indosso con passione calze velatissime e reggicalze

26 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 13.06.2018 -
sarà una malattia che mi eccito per bene solo quando indosso calze velatissime da reggicalze e ovviamente un bel reggicalze ? In questi casi sono sia attivo che passivo... anche se preferisco farmi impalare ed in ogni caso mi eccito ancora di più se il partner indossa anche lui questi indumenti a prescindere dal sesso....mi piacerebbe discutere con persone che come me hanno questa passione smodata per le calze...sono di roma e mi farebbe piacere dialogare con amanti del genere che mi sembrano introvabili...N.B. io compro soltanto calze di classe niente cineserie o simili, spesso mi reco alla rinascente per comprarle dove hanno un'assortimento di classe ,certo non costano poco ma purtroppo se metto cose da bancarella o cineserie non mi arrapo. .

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 13.06.2018 -
Quotato da phils,
Reggicalze e, ancor meglio autoreggenti, adoro! Ma le ragazze di oggi che ne sanno....scarpe da ginnastica e jeans 😳
....di gran lunga pure se poco pratiche preferisco calze da reggicalze e ovviamente un bel reggicalze.....questo tipo di calze sono le uniche che fanno le pieghe quando hai le gambe accavallate e quelle fanno impazzire....poi ovvio ognuno ha i suoi gusti

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 13.06.2018 -
Quotato da phils,
Quotato da fabiett,
Quotato da phils,
Reggicalze e, ancor meglio autoreggenti, adoro! Ma le ragazze di oggi che ne sanno....scarpe da ginnastica e jeans 😳
....di gran lunga pure se poco pratiche preferisco calze da reggicalze e ovviamente un bel reggicalze.....questo tipo di calze sono le uniche che fanno le pieghe quando hai le gambe accavallate e quelle fanno impazzire....poi ovvio ognuno ha i suoi gusti
😎 per la cronaca io mi riferivo non a me che le calzo ma intendevo che le apprezzo indossate vederle.
piacevole indossarle e piacevole vedere chi le\ indossa e ancor meglio farci sesso...sono rare persone che amano le calze indossate da donne e uomini ovviamente depilati

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 13.06.2018 -
Io adoro indossare le calze velatissime se le trovo anche da reggicalze che mi fanno diventare duro il pisello anche a me. Poi se trovo chi ha il gusto di montarmi impazzisco veramente. Si essere montato con le calze e perizoma e un piacere unico. Se il mio profilo viene visto le foto sono tutte da troia 🐷

10 mesi fa
Singolo
Toscana, Grosseto
Qui dal 07.03.2020 -
wow...anche io sono molto simile a te

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 13.06.2018 -
Simile a me ? Dovrei vedere dal vivo per confermare..

10 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
occhio se mette la calza sul viso 😄a mè piacciono quelle strette,pare che il lato b si ammorbidisca 😄

7 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
io amo le calze velate e setificate ......ma se si rompono ..filo tirato ....le usate egualmente ????? io delle auto reggenti ne porto sempre 1 di ricambio ...non si sa mai .......odio le calze con i buchi .....le cambio immediatamente ........voi ??? 😋 😋 😋

7 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
Adoro le calze velate, i reggicalze e le autoreggenti... mi sento molto troia quando le indosso

7 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 18.11.2023 -
Allora non sono l'unico ad avere una passione sfrenata per il reggicalze , ho cominciato a segarmi guardando i reggicalze con postalmarket e vestro , mi piacciono moltissimo i modelli vintage soprattutto a piu elastici e alti con poco pizzo e assolutamente calze velate con riga , ma non si puo' vedere indossare reggicalze con autoreggenti , confrontiamoci

7 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Siena
Qui dal 10.10.2023 -
Quando la voglia mi prende veramente forte e sono eccitata, indosso lingerie e autoregggenti sotto la tuta, poi arrivata nella zona di battuage tolgo la tuta e rimango in vestitino, tacchi alti e intimo e se trovo il tipo giusto .......... 💋

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 06.12.2021 -
Anche io ho la passione per il reggicalze, sia con il body completo sia solo il cinturino in vita a 4 ganci. Il reggicalze è l'essenza della femminilità perché incorniciano il culetto e lo fanno risaltare. Indossato sotto i leggings o jeans skinny ti fa sentire troia con i gancetti in rilievo. In accoppiata metto il jockstrap che copre la pisellina e lascia il culetto scoperto
Modificato dall'autore il 12-02-2024 23:57:34

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.11.2019 -
Venerdì sono stata montata da un bel ragazzo , con un bel cazzo non lungo maa spesso. Purtroppo non mi ha visto scopare in intimo da troia come piace a me, anzi mi ha anche fatto togliere il perizoma di pizzo che indosso normalmente sotto i pantaloni. Una bella scopata, sicuramente, ma non come quando indosso il mio intimo da troia.

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 23.07.2010 -
Vogliamo parlare dei collant?

7 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 03.01.2024 -
Quotato da spartacus70,
Vogliamo parlare dei collant?
Io le adoro!!

7 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
Qui dal 01.11.2022 -
Io metto spesso collant a mezza coscia nere senza intimo non lo metto mai da 5 anni mi fa fastidio...vedo che ai maschietti piace e sono contento...

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 23.07.2010 -
Quotato da Nylonbsx,
Quotato da spartacus70,
Vogliamo parlare dei collant?
Io le adoro!!
Le indosso quasi tutti i giorni

7 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 01.12.2009 -
Io ho iniziato atravestirmi a 14 anni indossando calze velate,reggicalze e collant di mia sorella segandomi davanti allo specchio.

7 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
Qui dal 01.11.2022 -
Io non mi travesto sono un uomo a cui piace il cazzo...tutto qui...non voglio essere donna...ma se chiedono di indossare collant lo faccio per fare contenti i maschietti...

5 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli,
Qui dal 29.07.2019 -
Quotato da spartacus70,
Vogliamo parlare dei collant?
io adoro i collant magari neri


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > indosso con passione calze velatissime e reggicalze

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni