQuotato da ninetta23,E perché non lo mostri ?Quotato da Manuel1000,Io me lo faccio succhiare senza preserbativo,non succhio,sono attivo,ho un bel cazzo
tu sei in Sicilia,sei lontano da milanoQuotato da ninetta23,E perché non lo mostri ?Quotato da Manuel1000,Io me lo faccio succhiare senza preserbativo,non succhio,sono attivo,ho un bel cazzo
15 ore fa
Purtroppo si se no verrei a vederloQuotato da Manuel1000,non mi serve,mostrarlo,se qualcuno me lo chiede,lo mostroQuotato da ninetta23,
E perché non lo mostri ?tu sei in Sicilia,sei lontano da milanoQuotato da ninetta23,
E perché non lo mostri ?
15 ore fa
bravoQuotato da ninetta23,Purtroppo si se no verrei a vederloQuotato da Manuel1000,non mi serve,mostrarlo,se qualcuno me lo chiede,lo mostrotu sei in Sicilia,sei lontano da milano
15 ore fa
Io sono diventato bisex dopo avere ciucciato un cazzo ... Amo il sesso orale sia come 69 sia essere succhiato sia succhiare ... Se fisicamente lui mi attizza dò il meglio di me con la bocca. E se piace un bel massaggio alla prostata lo porto all' acme del piacere
Modificato dall'autore il 28-12-2024 16:50:15
15 ore fa
E si penso proprio che mi faresti strillare per l’immenso piacere ……….Quotato da orsosondrio,Io sono diventato bisex dopo avere ciucciato un cazzo ... Amo il sesso orale sia come 69 sia essere succhiato sia succhiare ... Se fisicamente lui mi attizza dò il meglio di me con la bocca. E se piace un bel massaggio alla prostata Elo porto all& [...]
15 ore fa
noi siamo vicini se vuoi posso succhiartelo e poi mi inculiQuotato da Manuel1000,bravoQuotato da ninetta23,
Purtroppo si se no verrei a vederlo
15 ore fa
ti dico solo che io riesco ad avere rapporti sessuali solo con trav e trans e ciucciare loro il cazzo è un dovere
14 ore fa
...bello ciucciartelo alloraQuotato da Manuel1000,Io me lo faccio succhiare senza preserbativo,non succhio,sono attivo,ho un bel cazzo