Tutti i Post di Alby_Lory

Il Forum di Annunci69.it
9
Post Scritti
Alby_Lory
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Alby_Lory

3 mesi fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 16.01.2021
Edit, gruppo abbandonato
Modificato dall'autore il 29-10-2024 07:03:10

4 mesi fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da coppiabisexper4,
Come a tanti di voi anche a me non interessa l uomo ma il suo cazzo...mia moglie invece guarda anche l aspetto esteriore ma non disdegna assolutamente un bel cazzo...anzi...

La stessa cosa penso io.
Anzi la cosa più bella credo sia sentire le tette appoggiate sulla schiena mentre qualcosa di duro ti apre il culo

4 mesi fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
CERTIFICATO
Noi abbiamo tentato di farmi scopare in Sauna Milano, sfortuna ha voluto che ci fossero solo passivi a giocare, gli altri puntavano mia moglie ed una volta compreso che a lei non andava di giocare se ne andavano.
Magari domenica pomeriggio ci ri proviamo e speriamo in bene, avrei voglia di provare una doppia in culo

» Nell'argomento: Perchè leggere il profilo
7 mesi fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Han_Solo,
Quotato da TigroSegreto,

Concordo in pieno, aiuterebbe moltissimo!

Aiuterebbe moltissimo che la gente pagasse tutta ( anche un po' di meno magari ) , così qualche modifica i responsabili la farebbero, chi non vuole singoli cliccherebbe bloccandoli dalla mail e così ogni rottura terminerebbe. [b] Oltretutto, chi è fake non [/b] sarebbe molto disponibile a mettere i propri dati di pagamento rischiando di farsi venire a prendere a casa dalla polizia postale. Selezione alla fonte!!
Ma certo che quanto ho appena suggerito è un sogno....

La Polizia postale non si muove pee queste cavolate.
In realtà era più una proposta finalizzata a migliorare i criteri di ricerca, tipo filtrare per età, filtrare il bsx di lei o di lui in una coppia, cercare il gay/bsx attivo o passivo senza dover aprire tutti i profili, quindi concentrarsi e leggere solo quelli piú attinenti a ció che si vuole trovare in quel momento

» Nell'argomento: Perchè leggere il profilo
7 mesi fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
CERTIFICATO
Il più grande difetto di questo sito è che lascia, che tutte le informazioni importanti siano inserite a piacere dagli utenti all'interno del profilo.
Ciò porta a dover "impegnare" troppo alcune testoline, che troppa voglia non di farlo non hanno.
Sarebbe utile (come in altri siti) che almeno l'età, le categorie ricercate, la possibilità di ospitare e le maggiori pratiche sessuali (perché alla fine quello stiamo cercando tutti), possano venire schematizzate e filtrate dal sito in una scheda a parte.
Sarebbe anche più comodo ai fini della ricerca, dei profili affini, da parte di tutti gli utenti e risolverebbe molte (non tutte) delle incomprensioni dovute proprio alla mancanza di lettura dei profili (o dei profili scritti male).

8 mesi fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
CERTIFICATO
Io (il lui) con quello di gomma del nostro video, che è largo 8 cm, non ho quel bruciore che dite voi o ka necessità che il buco si richiuda.
C'è stato anche un periodo che lo buttavano dentro tutti i giorni.
L'unico brucioal culo è stato dato dalle frustate violente con il vimini, ma è durato solo fino alla mattina successiva

9 mesi fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
CERTIFICATO
Noi in coppia, durante i giochi di coppia, per "errore" lei ha infilato una pallina nel mio buco...
Alla fine siamo arrivati ad usare dildo più larghi di un braccio...

1 anno fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
CERTIFICATO
Noi li usiamo per invertire i ruoli... dove la lei penetra il lui... è una sensazione divina

3 anni fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
CERTIFICATO
Noi staremmo cercando un gruppo di coppie (possibilmente giovani) per le zone Ovest Lombardia (Varese-Como-Milano).
Ne esiste qualcuno?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni