3 anni fa
Vero, ma devi trovare la coppia giusta e che si fa capire che vuole altro. Difficile e poi chi prende l'iniziativa? 😳 😳 😎Quotato da bernulligiuseppe,Io sono bisex principalmente attivo ma non disdegno l'orale da passivo in quanto mi piace te lo dico senza problemi. Mi è capitato spesso di incontrare coppie con le quali, dopo le prime volte, si è scoperto che il gioco poteva assumere ris [...]
3 anni fa
Come ti capisco è 25 anni che non posso farne a meno naturalmente quando mi va 😋 😋 😋Quotato da PaoloCt,Io l’ho presa nel culo ed è stato bellissimo. Una volta che si fa non si riesce più a farne a meno
3 anni fa
L'attenzione è d'obbligo anche se ne hai presi tanti, poi una volta entrato è un gran piacere 🐷 😇 🐷Quotato da stephanie69,dipende,io all inizio ho sempre bisogno di un po d attenzione 😄Quotato da Bsx1954,Sentire un cazzo entrare nel culo è sempre meraviglioso
3 anni fa
Ultimamente mi è ritornata la voglia di prenderlo nel culo ma si trova solo chi vuole prenderlo nel culo.
Se poi la cosa fosse reciproca sarebbe grandioso 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷
3 anni fa
una volta cerano le azioni della cirio, ma non sò se le vendono ancora 😄Quotato da Enigma54,Ultimamente mi è ritornata la voglia di prenderlo nel culo ma si trova solo chi vuole prenderlo nel culo.
3 anni fa
te le fai levare e se non lo fai il sesso anale te lo scordi,Quotato da Liquicizia,Ma chi soffre di emorroidi come risolve il problema?
3 anni fa
Perchè piace nel culo (specie agli uomini)? perchè nel culo ci sono tantissime terminazioni nervose e questo il segreto del piacere !!!!Ovviamente NO EMORRIDI e RELAX a chi lo prende 🐷 🐷 🐷 🐷 e schizzi a volontà
3 anni fa
Io penso che il sesso anale sia l’apice del piacere reciproco, non è accettato da tutte le donne ma molte dopo averlo provato per la prima volta non ci rinunciano, sono sensazioni diverse, nuove, anche mentali in un certo senso, la completa e indiscussa “sottomissione” ( vi prego di non fraintendete le mie parole) 💋
3 anni fa
Bhe spesso siamo noi uomini che ci complichiamo la vita, non abbiamo una mentalità libera come le donne, e se grazie a tua moglie sei riuscito a provare un nuovo piacere ben venga, nella vita c’è sempre una prima volta per tutto, sta a noi poi decidere se continuare a sperimentare oppure no 😋 complimenti a Voi, complimenti a Lei 💋Quotato da Susywendy,Grazie a mia moglie ho scoperto questo tipo di piacere...... Raggiunta la maturità uno capisce e ha voglia di sperimentare..... A20anni mai lo avrei pensato
3 anni fa
Quando scopo una donna e lei mi infila un dito o due nel culo vado in estasi....sublime...come pure quando mi fa il milking da dietro e prende letteralmente possesso anche del culo...Fantastico!!!
3 anni fa
Sono daccordissimo. Stessa cosa x me !!!Quotato da Susywendy,Grazie a mia moglie ho scoperto questo tipo di piacere...... Raggiunta la maturità uno capisce e ha voglia di sperimentare..... A20anni mai lo avrei pensato
3 anni fa
Beh...noi spinti da alcune testimonianze di coppie amiche abbiamo tentato più di una volta, con un piccolo Toy di lei, una penetrazione anale... forse sarà la mia anatomia, forse sarà la poca esperienza di mia moglie nelle manovre ma, ragazzi, il dolore era lacerante. Un qualcosa come se si strappasse l'epidermide...leggo qui invece di piacere estremo nell'operare questa pratica e sinceramente parte un po' di sana invidia....se avete suggerimenti sono ben accetti, vi anticipo che il Toy è veramente piccolo e la lubrificazione abbondante ma nulla, il dolore è realmente insopportabile
3 anni fa
lascia stare, è una via di non ritorno 😄Quotato da japekey,Beh...noi spinti da alcune testimonianze di coppie amiche abbiamo tentato più di una volta, con un piccolo Toy di lei, una penetrazione anale... forse sarà la mia anatomia, forse sarà la poca esperienza di mia moglie nelle manovre ma, ragazzi, il dol [...]
3 anni fa
è piuttosto dolorosoQuotato da Zed6969,te le fai levare e se non lo fai il sesso anale te lo scordi,Quotato da Liquicizia,Ma chi soffre di emorroidi come risolve il problema?
3 anni fa
Santa donna tua moglie, ma per molte donne il culo è tabù, sia il loro che il tuo 😮 😮 😮Quotato da Susywendy,Grazie a mia moglie ho scoperto questo tipo di piacere...... Raggiunta la maturità uno capisce e ha voglia di sperimentare..... A20anni mai lo avrei pensato
3 anni fa
Quotato da Smart_69,Io penso che il sesso anale sia l’apice del p iacere reciproco, non è accettato da tutte le donne ma molte dopo averlo provato per la prima volta non ci rinunciano, sono sensazioni diverse, nuove, anche mentali in un certo senso, la completa e indiscu [...]
3 anni fa
Penso che si tratti più di una questione mentale che non ti permette di rilassarti.Quotato da japekey,Beh...noi spinti da alcune testimonianze di coppie amiche abbiamo tentato più di una volta, con un piccolo Toy di lei, una penetrazione anale... forse sarà la mia anatomia, forse sarà la poca esperienza di mia moglie nelle manovre ma, ragazzi, il dol [...]
Devi pensare che l'atto di farti infilare qualcosa nel culo ti porta al piacere, come quando ti fai una sega o una scopata e vedrai che ci riuscirai.
Eventualmente prova a farlo tu da solo, il tutto con molta calma e rilassamento.
3 anni fa
A me piacerebbe conoscere una coppia bisex e prenderlo dal suo uomo davanti a lei mentre gli lecco la figa e farla squirtare in bocca, se ce qualche coppia bisex mi può scrivere
3 anni fa
A me piacerebbe conoscere una coppia bisex e prenderlo dal suo uomo davanti a lei mentre gli lecco la figa e farla squirtare in bocca, se ce qualche coppia bisex mi può scrivere oppure una trans/trav
3 anni fa
quando vuoi te lo riempio io !!!Quotato da Bsx1954,Sentire un cazzo entrare nel culo è sempre meraviglioso