5 anni fa
Sarebbe bello fare una videochiamata di gruppo, con sborrata e bevuta finale, mamma mia, 😋
5 anni fa
mmmmm 😋 😋 😋Quotato da Masieromasiero,Sarebbe bello fare una videochiamata di gruppo, con sborrata e bevuta finale, mamma mia, 😋
5 anni fa
Ci risiamo 😋
5 anni fa
Considerando tutte le volte che me la sono ingoiata, forse ne avrò ingerito un paio di bicchieri (o forse più, chi lo sa...) se invece conto anche quella degli altri, siamo ben oltre il mezzo litro... (secondo me) hmmm... 😋
5 anni fa
. 😋Quotato da Assetato78,Considerando tutte le volte che me la sono ingoiata, forse ne avrò ingerito un paio di bicchieri (o forse più, chi lo sa...) se invece conto anche quella degli altri, siamo ben oltre il mezzo litro... (secondo me) hmmm... 😋 [...]
5 anni fa
😋 😋Quotato da Masieromasiero,. 😋Quotato da Assetato78,Considerando tutte le volte che me la sono ingoiata, forse ne avrò ingerito un paio di bicchieri (o forse più, chi lo sa...) se invece conto anche quella degli altri, siamo ben oltre il mezzo litro... (secondo me) hmmm... 😋 [...]
5 anni fa
mi piacerebbe fare una webcam mentre beviamo 😋 🙂Quotato da Assetato78,😋 😋Quotato da Masieromasiero,. 😋Quotato da Assetato78,Considerando tutte le volte che me la sono ingoiata, forse ne avrò ingerito un paio di bicchieri (o forse più, chi lo sa...) se invece conto anche quella degli altri, siamo ben oltre il mezzo litro... (secondo me) hmmm... 😋 [...]
5 anni fa
sarebbe bello... ancor più bello se ci bevessimo dal vivo reciprocamente... 😋Quotato da Masieromasiero,mi piacerebbe fare una webcam mentre beviamo 😋 🙂Quotato da Assetato78,😋 😋Quotato da Masieromasiero,. 😋Quotato da Assetato78,Considerando tutte le volte che me la sono ingoiata, forse ne avrò ingerito un paio di bicchieri (o forse più, chi lo sa...) se invece conto anche quella degli altri, siamo ben oltre il mezzo litro... (secondo me) hmmm... 😋 [...]
5 anni fa
eh già 🙂Quotato da Assetato78,sarebbe bello... ancor più bello se ci bevessimo dal vivo reciprocamente... 😋Quotato da Masieromasiero,mi piacerebbe fare una webcam mentre beviamo 😋 🙂Quotato da Assetato78,😋 😋Quotato da Masieromasiero,. 😋Quotato da Assetato78,Considerando tutte le volte che me la sono ingoiata, forse ne avrò ingerito un paio di bicchieri (o forse più, chi lo sa...) se invece conto anche quella degli altri, siamo ben oltre il mezzo litro... (secondo me) hmmm... 😋 [...]
5 anni fa
anche se ho letto che cerchi solo coetanei...Quotato da Masieromasiero,eh già 🙂Quotato da Assetato78,sarebbe bello... ancor più bello se ci bevessimo dal vivo reciprocamente... 😋Quotato da Masieromasiero,mi piacerebbe fare una webcam mentre beviamo 😋 🙂Quotato da Assetato78,😋 😋Quotato da Masieromasiero,. 😋Quotato da Assetato78,Considerando tutte le volte che me la sono ingoiata, forse ne avrò ingerito un paio di bicchieri (o forse più, chi lo sa...) se invece conto anche quella degli altri, siamo ben oltre il mezzo litro... (secondo me) hmmm... 😋 [...]
5 anni fa
il tuo fisico va bene lo stesso , 🙂 però siamo distanti purtroppoQuotato da Assetato78,anche se ho letto che cerchi solo coetanei...Quotato da Masieromasiero,eh già 🙂Quotato da Assetato78,sarebbe bello... ancor più bello se ci bevessimo dal vivo reciprocamente... 😋Quotato da Masieromasiero,mi piacerebbe fare una webcam mentre beviamo 😋 🙂Quotato da Assetato78,😋 😋Quotato da Masieromasiero,. 😋Quotato da Assetato78,Considerando tutte le volte che me la sono ingoiata, forse ne avrò ingerito un paio di bicchieri (o forse più, chi lo sa...) se invece conto anche quella degli altri, siamo ben oltre il mezzo litro... (secondo me) hmmm... 😋 [...]
5 anni fa
eh si, purtroppo!! Tu da quant'è che non bevi?Quotato da Masieromasiero,il tuo fisico va bene lo stesso , 🙂 però siamo distanti purtroppoQuotato da Assetato78,anche se ho letto che cerchi solo coetanei...Quotato da Masieromasiero,eh già 🙂Quotato da Assetato78,sarebbe bello... ancor più bello se ci bevessimo dal vivo reciprocamente... 😋Quotato da Masieromasiero,mi piacerebbe fare una webcam mentre beviamo 😋 🙂Quotato da Assetato78,😋 😋Quotato da Masieromasiero,. 😋Quotato da Assetato78,Considerando tutte le volte che me la sono ingoiata, forse ne avrò ingerito un paio di bicchieri (o forse più, chi lo sa...) se invece conto anche quella degli altri, siamo ben oltre il mezzo litro... (secondo me) hmmm... 😋 [...]
5 anni fa
Parecchio, la mia da qualche mesetto, non sono mai rilassanto abbastanza purtroppo.... tu ?
5 anni fa
Anch'io, sommerso dal lavoro, ho poco tempo al momento... l'ultimo ingoio l'ho fatto un mesetto fa! ...e anche la mia lo stesso! 😭Quotato da Masieromasiero,Parecchio, la mia da qualche mesetto, non sono mai rilassanto abbastanza purtroppo.... tu ?
5 anni fa
Managgia, mi sono segnato l'altro giorno ma purtroppo l'ho sprecato, devo rilassarmi di più, vabbè pian piano dai
5 anni fa
Quando posso assaggio sempre ma direttamente dalla bocca di chi è con me con un bel bacio
5 anni fa
io tutte le volte che mi sego mi prometto di bere tutta la mia sborra, ma una volta venuto mi passa completamente la voglia!!!
5 anni fa
Solo a casa, forse é venuta l'ora 😋
5 anni fa
Quotato da Masieromasiero,Solo a casa, forse é venuta l'ora 😋
4 anni fa
anche a me capita molto spesso. parto segandomi con l'idea di ripulire x bene tutto, poi una volta venuto mi passa la vogliaQuotato da andreamonta,io tutte le volte che mi sego mi prometto di bere tutta la mia sborra, ma una volta venuto mi passa completamente la voglia!!!