2 settimane fa
grazie 😜👍Quotato da PassivoGranTroia,Finalmente qualcuno che ragiona, è più facile morire d influenzaQuotato da Ant54,.... macché malattie tra COVID PESTE SUINA NUOVI VIRUS CHE USCIRANNO IN GIRO, te ti preoccupi delle malattie?🤣
2 settimane fa
Certamente, beccati un bel papilloma virus e poi vedi come ti diverti.Quotato da Ant54,.... macché malattie tra COVID PESTE SUINA NUOVI VIRUS CHE USCIRANNO IN GIRO, te ti preoccupi delle malattie?🤣Quotato da Lucarossi866,anche io voglio provare ma mi frena la paura delle malattie,,,,,,,,
2 settimane fa
infatti..o la sifilide..Quotato da uomoroma,Certamente, beccati un bel papilloma virus e poi vedi come ti diverti.Quotato da Ant54,.... macché malattie tra COVID PESTE SUINA NUOVI VIRUS CHE USCIRANNO IN GIRO, te ti preoccupi delle malattie?🤣
2 settimane fa
UNTORE ! SEI UN UNTORE VADE RETRO 😬Quotato da mascvers,infatti..o la sifilide..Quotato da uomoroma,
Certamente, beccati un bel papilloma virus e poi vedi come ti diverti.
2 settimane fa
..ma quale untore...bevendo solo la mia e quella del mio lui...posso schizzare al max 😄 😄Quotato da Ant54,UNTORE ! SEI UN UNTORE VADE RETRO 😬Quotato da mascvers,infatti..o la sifilide..
2 settimane fa
Hai mai sentito parlare del vaccino per il papilloma virus?Quotato da uomoroma,Certamente, beccati un bel papilloma virus e poi vedi come ti diverti.Quotato da Ant54,.... macché malattie tra COVID PESTE SUINA NUOVI VIRUS CHE USCIRANNO IN GIRO, te ti preoccupi delle malattie?🤣
2 settimane fa
spruzz spruzz💦💦Quotato da mascvers,..ma quale untore...bevendo solo la mia e quella del mio lui...posso schizzare al max 😄 😄Quotato da Ant54,UNTORE ! SEI UN UNTORE VADE RETRO 😬
2 settimane fa
esatto...ne vuoi un po' 😄 😄Quotato da Ant54,spruzz spruzz💦💦Quotato da mascvers,..ma quale untore...bevendo solo la mia e quella del mio lui...posso schizzare al max 😄 😄
2 settimane fa
no grazie non bevo sono astemioQuotato da mascvers,esatto...ne vuoi un po' 😄 😄Quotato da Ant54,spruzz spruzz💦💦
2 settimane fa
😄 😄 😄 😄...allora me la bevo io mentre guardiQuotato da Ant54,no grazie non bevo sono astemioQuotato da mascvers,esatto...ne vuoi un po' 😄 😄
2 settimane fa
occhio che potrei avere la gonorrea 😬Quotato da mascvers,😄 😄 😄 😄...allora me la bevo io mentre guardiQuotato da Ant54,no grazie non bevo sono astemio
2 settimane fa
Guarda che sono io a bere la mia e tu guardi ahahaha
2 settimane fa
👍🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da Ant54,no grazie non bevo sono astemioQuotato da mascvers,esatto...ne vuoi un po' 😄 😄
2 settimane fa
ahhhhhh non avevo capito 🤣se vuoi la raccolgo con le mani e te me le lecchi daiQuotato da mascvers,Guarda che sono io a bere la mia e tu guardi ahahaha
2 settimane fa
Certo, ma era per fare un esempio. Di malattie trasmissibili ce ne sono tante, l’elenco è lungo.Quotato da PassivoGranTroia,Hai mai sentito parlare del vaccino per il papilloma virus?Quotato da uomoroma,
Certamente, beccati un bel papilloma virus e poi vedi come ti diverti.
2 settimane fa
LO VORREI TANTO...PROVARE. MI PIACEREBBE SENTIRLO CRESCERE....
2 settimane fa
la mia?Quotato da Ant54,ahhhhhh non avevo capito 🤣se vuoi la raccolgo con le mani e te me le lecchi daiQuotato da mascvers,Guarda che sono io a bere la mia e tu guardi ahahaha
2 settimane fa
certoQuotato da mascvers,la mia?Quotato da Ant54,ahhhhhh non avevo capito 🤣se vuoi la raccolgo con le mani e te me le lecchi dai
2 settimane fa
ci sto...Quotato da Ant54,certoQuotato da mascvers,la mia?
2 settimane fa
infatti...purtroppo e' veroQuotato da uomoroma,Certo, ma era per fare un esempio. Di malattie trasmissibili ce ne sono tante, l’elenco è lungo.Quotato da PassivoGranTroia,Hai mai sentito parlare del vaccino per il papilloma virus?