CIUCCIARLO

489 interventi
2 settimane fa
Singolo
Marche,
Qui dal 19.07.2021 -
LO VORREI TANTO...PROVARE. MI PIACEREBBE SENTIRLO CRESCERE....

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Ant54,
Quotato da mascvers,
Guarda che sono io a bere la mia e tu guardi ahahaha
ahhhhhh non avevo capito 🤣se vuoi la raccolgo con le mani e te me le lecchi dai
la mia?

2 settimane fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da mascvers,
Quotato da Ant54,
ahhhhhh non avevo capito 🤣se vuoi la raccolgo con le mani e te me le lecchi dai
la mia?
certo

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Ant54,
Quotato da mascvers,
la mia?
certo
ci sto...

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da uomoroma,
Quotato da PassivoGranTroia,
Hai mai sentito parlare del vaccino per il papilloma virus?
Certo, ma era per fare un esempio. Di malattie trasmissibili ce ne sono tante, l’elenco è lungo.
infatti...purtroppo e' vero

2 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
beh se avete paura delle malattie immagino viaggiate con la mascherina, perchè non ci sono solo quelle sessuali. E si muore pure persino di influenza, per non parlare del Covid. Se siete sposati e/o fidanzati potete fidarvi della moglie? E se ha fatto un pompino all'idraulico? 😄

2 settimane fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 25.07.2024 -
Quotato da culo_smanioso,
beh se avete paura delle malattie immagino viaggiate con la mascherina, perchè non ci sono solo quelle sessuali. E si muore pure persino di influenza, per non parlare del Covid. Se siete sposati e/o fidanzati potete fidarvi della moglie? E se ha fatt [...]
,il pericolo è ovunque,quindi rilassiamoci,mi faccio fare sempre il pompino al naturale,con il preserbativo,e orrendo,ma durante il rapporto uso sempre il preserbativo

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Manuel1000,
beh se avete paura delle malattie immagino viaggiate con la mascherina, perchè non ci sono solo quelle sessuali. E si muore pure persino di influenza, per non parlare del Covid. Se siete sposati e/o fidanzati potete fidarvi della moglie? E se ha fatt [...]
,il pericolo è ovunque,quindi rilassiamoci,mi faccio fare sempre il pompino al naturale,con il preserbativo,e orrendo,ma durante il rapporto uso sempre il preserbativo
😋

2 settimane fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Manuel1000,
D’accordissimo con te

2 settimane fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 10.10.2016 -
Ricordate la differenza tra pericolo e rischio…
L’alcol è cancerogeno. La carne rossa è cancerogena. Le carni iper processate sono cancerogene. I raggi uv-c del sole sono cancerogeni. Girare in macchina è pericoloso. Avere rapporti orali non protetti è pericoloso per le malattie sessualmente trasmissibili.
Bevo un goccio di alcol in tutta la vita e mi viene il cancro? Ovviamente no. Faccio un pompino a una persona e prendo sicuramente una mst? No, almeno non sicuramente.
Certo che se bevo 2 litri di grappa al giorno è più probabile (rischioso) che mi venga un tumore al fegato. Scopo o mi faccio scopare senza precauzioni da persone tossicodipendenti che vivono ai margini della società, è più probabile che mi prenda una malattia.
Qual è il livello di rischio (pericolo x probabilità) che siamo disposti ad accettare è una cosa del tutto personale. E ogni persona decide del proprio livello di rischio che vuole correre.
E non sta ad altri decidere qual è il livello degli altri o giudicarlo.

2 settimane fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 25.04.2020 -
Che voglia di ciucciare🥒💦💦💦💦

2 settimane fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da luciano57,
Che voglia di ciucciare🥒💦💦💦💦
vieni ti do il mio salciccione 🫦

2 settimane fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 25.07.2024 -
Quotato da AlexBi70,
Ricordate la differenza tra pericolo e rischio…
L’alcol è cancerogeno. La carne rossa è cancerogena. Le carni iper processate sono cancerogene. I raggi uv-c del sole sono cancerogeni. Girare in macchina è pericoloso. Avere rapporti orali non protett [...]
sono d accordissimo con te

2 settimane fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Ma ci pensate se a capodanno ci trovassimo tutti noi in una grande sala nudi a succhiarci il cazzo i buchi del culo le palle, tra 69 , diti nel culo, pompini con risucchio, schizzate in faccia ed ovunque, e chi vuole lo prenderebbe nel culo? Sarebbe l'apoteosi delle maialate........Mmmmmmm🫦🫦

2 settimane fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
......rispondetemi ed esprimete i vostri pensieri più luridi, branco di maiali pompinari😜👍

2 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.09.2012 -
Quotato da Ant54,
Ma ci pensate se a capodanno ci trovassimo tutti noi in una grande sala nudi a succhiarci il cazzo i buchi del culo le palle, tra 69 , diti nel culo, pompini con risucchio, schizzate in faccia ed ovunque, e chi vuole lo prenderebbe nel culo? Sarebbe [...]
sarebbe veramente bello

2 settimane fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da metal,
Quotato da Ant54,
Ma ci pensate se a capodanno ci trovassimo tutti noi in una grande sala nudi a succhiarci il cazzo i buchi del culo le palle, tra 69 , diti nel culo, pompini con risucchio, schizzate in faccia ed ovunque, e chi vuole lo prenderebbe nel culo? Sarebbe [...]
sarebbe veramente bello
...bravo metal a te ti servirei per primo

2 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.09.2012 -
Quotato da Ant54,
Quotato da metal,
sarebbe veramente bello
grazie mille la vorrei molto volentieri

2 settimane fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da metal,
Quotato da Ant54,
sarebbe veramente bello
Quotato da metal,
Quotato da Ant54,
sarebbe veramente bello
....... piatto forte favone al forno in crosta di schizzi caramellati allo sperma😜

2 settimane fa
Singolo
Marche,
Qui dal 19.07.2021 -
Quotato da Ant54,
top ....in cerchio attaccatti al cazzo dell'altro...