A chi piace di più prenderlo nel culo

252 interventi
3 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 10.06.2019 -
A me di sicuro e spero di trovare sempre qualcuno che voglia farlo spensieratamente , ma con precauzione, dimenticavo non solo cazzi anche altro....

3 anni fa
Trans/Trav
Campania,
Qui dal 10.08.2021 -
Prenderlo da una donna con un dildo enorme e fantastico poi se è una trans ancora meglio

3 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
o trovato anche donne che provavano più piacere a fare sesso anale che nella figa a me piace molto farmi inculare e mi provoca orgasmi anali pazzeschi godo da pazzi anche da ragazzino mi masturbavo infilandomi dentro il culo oggetti

3 anni fa
Trans/Trav
Campania,
Qui dal 10.08.2021 -
Quotato da manina,
Io amo il sesso anale l'importante è lubrificare bene dopo quando si dilata bene è puro godimento
brava e giusto quello che dici quando si dilata provi solo piacere quando poi è un bel cazzone enorme non ti dico

3 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 19.12.2021 -
Quotato da eleonoratv69,
Quotato da manina,
Io amo il sesso anale l'importante è lubrificare bene dopo quando si dilata bene è puro godimento
brava e giusto quello che dici quando si dilata provi solo piacere quando poi è un bel cazzone enorme non ti dico

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
a noi piace...io con misure più normali..magari largo ma non lungo..il mio compagno...beh...riuscirebbe a prendersi un manganellone di carne...e gode come un maiale

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 07.02.2020 -
Quotato da manina,
😋 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da manina,

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Onestamente amo prenderlo e se ben fatto lascia una piacevole sensazione.
Ultimamente vorrei cercare una donna dominante

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
Io ho cercato coppie bsx per provare ad essere sverginato da lui mentre lecco la fica a lei, ho messo a disposizione il mio culo varie volte ma non ho mai trovato nessuno né coppie né scopamici

2 anni fa
Coppia
estero,
Qui dal 19.02.2022 -
Per vederlo nel culo sul sesso dal vivo
https://inmy.cam

2 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 01.05.2021 -
Rosi ama farsi scopare il culo tanto quanto nella fica, se non di più. Si dilata velocemente e dopo un pò accetta molto volentieri anche la scopata "cattiva", ed alcune volte l'ho vista farsi scopare con due cazzi senza particolari problemi, e divertendosi pure molto. Per esperienza, posso dire che quelle a cui non piace, é perchè non sono mai state iniziate nella giusta maniera, e tante purtroppo non cambieranno più idea per tutta la loro vita...

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Anale sia maschile che femminile non è da tutti ma si prova molto piacere

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 07.03.2022 -
Sarebbe un mio desiderio conoscere e frequentare una coppia e montare sia la lei che il lui . Creare un un triangolo dove io attivo e la coppia passiva , poi magari montere lei in doppia !

2 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 13.08.2019 -
Buongiorno cerco ragazza single oppure coppia bisex con lui attivo e farmi scopare davanti alla sua donna,mentre gli lecco la figa e farla squirtare,contattatemi se vi interessa

2 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 13.08.2019 -
Buongiorno cerco ragazza single oppure coppia bisex con lui attivo e farmi scopare davanti alla sua donna,mentre gli lecco la figa e farla squirtare,contattatemi se vi interessa il mio annuncio

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Robusto17,
Buongiorno cerco ragazza single oppure coppia bisex con lui attivo e farmi scopare davanti alla sua donna,mentre gli lecco la figa e farla squirtare,contattatemi se vi interessa il mio annuncio
per esperienza...puoi dormir tranquillo 😄

2 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 13.08.2019 -
Buongiorno mi piacerebbe conoscere una coppia bisex che gli piace farsi leccare la figa piena di sborra (chiaramente riempita dal suo compagno)non ho mai provato questa esperienza se c'è una coppia che gli può interessare mi può contattare amo molto leccare la figa volendo anche farmi squirtare se vuole,e sarei disposto anche ha essere passivo davanti alla sua donna

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, Teramo
Qui dal 03.11.2016 -
A tutti! Senza distinzioni

2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 03.08.2021 -
Ai lui di coppia, indubbiamente 🤣