2 giorni fa
ioQuotato da mascvers,Certo che qui vogliamo tutti ciucciare...ma chi vuole farselo fare?
2 giorni fa
esattoQuotato da PassivoGranTroia,Una volta iniziato comincerai anche a bere il latte
2 giorni fa
😄 😄Quotato da Manuel1000,Sono etero
2 giorni fa
sono uno che ama il sesso...e giocare..e sperimentare...con preferenze come con tutti....ho scritto cosi perche' hai detto "..non sono gay perche' non lo prendo..."...era necessario..tirarti fuori dalla categoria gay?....divertiti e basta...Quotato da Ant54,diccelo te cosa sei? Io non etichetto nessuno.....😏Quotato da mascvers,...perche' dobbiamo..echittettarci sempre...il sesso ed il piacere ...non devono avere etichette secondo noi...io, gay amo i maschi ed il cazzo, ma vorrei leccare una bella passera insieme ad un lui...che sono allora?
2 giorni fa
se ti senti offeso scusami 🖐️Quotato da mascvers,sono uno che ama il sesso...e giocare..e sperimentare...con preferenze come con tutti....ho scritto cosi perche' hai detto "..non sono gay perche' non lo prendo..."...era necessario..tirarti fuori dalla categoria gay?....divertiti e basta...Quotato da Ant54,diccelo te cosa sei? Io non etichetto nessuno.....😏
2 giorni fa
non mi sento offeso..affatto...tu ti faresti ciucciare da noi insieme?Quotato da Ant54,se ti senti offeso scusami 🖐️Quotato da mascvers,sono uno che ama il sesso...e giocare..e sperimentare...con preferenze come con tutti....ho scritto cosi perche' hai detto "..non sono gay perche' non lo prendo..."...era necessario..tirarti fuori dalla categoria gay?....divertiti e basta...
2 giorni fa
ma certo che si......Quotato da mascvers,non mi sento offeso..affatto...tu ti faresti ciucciare da noi insieme?Quotato da Ant54,se ti senti offeso scusami 🖐️
2 giorni fa
bene...e noi lo faremmo con goduria tua e nostra...senza penssare...che faccio con chi dove come e quando...forse sono aggressivo scusa..ma la penso cosiQuotato da Ant54,ma certo che si......Quotato da mascvers,non mi sento offeso..affatto...tu ti faresti ciucciare da noi insieme?
2 giorni fa
giustoQuotato da mascvers,...perche' dobbiamo..echittettarci sempre...il sesso ed il piacere ...non devono avere etichette secondo noi...io, gay amo i maschi ed il cazzo, ma vorrei leccare una bella passera insieme ad un lui...che sono allora?Quotato da Ant54,non io dato che non lo prendo in culo!😏
2 giorni fa
giustoQuotato da mascvers,...perche' dobbiamo..echittettarci sempre...il sesso ed il piacere ...non devono avere etichette secondo noi...io, gay amo i maschi ed il cazzo, ma vorrei leccare una bella passera insieme ad un lui...che sono allora?Quotato da Ant54,non io dato che non lo prendo in culo!😏
,tu stai impazzendo per conoscermiQuotato da mascvers,...vogliamo conoscerci?Quotato da Manuel1000,Si molto
2 giorni fa
,tu stai impazzendo per conoscerm,hai gia il tuo compagno,che vuoi da meQuotato da mascvers,...vogliamo conoscerci?Quotato da Manuel1000,Si molto
2 giorni fa
... tranquillo no problem sono un uomo dalle larghe vedute😁Quotato da mascvers,bene...e noi lo faremmo con goduria tua e nostra...senza penssare...che faccio con chi dove come e quando...forse sono aggressivo scusa..ma la penso cosiQuotato da Ant54,ma certo che si......
2 giorni fa
a noi piace condividere il piacere... come le coppie uomo donna...nulla di diversoQuotato da Manuel1000,giustoQuotato da mascvers,...perche' dobbiamo..echittettarci sempre...il sesso ed il piacere ...non devono avere etichette secondo noi...io, gay amo i maschi ed il cazzo, ma vorrei leccare una bella passera insieme ad un lui...che sono allora?,tu stai impazzendo per conoscerm,hai gia il tuo compagno,che vuoi da meQuotato da mascvers,...vogliamo conoscerci?
Modificato dall'autore il 26-12-2024 20:48:34
2 giorni fa
cosa sbirci nel profilo?🤣Quotato da mascvers,a noi piace condividere il piacere... come le coppie uomo donna...nulla di diversoModificato dall'autore il 26-12-2024 20:48:34Quotato da Manuel1000,giusto,tu stai impazzendo per conoscerm,hai gia il tuo compagno,che vuoi da me
2 giorni fa
siiiii...e' un problema...parlavamo di ciucciare no 😄 😋Quotato da Ant54,cosa sbirci nel profilo?🤣Quotato da mascvers,a noi piace condividere il piacere... come le coppie uomo donna...nulla di diversoModificato dall'autore il 26-12-2024 20:48:34
2 giorni fa
...ok...vero...allora non capisco ...chi concede l' amiciziaQuotato da Manuel1000,giustoQuotato da mascvers,...perche' dobbiamo..echittettarci sempre...il sesso ed il piacere ...non devono avere etichette secondo noi...io, gay amo i maschi ed il cazzo, ma vorrei leccare una bella passera insieme ad un lui...che sono allora?,tu stai impazzendo per conoscerm,hai gia il tuo compagno,che vuoi da meQuotato da mascvers,...vogliamo conoscerci?
2 giorni fa
io sono singoloQuotato da mascvers,a noi piace condividere il piacere... come le coppie uomo donna...nulla di diversoModificato dall'autore il 26-12-2024 20:48:34Quotato da Manuel1000,giusto,tu stai impazzendo per conoscerm,hai gia il tuo compagno,che vuoi da me
2 giorni fa
Ciuccia ciuccia e’ troppo belloQuotato da Jackrs77,Buongiorno a tutti,
sicuramente ci saranno già dei post sull' argomento, sono etero ma ogni tanto vedo profili maschili con dei bei cazzoni e mi prende l' idea di ciucciarne uno.. Poi mi blocco.. che mi dite?? Provo ad esaudire la [...]
2 giorni fa
.... detto da una troietta bocchinara c'è da crederci..... 😜👍Quotato da ninetta23,Ciuccia ciuccia e’ troppo belloQuotato da Jackrs77,Buongiorno a tutti,
sicuramente ci saranno già dei post sull' argomento, sono etero ma ogni tanto vedo profili maschili con dei bei cazzoni e mi prende l' idea di ciucciarne uno.. Poi mi blocco.. che mi dite?? Provo ad esaudire la [...]
2 giorni fa
anche io voglio provare ma mi frena la paura delle malattie,,,,,,,,