10 mesi fa
Ho un tubo di gomma attaccato (con un adattatore) al bidet, quindi restando sul vc mi inserisco l'acqua evacquandola più volte finché non esce limpida e cristallina... e contemporaneamente controllo con dita, poi gel e dildo ecc... per il tempo necessario!Quotato da normalmente,Già..... Pulizia interna è sempre un problema.... Tu come la fai?Quotato da Assetato78,Anche se convivessi con uno scopamico non potrei farlo spesso quanto vorrei, ogni volta mi serve una lunga e accurata pulizia interna che può durare anche 2 ore... + depilazione ecc... quindi, anche se lo volessi prendere h24, in realtà non potrei... [...]
10 mesi fa
se si parla di cazzo di gomma 2/3 volte a settimana,,, Quello vero invece è un pò di tempo che manca, anzi fatevi avanti 🐷
10 mesi fa
io ho sempre il desiderio ..ma mi piacerebbe prenderlo mentre lecco una bella patata e il il marito o l'uomo da dietro mi prende e mi infilla il cazzo piano piano,preso solo 2 volte in tutta la mia vita..ma il lio desiderio sarebbe quello...oppure qualcuno con calma ...se propio deve accadere .purtroppo non essendo libero ..e non potendo ospitare ...mi tocca solo sperare ...
10 mesi fa
dopo che ti hanno scopato.......riesci a trattenere le feci o a non scorreggiare?? risp.in pvtQuotato da schiavaStretch,quanto?Quotato da Allafrutta,
Il mio si .
il mio uno/due giorni, dipende da quanto è stato dilatato oppure dal tempo della penetrazione. Dopo una chiavata di tre minuti potrei prenderne un altro! 😄 😄
9 mesi fa
direi troppo poco, dal momento che sono sposato con una donna e non sa che sono bi
9 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
Dipende da ognuno...Io prediligo i cazzi grossi e non troppo lunghi, sennò mi fanno male,allora devo aspettare!!! Sennò potrei prendere tutti i giorni!
9 mesi fa
Dildo anche più volte a settimana.. anche se vado a periodi . Piselli veri non li vedo da parecchio.. 😭 😭 😭
9 mesi fa
non ho problemi di affaticamento, potrei farmi scopare per ore anche da cazzi diversi e xxl e il giorno dopo ancora senza problemi purtroppo si trovano sempre pochi attivi e tantomeno xxl
9 mesi fa
ci sono volte che dopo essere stato scopato con forza devo stare 2/3 settimane senza prenderlo perchè si rimetta a posto
dietro sono molto stretto, quindi ogni volta è quasi come se fosse la prima volta
dietro sono molto stretto, quindi ogni volta è quasi come se fosse la prima volta
9 mesi fa
Ormai il mio è una figa ....lo prenderei tutti i giorni....chi mi aiuta? 😇
9 mesi fa
Anche io non mi stanco mai di prenderlo, spesso va male , qualche volta va bene ma ieri ho battuto tutti i record, mi hanno inculato 3 maschi diversi, non credo che mi capiterà più una simile fortuna
9 mesi fa
Mai quanto ne vorrei...
8 mesi fa
Mai abbastanza, il problema è trovare il tempo
8 mesi fa
Cerco un bel cazzo largo...come si vede dalle.foto il mio culone da vacca è strettino
8 mesi fa
Io (il lui) con quello di gomma del nostro video, che è largo 8 cm, non ho quel bruciore che dite voi o ka necessità che il buco si richiuda.
C'è stato anche un periodo che lo buttavano dentro tutti i giorni.
L'unico brucioal culo è stato dato dalle frustate violente con il vimini, ma è durato solo fino alla mattina successiva
C'è stato anche un periodo che lo buttavano dentro tutti i giorni.
L'unico brucioal culo è stato dato dalle frustate violente con il vimini, ma è durato solo fino alla mattina successiva
8 mesi fa
Te lo meriti mmmmmmhhhQuotato da amoanale,Cerco un bel cazzo largo...come si vede dalle.foto il mio culone da vacca è strettino
8 mesi fa
Almeno una volta alla settimana,se non trovo chi me lo mette uso i miei giocattoli 🤪
8 mesi fa
anche ioQuotato da Zero67,Almeno una volta alla settimana,se non trovo chi me lo mette uso i miei giocattoli 🤪
8 mesi fa
facciamolo insieme 😜Quotato da Markbsx81,anche ioQuotato da Zero67,Almeno una volta alla settimana,se non trovo chi me lo mette uso i miei giocattoli 🤪
8 mesi fa
grazie tesoroQuotato da Rustin,Te lo meriti mmmmmmhhhQuotato da amoanale,Cerco un bel cazzo largo...come si vede dalle.foto il mio culone da vacca è strettino