Quanto spesso lo prendete nel culo?

98 interventi
8 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da Markbsx81,
A me ultimamente capita di trovare chi vuole fare solo soft , cioè vorrebbero che glielo succhiassi , ma poi non vogliono scoparti, gia dichiarato prima , non capisco sono in una fase che rinnegano omo-bisessualità o cosa ? [...]
Ma no, semplicemente non amano scopare e preferiscono il soft. È legittimo, sono solo preferenze.

8 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
Quando mi preparo per uscire 5- 6 cazzi per volta durante il giorno

8 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 30.03.2023 -
Per un periodo avevo uno scopamico e tutte le settimane il venerdì mi scopava ora è da più di un mese che è impegnato e non lo facciamo più... Cerco ma non trovo nessuno 😭 😭 😭

8 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 03.07.2023 -
Che voglia !

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 11.04.2023 -
Per me che sia la mia compagna con lo strapon o un maschio o che sia un diodo che mi infilo io, dipende tutto dalla preparazione.. o il buchino piuttosto stretto, se lubrifico bene e vado per gradi non ho problemi a prenderlo di continuo e anche grosso e non accuso postumi di nessun tipo... insomma chi ben comincia è a metà dell'opera, per me..

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
eh la maggioranza preferisce un bel pompino con ingoio o sborrarmi in faccia gli amanti del culo sono pochi

7 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 06.05.2018 -
preso solo una volta anni fa ...non so se si vede

7 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 30.03.2023 -
Saranno un paio di mesi che non prendo un cazzo ... Che voglia!!! Ultimamente è difficile trovare gli attivi...

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da Dolcepotente,
Raramente ...ma vorrei più spesso... praticamente lo vorrei tutti i giorni .. 😇😇☺️

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Mai abbastanza....troppo poco sigh 😭 😭 😭 😳 🐷 😇

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.09.2018 -
Quotato da schiavaStretch,
Dopo un incontro nel quale lo prendo da un bel cazzone oppure vengo dilatata con oggetti vari, ho bisogno di un paio di giorni affinchè il buchetto sia pronto per riprenderlo nuovamente.
Allora mi sono chiesta: ma quanto spesso i passivi di A69 lo p [...]
Troppo poco infatti sono diventata vergine ed ora fa un po’ male…. Spero in un po’ più di allenamento ma è difficile trovare😪

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 23.04.2019 -
Domenica avevo tanta voglia e tutta la giornata libera così ho messo un bel last e mi sono fatta un bella pulizia interna. Sono venuti in due a farmi la festa, uno al mattino e l'altro al pomeriggio e mi sono proprio divertita! Sono rimasta a digiuno tutto il giorno per essere sicura che non uscisse materia imbarazzante dalla mia fighetta e cosi è stato, tutto è filato liscio e godurioso. Ho avuto delle fuoriuscite gelatinose trasparenti la domenica sera e la mattina di lunedì mentre ero seduta sul water per urinare. Ora che sto scrivendo è mercoledì pomeriggio, sono più di due giorni che sono tornata regolare con i pasti e pure l'intestino è tornato alla normale routine (niente doccini ne cazzi!). Non sono ancora riuscita a scaricare ma è normale, mi serve qualche giorno per riprendere anche questa funzione con regolarità. Non ho nessun dolore o nausea. Una cosa però mi frulla nella testa: "se volessi farmi scopare per una decina di giorni consecutivi, come mi dovrei comportare?". Dovrei modificare la regolare routine dei pasti? Mangiando una volta al giorno cibi leggeri evitando grassi, alcol e caffè? Dovrei farmi una pulizia della fighetta tutti i giorni? Spero che qualcuna più esperta di me possa dare qualche prezioso consiglio perché quando mi capiterà questa occasione vorrei divertirmi il più possibile ed essere sempre pronta e pulita per cogliere goduriose opportunità.
Modificato dall'autore il 29-05-2024 15:13:03

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da ragazzo987,
Quotato da schiavaStretch,
Dopo un incontro nel quale lo prendo da un bel cazzone oppure vengo dilatata con oggetti vari, ho bisogno di un paio di giorni affinchè il buchetto sia pronto per riprenderlo nuovamente.
Allora mi sono chiesta: ma quanto spesso i passivi di A69 lo p [...]
Troppo poco infatti sono diventata vergine ed ora fa un po’ male…. Spero in un po’ più di allenamento ma è difficile trovare😪
😭 😭

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.09.2018 -
Quotato da cocklover14,
Domenica avevo tanta voglia e tutta la giornata libera così ho messo un bel last e mi sono fatta un bella pulizia interna. Sono venuti in due a farmi la festa, uno al mattino e l'altro al pomeriggio e mi sono proprio divertita! Sono rimasta a digiuno [...]
Un vero marinaio naviga anche nelle acque più sporche 😂

7 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 23.03.2018 -
Vorrei provare

7 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 23.03.2018 -
?

7 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 11.11.2012 -
Mai abbastanza 😭

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 05.06.2020 -
Io ancora sto cercando un bel cazzo vero che mi scopa e intanto non resisto più di 3 giorni senza chei scopo con il mio cazzo in silicone

6 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 01.09.2007 -
Tutte le volte che trovo mi faccio inculare, ci sono periodi in cui trovo abbastanza e periodi in cui purtroppo vado in bianco per parecchio. Poi c'è la situazione che si verifica una volta nella vita, un mesetto fa ho trovato in una giornata ben 5 diverse persone che mi hanno scopato!