1 anno fa
Vacca 100% ...
1 anno fa
Passivo con voglia da troia
1 anno fa
Io diciamo che mi piace darlo ma anche riceverlo
Però con avanzare del età a volte più passivo
Però con avanzare del età a volte più passivo
1 anno fa
Io vacca 100% bisex solo ricettivo. Lo prendo e non lo do. Mi piace il maschio torello che gode a farsi "coccolare" la 🍌.. lmdv è da tempo nei miei pensieri.. 🐂🐃🦬
1 anno fa
Toro....cercando una vacca 💗
1 anno fa
Troietta passiva
1 anno fa
Mi piacerebbe trovare una bella troia da monta ... Ma voi tempi che corrono !!!
però mai perdere la speranza!
però mai perdere la speranza!
1 anno fa
io bisex passivissimo, prenderlo in bocca la mia passione
1 anno fa
Sicuramente sono più i passivi, anche io farei parte di questa categoria ma ahimè ho qualche problemino al lato b che mi impedisce di prenderlo, quindi...lo do...e devo dire che non è poi così male😄
1 anno fa
Beh...mi sento un pò come la voce fuori dal coro...anche se...in tanti si definiscono vacche ma poi quando stringi, sviano il discorso o non si fanno più sentire...Cmq io starei dalla parte dei Tori e naturalmente...Adoro le vacche!
1 anno fa
Versatile, ma più attivo
1 anno fa
Vedo un sacco di passivi sposati in chat, ma quando poi vuoi scoparli si dileguano, dovete introdurre la categoria segaioli chattomani
1 anno fa
Maturo versatile... più femmina passiva
1 anno fa
Io con i maschi vacca al 100%
1 anno fa
Toro con vacche passive
1 anno fa
Io troiona vacca
1 anno fa
Io Attivo ma Versatile
1 anno fa
Io sono versatile ma più vacca soprattutto di bocca mi piace leccare succhiare adoro la sborra il culo lo concedo raramente preferisco più scopare che essere scopato mi piacciono trans e trav
8 mesi fa
😋 💋Quotato da gurka,Versatile oralmente, ma direi più attivo
8 mesi fa
Bravo, a me hanno sempre detto che bisogna assaggiare almeno una volta tutto e poi si decide cosa ci piace e cosa no 😋 😋 😋Quotato da Rookietop,Dopo aver provato da passivo?. Assolutamente attivo
Modificato dall'autore il 08-03-2024 14:50:38