Tutti i Post di pass_x_mat
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pass_x_mat
» Nell'argomento: CIUCCIARLO
2 giorni fa
Quotato da Peggingman02,non ingollare se non lo conosci di persona e sai che va con gente sana ,questa è l'unica cosa che puoi fare se ti piace bere lo spermaQuotato da massideciso,come si fa capire se si becca un'infezione c'è qualcosa per cautelarsi?
ennesima scemenza. una volta in bocca lo sperma trasmette le malattie. anzi nello stomaco, causa succhi gastrici, è più difficile. anche se ingoiate all'istante passa attraverso mucose quindi non prendetevi in giro da solo. sono rapporti non sicuri
2 giorni fa
la prep protegge solo :da hiv chi sono altre malattie. Inoltre affatica l'organismoQuotato da PassivoGranTroia,Ma dove vivete? Siamo nel 2024 avete mai sentito parlare di PreP?
5 giorni fa
fai bene visto che che per hiv non c'è c cura e ci dice il contrario al 99% è infetto e fa ragionamenti del tipo lo hanno fatto a me lo faccio agli altriQuotato da Lucarossi866,anche io voglio provare ma mi frena la paura delle malattie,,,,,,,,
5 giorni fa
😄[b] [/b] 😄Quotato da Manuel1000,Sono etero
5 giorni fa
alle soglie del 2025 ancora etero che ciucciano 😄
» Nell'argomento: Altra problematica per gli incontri: GLI ORARI
5 mesi fa
tristezzaQuotato da AlienMaturo,Non male in negozio nella chiusura ora di pranzo... 🙂
5 mesi fa
Quotato da Bisexsoft,E quelli che si connettono alle 19 e ti dicono "posso fino alle otto"? 😄
Beh ci sono quelli delle 3 di notte fino alle 4 😄
5 mesi fa
Quotato da BsxSestoF,Ore 11 su una chat toscana.
Uno cerca un incontro, gli chiedo se è libero nel pomeriggio e mi dice "cerco solo ora" e mi chiude in faccia.
Dopo dieci minuti si lamenta che viene contattato solo "da vecchi".
Gli rispondo in pubblic [...]
fatto benissimo. poi quelli che sono liberi solo ora o mai più...direi mai più
» Nell'argomento: Dove e come preferite farvi sborrare?
5 mesi fa
Ma come fa a piacervi nel culo non si sente nulla nemmeno se cacciano litri
5 mesi fa
Quotato da BsxSestoF,Quotato da pass_x_mat,
si li becco pure io. alle 21 di sera...in pseudo uffici o ditte
Paradossalmente sarebbero gli orari ideali per me
Non lo metto in dubbio ma dopo una giornata di lavoro.... va bene solo se lavori nel pubblico dove non fanno un caxxo
5 mesi fa
Quotato da Bisexsoft,Quotato da pass_x_mat,i peggiori sono gli sposati. vorrebbero vederti dutante la settimana durante l'orario di lavoro. Il guaio che non possono nemmeno dire vado a bere una birra con un amico a parlare di calcio.
Ah dimenticavo quelli che chiedono di versi sul [...]Quotato da pass_x_mat,i peggiori sono gli sposati. vorrebbero vederti dutante la settimana durante l'orario di lavoro. Il guaio che non possono nemmeno dire vado a bere una birra con un amico a parlare di calcio.
Ah dimenticavo quelli che chiedono di versi sul [...]
A è stato proposto di vedersi alle quattro di notte in una ditta dove il tipo era di turno e alle sei di mattina "prima che vada al lavoro"
si li becco pure io. alle 21 di sera...in pseudo uffici o ditte
5 mesi fa
i peggiori sono gli sposati. vorrebbero vederti dutante la settimana durante l'orario di lavoro. Il guaio che non possono nemmeno dire vado a bere una birra con un amico a parlare di calcio.
Ah dimenticavo quelli che chiedono di versi sulle spiagge alle tre del mattino o nei cimiteri 😄
Ah dimenticavo quelli che chiedono di versi sulle spiagge alle tre del mattino o nei cimiteri 😄
» Nell'argomento: Dove e come preferite farvi sborrare?
5 mesi fa
il 90% si fa sborrare in culo quindi tutti con hiv?