2 settimane fa
InfattiQuotato da mascvers,Certo che qui vogliamo tutti ciucciare...ma chi vuole farselo fare?
2 settimane fa
Io ingoio da tutti tanto sono in PrePQuotato da mascvers,da chi non si conosce in facciaQuotato da PassivoGranTroia,
Ma ciucciare senza prendere la sborra non sa di niente, mi sembra di fare un lavoro a metà. È bello ingoiare tutto o almeno farsi sborrare in bocca 💦
2 settimane fa
alle soglie del 2025 ancora etero che ciucciano 😄
2 settimane fa
Non ci sono etero, siamo tutti gay 😇Quotato da pass_x_mat,alle soglie del 2025 ancora etero che ciucciano 😄
2 settimane fa
cerco cazzo da succhiare reggio provincia 💦 💦
2 settimane fa
non io dato che non lo prendo in culo!😏Quotato da Border61,Non ci sono etero, siamo tutti gay 😇Quotato da pass_x_mat,alle soglie del 2025 ancora etero che ciucciano 😄
2 settimane fa
Sono etero
2 settimane fa
e che etero ...forse non baci..ma a scopare devi essere un..portentoQuotato da Manuel1000,Sono etero
Modificato dall'autore il 26-12-2024 19:25:35
2 settimane fa
Si moltoQuotato da mascvers,e che etero ...forse non baci..ma a scopare devi essere un..portentoModificato dall'autore il 26-12-2024 19:25:35Quotato da Manuel1000,Sono etero
2 settimane fa
Avete una strana idea di cosa sia etero.
2 settimane fa
👍👍👍😅🤣Quotato da culo_smanioso,Avete una strana idea di cosa sia etero.
2 settimane fa
...vogliamo conoscerci?Quotato da Manuel1000,Si moltoQuotato da mascvers,e che etero ...forse non baci..ma a scopare devi essere un..portentoModificato dall'autore il 26-12-2024 19:25:35
2 settimane fa
...perche' dobbiamo..echittettarci sempre...il sesso ed il piacere ...non devono avere etichette secondo noi...io, gay amo i maschi ed il cazzo, ma vorrei leccare una bella passera insieme ad un lui...che sono allora?Quotato da Ant54,non io dato che non lo prendo in culo!😏Quotato da Border61,
Non ci sono etero, siamo tutti gay 😇
2 settimane fa
diccelo te cosa sei? Io non etichetto nessuno.....😏Quotato da mascvers,...perche' dobbiamo..echittettarci sempre...il sesso ed il piacere ...non devono avere etichette secondo noi...io, gay amo i maschi ed il cazzo, ma vorrei leccare una bella passera insieme ad un lui...che sono allora?Quotato da Ant54,non io dato che non lo prendo in culo!😏
2 settimane fa
ioQuotato da mascvers,Certo che qui vogliamo tutti ciucciare...ma chi vuole farselo fare?
2 settimane fa
esattoQuotato da PassivoGranTroia,Una volta iniziato comincerai anche a bere il latte
2 settimane fa
😄 😄Quotato da Manuel1000,Sono etero
2 settimane fa
sono uno che ama il sesso...e giocare..e sperimentare...con preferenze come con tutti....ho scritto cosi perche' hai detto "..non sono gay perche' non lo prendo..."...era necessario..tirarti fuori dalla categoria gay?....divertiti e basta...Quotato da Ant54,diccelo te cosa sei? Io non etichetto nessuno.....😏Quotato da mascvers,...perche' dobbiamo..echittettarci sempre...il sesso ed il piacere ...non devono avere etichette secondo noi...io, gay amo i maschi ed il cazzo, ma vorrei leccare una bella passera insieme ad un lui...che sono allora?
2 settimane fa
se ti senti offeso scusami 🖐️Quotato da mascvers,sono uno che ama il sesso...e giocare..e sperimentare...con preferenze come con tutti....ho scritto cosi perche' hai detto "..non sono gay perche' non lo prendo..."...era necessario..tirarti fuori dalla categoria gay?....divertiti e basta...Quotato da Ant54,diccelo te cosa sei? Io non etichetto nessuno.....😏
2 settimane fa
non mi sento offeso..affatto...tu ti faresti ciucciare da noi insieme?Quotato da Ant54,se ti senti offeso scusami 🖐️Quotato da mascvers,sono uno che ama il sesso...e giocare..e sperimentare...con preferenze come con tutti....ho scritto cosi perche' hai detto "..non sono gay perche' non lo prendo..."...era necessario..tirarti fuori dalla categoria gay?....divertiti e basta...