2 settimane fa
LO VORREI TANTO...PROVARE. MI PIACEREBBE SENTIRLO CRESCERE....
2 settimane fa
la mia?Quotato da Ant54,ahhhhhh non avevo capito 🤣se vuoi la raccolgo con le mani e te me le lecchi daiQuotato da mascvers,Guarda che sono io a bere la mia e tu guardi ahahaha
2 settimane fa
certoQuotato da mascvers,la mia?Quotato da Ant54,ahhhhhh non avevo capito 🤣se vuoi la raccolgo con le mani e te me le lecchi dai
2 settimane fa
ci sto...Quotato da Ant54,certoQuotato da mascvers,la mia?
2 settimane fa
infatti...purtroppo e' veroQuotato da uomoroma,Certo, ma era per fare un esempio. Di malattie trasmissibili ce ne sono tante, l’elenco è lungo.Quotato da PassivoGranTroia,Hai mai sentito parlare del vaccino per il papilloma virus?
2 settimane fa
beh se avete paura delle malattie immagino viaggiate con la mascherina, perchè non ci sono solo quelle sessuali. E si muore pure persino di influenza, per non parlare del Covid. Se siete sposati e/o fidanzati potete fidarvi della moglie? E se ha fatto un pompino all'idraulico? 😄
2 settimane fa
,il pericolo è ovunque,quindi rilassiamoci,mi faccio fare sempre il pompino al naturale,con il preserbativo,e orrendo,ma durante il rapporto uso sempre il preserbativoQuotato da culo_smanioso,beh se avete paura delle malattie immagino viaggiate con la mascherina, perchè non ci sono solo quelle sessuali. E si muore pure persino di influenza, per non parlare del Covid. Se siete sposati e/o fidanzati potete fidarvi della moglie? E se ha fatt [...]
2 settimane fa
😋Quotato da Manuel1000,,il pericolo è ovunque,quindi rilassiamoci,mi faccio fare sempre il pompino al naturale,con il preserbativo,e orrendo,ma durante il rapporto uso sempre il preserbativoQuotato da culo_smanioso,beh se avete paura delle malattie immagino viaggiate con la mascherina, perchè non ci sono solo quelle sessuali. E si muore pure persino di influenza, per non parlare del Covid. Se siete sposati e/o fidanzati potete fidarvi della moglie? E se ha fatt [...]
2 settimane fa
D’accordissimo con teQuotato da Manuel1000,,il pericolo è ovunque,quindi rilassiamoci,mi faccio fare sempre il pompino al naturale,con il preserbativo,e orrendo,ma durante il rapporto uso sempre il preserbativoQuotato da culo_smanioso,beh se avete paura delle malattie immagino viaggiate con la mascherina, perchè non ci sono solo quelle sessuali. E si muore pure persino di influenza, per non parlare del Covid. Se siete sposati e/o fidanzati potete fidarvi della moglie? E se ha fatt [...]
2 settimane fa
Ricordate la differenza tra pericolo e rischio…
L’alcol è cancerogeno. La carne rossa è cancerogena. Le carni iper processate sono cancerogene. I raggi uv-c del sole sono cancerogeni. Girare in macchina è pericoloso. Avere rapporti orali non protetti è pericoloso per le malattie sessualmente trasmissibili.
Bevo un goccio di alcol in tutta la vita e mi viene il cancro? Ovviamente no. Faccio un pompino a una persona e prendo sicuramente una mst? No, almeno non sicuramente.
Certo che se bevo 2 litri di grappa al giorno è più probabile (rischioso) che mi venga un tumore al fegato. Scopo o mi faccio scopare senza precauzioni da persone tossicodipendenti che vivono ai margini della società, è più probabile che mi prenda una malattia.
Qual è il livello di rischio (pericolo x probabilità) che siamo disposti ad accettare è una cosa del tutto personale. E ogni persona decide del proprio livello di rischio che vuole correre.
E non sta ad altri decidere qual è il livello degli altri o giudicarlo.
L’alcol è cancerogeno. La carne rossa è cancerogena. Le carni iper processate sono cancerogene. I raggi uv-c del sole sono cancerogeni. Girare in macchina è pericoloso. Avere rapporti orali non protetti è pericoloso per le malattie sessualmente trasmissibili.
Bevo un goccio di alcol in tutta la vita e mi viene il cancro? Ovviamente no. Faccio un pompino a una persona e prendo sicuramente una mst? No, almeno non sicuramente.
Certo che se bevo 2 litri di grappa al giorno è più probabile (rischioso) che mi venga un tumore al fegato. Scopo o mi faccio scopare senza precauzioni da persone tossicodipendenti che vivono ai margini della società, è più probabile che mi prenda una malattia.
Qual è il livello di rischio (pericolo x probabilità) che siamo disposti ad accettare è una cosa del tutto personale. E ogni persona decide del proprio livello di rischio che vuole correre.
E non sta ad altri decidere qual è il livello degli altri o giudicarlo.
2 settimane fa
Che voglia di ciucciare🥒💦💦💦💦
2 settimane fa
vieni ti do il mio salciccione 🫦Quotato da luciano57,Che voglia di ciucciare🥒💦💦💦💦
2 settimane fa
sono d accordissimo con teQuotato da AlexBi70,Ricordate la differenza tra pericolo e rischio…
L’alcol è cancerogeno. La carne rossa è cancerogena. Le carni iper processate sono cancerogene. I raggi uv-c del sole sono cancerogeni. Girare in macchina è pericoloso. Avere rapporti orali non protett [...]
2 settimane fa
Ma ci pensate se a capodanno ci trovassimo tutti noi in una grande sala nudi a succhiarci il cazzo i buchi del culo le palle, tra 69 , diti nel culo, pompini con risucchio, schizzate in faccia ed ovunque, e chi vuole lo prenderebbe nel culo? Sarebbe l'apoteosi delle maialate........Mmmmmmm🫦🫦
2 settimane fa
......rispondetemi ed esprimete i vostri pensieri più luridi, branco di maiali pompinari😜👍
2 settimane fa
sarebbe veramente belloQuotato da Ant54,Ma ci pensate se a capodanno ci trovassimo tutti noi in una grande sala nudi a succhiarci il cazzo i buchi del culo le palle, tra 69 , diti nel culo, pompini con risucchio, schizzate in faccia ed ovunque, e chi vuole lo prenderebbe nel culo? Sarebbe [...]
2 settimane fa
...bravo metal a te ti servirei per primoQuotato da metal,sarebbe veramente belloQuotato da Ant54,Ma ci pensate se a capodanno ci trovassimo tutti noi in una grande sala nudi a succhiarci il cazzo i buchi del culo le palle, tra 69 , diti nel culo, pompini con risucchio, schizzate in faccia ed ovunque, e chi vuole lo prenderebbe nel culo? Sarebbe [...]
2 settimane fa
grazie mille la vorrei molto volentieriQuotato da Ant54,...bravo metal a te ti servirei per primoQuotato da metal,sarebbe veramente bello
2 settimane fa
...bravo metal a te ti servirei per primoQuotato da metal,sarebbe veramente belloQuotato da Ant54,Ma ci pensate se a capodanno ci trovassimo tutti noi in una grande sala nudi a succhiarci il cazzo i buchi del culo le palle, tra 69 , diti nel culo, pompini con risucchio, schizzate in faccia ed ovunque, e chi vuole lo prenderebbe nel culo? Sarebbe [...]
....... piatto forte favone al forno in crosta di schizzi caramellati allo sperma😜Quotato da metal,sarebbe veramente belloQuotato da Ant54,Ma ci pensate se a capodanno ci trovassimo tutti noi in una grande sala nudi a succhiarci il cazzo i buchi del culo le palle, tra 69 , diti nel culo, pompini con risucchio, schizzate in faccia ed ovunque, e chi vuole lo prenderebbe nel culo? Sarebbe [...]
2 settimane fa
top ....in cerchio attaccatti al cazzo dell'altro...Quotato da Ant54,Ma ci pensate se a capodanno ci trovassimo tutti noi in una grande sala nudi a succhiarci il cazzo i buchi del culo le palle, tra 69 , diti nel culo, pompini con risucchio, schizzate in faccia ed ovunque, e chi vuole lo prenderebbe nel culo? Sarebbe [...]