Bere proprio sperma

774 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da maiser59,
Io ho bevuto il mio sperma dopo che un mio amico dopo che mi ha fatta un bel pmpino lo ha preso tutto in bocca e dopo mi ha baciato in bocca me lo ha ridato, è stato bellissimo.
lo faccio spesso anchio

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
I donatori continuano a scarseggiare!! Anche ieri sera mi sono fatto il pieno da solo... e ne avevo!! 😋 ho usato il sistema del bicchierino, riempito e poi tipo shot, bicchiere in bocca, labbra serrate attorno, colpo indietro con la testa...e giù tutto in gola!!! mmmmm slurp! slurp! 😋 😋 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da Giocherelloni69,
Onestamente a me (che sono il lui della coppia) piace. Piace la mia, ma anche quella degli altri.. Tante volte mi sono venuto in bocca da solo mettendomi a testa in giù.. Molto più facile per chi dopo essere venuto non vuole più assaggiare. [...]
Prova a succhiarle la fica, dopo che l'hai scopata e sborrato dentro, tiri fuori il cazzo e le succhi la fica grondante della tua calda sborra e dei suoi dolci umori, la farai rigodere, cmq i due sapori uniti sono sublimi 😋 😎 🐷 💋

5 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Daddysaunagay,
Quotato da maiser59,
Io ho bevuto il mio sperma dopo che un mio amico dopo che mi ha fatta un bel pmpino lo ha preso tutto in bocca e dopo mi ha baciato in bocca me lo ha ridato, è stato bellissimo.
lo faccio spesso anchio

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da maiser59,
lo faccio spesso anchio
baciare con le bocche che colano mmm peccato che piace a pochi

5 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 23.04.2018 -
Quotato da Assetato78,
I donatori continuano a scarseggiare!! Anche ieri sera mi sono fatto il pieno da solo... e ne avevo!! 😋 ho usato il sistema del bicchierino, riempito e poi tipo shot, bicchiere in bocca, labbra serrate attorno, colpo indietro con la testa...e giù tu [...]
Oggi invece lo farò io, sborratina sulla mano e giù in bocca 😋 proverò col shottino un giorno 🙂

5 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 23.04.2018 -
Guardate qualche video particolare voi per prendere spunto? 🙂

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Davideros,
Io vorrei riuscirci, qualcuno mi da qualche consiglio su come fare?
Ciao, qual è il problema? ci sono svariati modi...

5 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da maiser59,
Io lo bevo sempre wuando mi sego, lo faccio in un piccolo bicchiere, poi lo bevo, molto eccitante
baddy sei un gran porco mi piaci 💋

5 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Anchio bevo con piacere il mio, quello degli altri, vorrei molto, ma ho un po di timori, comunque la sborta è una cosa stupenda, già il cazzo è stupendo, poi quando erutta sperma lo trovo molto intrigante

5 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da cap72,
Quotato da Davideros,
Ovvio che tutti o quasi siamo attratti e non poco dal cazzo e da un bel getto di sperma caldo, mi manca però il coraggio di prenderla in bocca anche la mia, a volte mi ci è arrivata per caso da uno schizzo ma non me la sono gustata [...]
devi iniziare a provare con lo sperma che ti esce prima di venire che sei ancora eccitato, prendilo con le dita e...buona colazione 😋
se ti abitui a berlo, vedrai che lo bevi anche dopo che ti passa l'eccitazione, io lo faccio in un bicchierino, poi lo bevo, così non ne spreco neanche una goccia

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da antoniobsx19,
Io ho bevuto molte volte il mio sperma sempre con le gambe in alto per sborrarmi direttamente in bocca, a volte quando usciva me lo spalmavo anche in faccia, dodimento puro!!!!
esatto..coem faccio io...già con la faccia e la bocca piena della sborra del mio compagno..che mi accarezza il viso con mani e uccello...wowowow

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Ormai lo faccio spessissimo, ho sempre voglia di bere sperma, non trovando donatori quasi mai, mi accontento del mio e per fortuna ne faccio tanto!!! però mi manca berlo direttamente alla fonte sentendo le contrazioni del cazzo che ti pompa la sborra nella bocca!!! 😋 😋 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 14.02.2018 -
Prima bevevo spesso il mio, ma ora preferisco farmelo venire in bocca con un bel pompino mmmmmmm, ma subito dopo lo sputo fuori

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
...dimenticavo che quasi tutti i giorni, se non trovo qualcuno voglioso di darmi da bere, mi sego, vengo in un bicchiere e bevo tutto!!!! (a volte sul letto, gambe ribaltate all'indietro e sborrata diretta nella mia bocca...) mmmmm, quanto mi piace la sborra!! 😋 😋 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Davideros,
Sarei felice se riuscissi a metterlo in bocca a caldo, da giovane schizzavo molto di più volendo me lo sarei mandato tutto in bocca adesso un po’ meno
...dovresti farlo quando sei ancora eccitato..ti stendi sul divano...o sul letto e tirir su le gambe..il massimo sarebe qualcuno che ti aiuta...

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 22.07.2019 -
Molto spesso appena finisco di segarmi, bevo il mio sperma. molte volte (circa il 70% delle volte però), appena finita la sega mi passa la voglia di leccare la mia sborra....

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Slash1984,
Molto spesso appena finisco di segarmi, bevo il mio sperma. molte volte (circa il 70% delle volte però), appena finita la sega mi passa la voglia di leccare la mia sborra....
..normale..io lo faccio anche dopo..ma sono un caso a perte..almeno così dice il mio compagno...ahahahah

5 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 19.02.2014 -
Anch'io gambe all'aria magari con dildo
piantato e sbarrata direttamente in bocca, una volta riuscivo anche a leccarsi la cappella

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da goku73,
Anch'io gambe all'aria magari con dildo
piantato e sbarrata direttamente in bocca, una volta riuscivo anche a leccarsi la cappella
..facciamo uno spettacolio al mio compagno tu ed io allora.... 🙂