indosso con passione calze velatissime e reggicalze

26 interventi
5 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 28.12.2015 -
Io indosso ugualmente auto reggenti e reggi calze... almeno non scendono durante la scopata...una calza a mezza coscia cadente non è esattamente sexy e provocante sinceramente... come un maschietto con i calzini... stesso orrore 🤣

5 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 28.12.2015 -
Io indosso ugualmente auto reggenti e reggi calze... almeno non scendono durante la scopata...una calza a mezza coscia cadente non è esattamente sexy e provocante sinceramente... come un maschietto con i calzini... stesso orrore 🤣

5 mesi fa
Trans/Trav
Friuli, Trieste
Qui dal 14.01.2015 -
Sempre con autoreggenti nere velatissime e naturalmente tanga nero sia sotto la tuta che sotto ai jeans.......

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 05.08.2022 -
A patto di essere depilati integralmente..

3 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 26.10.2018 -
Anche io adoro i collant o calze tassativamente velate con questo nn pregiudicano i miei gusti lo do ..ma mi piace prenderlo poi vederlo nudo nei collant fa il suo effetto

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 05.08.2022 -
Quotato da divertiamoci54,
Anche io adoro i collant o calze tassativamente velate con questo nn pregiudicano i miei gusti lo do ..ma mi piace prenderlo poi vederlo nudo nei collant fa il suo effetto
Depilato come sei ti stanno a meraviglia .

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 05.08.2022 -
Quotato da magikhole,
Io indosso ugualmente auto reggenti e reggi calze... almeno non scendono durante la scopata...una calza a mezza coscia cadente non è esattamente sexy e provocante sinceramente... come un maschietto con i calzini... stesso orrore 🤣 [...]
Depilata e con quel corpo sexy,stai benissimo


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > indosso con passione calze velatissime e reggicalze

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni