Bere proprio sperma

774 interventi
4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da abba7841168,
Fin dalle prime sborrate, ho avuto la voglia di assaggiare il mio sperma, e dopo qualche tentativo di assaggio mi sono reso conto di quanto eccitante fosse e pure buono. Da allora non mi perdo di berlo ogni volta che mi sego, anche se purtroppo data [...]
Come ti capisco in questi momenti di carestia

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 04.05.2020 -
Quotato da Masieromasiero,
voi lo bevete il vostro ? Se si come ? ?? 😋 [...]
Io l’ho fatto qualche volta, quando ero particolarmente eccitato o da troppo tempo in astinenza.
Di solito non mi va di farlo, perché mi sembra troppo forzata come cosa e perché dopo essere venuti passa la voglia.
Per come la vedo io è una cosa che ha una sua spontaneità, completezza e valore intimo/erotico alla conclusione di un pompino.

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Me lo sono di nuovo ingoiato tutto ieri sera dopo essermi sfondato a lungo (e in largo) con i miei dildo!! tutti e due nel culo... mmmmm (che sborrata! e che bevuta...) 😋 🐷 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Io la mia sborra la bevo sempre, la trovo deliziosa, a volte nello yogurt, è deliziosa, e comunque non ne spiego mai una goccia, sarebbe un peccato

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Daddysaunagay,
Io la mia sborra la bevo sempre, la trovo deliziosa, a volte nello yogurt, è deliziosa, e comunque non ne spiego mai una goccia, sarebbe un peccato

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Assetato78,
Quotato da Blau,
Ogni volta che mi sego bevo la mia sborra..a volte la metto su banane r me la ficco in gola...sublime
Anch'io provato in tanti modi, nel cibo (yogurt, zuppe, macedonia...) e nel caffè e frullati di frutta... mmmm, slurp! slurp! 😋 😋 😋
😋 😋 😋 😋

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 13.02.2020 -
😋.... la trovo Gustosa

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 01.12.2009 -
Io bevo solo la mia. A volte con le gambe rovesciate,avolte da un bicchierino ma la mia specialità è venirmi sulla coscia fasciata dalla calza e poi leccare tutto...

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da IlLecchino,
Dopo il pompino se me la passano con un bacio molto volentieri 🙂
...è bellissimo così

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 13.02.2020 -
mmmmmmmmmmmmm

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da 80VOGLIADICAZZO,
Io quando ho tanta voglia di cazzo ma non ne ho a disposizione lo faccio...mi metto sul pavimento,ribalto le gambe appoggiandole sulla seduta del divano e mi sego fino a sborrarmi in bocca...è bellissimo vedere arrivare gli schizzi e gustarsela tutta fino all'ultima goccia (oltretutto in tranquillità essendo la propria) MI PIACE TANTISSIMO LA MIA SBORRA. [...]

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 04.05.2020 -
Io quando ho tanta voglia di cazzo ma non ne ho a disposizione lo faccio...mi metto sul pavimento,ribalto le gambe appoggiandole sulla seduta del divano e mi sego fino a sborrarmi in bocca...è bellissimo vedere arrivare gli schizzi e gustarsela tutta [...]
Sarà perché non sono atletico ma non riesco a capire la dinamica di questa situazione.

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Riservato_1969,
Io quando ho tanta voglia di cazzo ma non ne ho a disposizione lo faccio...mi metto sul pavimento,ribalto le gambe appoggiandole sulla seduta del divano e mi sego fino a sborrarmi in bocca...è bellissimo vedere arrivare gli schizzi e gustarsela tutta [...]
Sarà perché non sono atletico ma non riesco a capire la dinamica di questa situazione.
Ciao, posso aiutarti? cosa non ti è chiaro?

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da mascvers,
Quotato da IlLecchino,
Dopo il pompino se me la passano con un bacio molto volentieri 🙂
...è bellissimo così
Adoro limonare con le bocche che colano sborra..

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 04.05.2020 -
Quotato da Assetato78,

Così a parole non capisco la mossa che viene fatta, ammesso di riuscìre a farla.

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Assetato78,
Così a parole non capisco la mossa che viene fatta, ammesso di riuscìre a farla.
Ok, ti sdrai sulla schiena, ribalti le gambe all'indietro, così da trovarti col cazzo che pende all'altezza della tua bocca, ti seghi e ti schizzi direttamente in bocca e ingoi... anche se non arrivi a succhiarti l'uccello, puoi prenderti comunque gli schizzi... 😋 😋 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 04.05.2020 -
Quotato da Assetato78,

Ok, ti sdrai sulla schiena, ribalti le gambe all'indietro, così da trovarti col cazzo che pende all'altezza della tua bocca, ti seghi e ti schizzi direttamente in bocca e ingoi... anche se non arrivi a succhiarti l'uccello, puoi prenderti comunque gli schizzi... 😋 😋 😋
Ma lui parlava di pavimento e di gambe sul divano, comunque anche in questa variante troppo scomoda.

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Assetato78,
Ma lui parlava di pavimento e di gambe sul divano, comunque anche in questa variante troppo scomoda.
Ognuno ha la sua tecnica... la mia è la più classica! Comunque, se preferisci, sborra in un bicchiere e svuotalo subito!! Di sicuro è molto più comodo, ma per tanti, dopo aver sborrato, passa la voglia... quindi devi essere veloce nell'operazione!!

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 04.05.2020 -
Quotato da Assetato78,

Ognuno ha la sua tecnica... la mia è la più classica! Comunque, se preferisci, sborra in un bicchiere e svuotalo subito!! Di sicuro è molto più comodo, ma per tanti, dopo aver sborrato, passa la voglia... quindi devi essere veloce nell'operazione!!
No quello non riuscirei mai, perde ogni spontaneità e non simula la situazione che si verifica quando si porta un uomo all’orgasmo con la bocca.

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Assetato78,
No quello non riuscirei mai, perde ogni spontaneità e non simula la situazione che si verifica quando si porta un uomo all’orgasmo con la bocca.
Hai perfettamente ragione, bisogna avere una bella fantasia ad immaginare che un bicchiere svuotato in bocca sia in realtà un cazzo che te la sta schizzando... ma, in mancanza d'altro, immaginando di bere della sborra, anche se è la tua, si può fare un'eccezione...