2 anni fa
la cosa migliore, uno in bocca e uno in culo, di più adoro quando si danno il cambio
2 anni fa
Mi è successo in sauna .
Un maturo sui 65 mi ha portato nella stanza buia
Aveva un cazzo duroe largo .
Ha capito subito che ero una femminuccia mancata visto il micro cazzetto che ho .
Quindi mi ha trattato sa donna .
Poi è arrivato un altro tipo mi laccata il culo e mi metteva le dita....fin che ilvecchio mi ha inculato .
L'altro tipo me lo ha esso in gola ed è venuto ...
Poi ha sborrato il vecchio ...
Un maturo sui 65 mi ha portato nella stanza buia
Aveva un cazzo duroe largo .
Ha capito subito che ero una femminuccia mancata visto il micro cazzetto che ho .
Quindi mi ha trattato sa donna .
Poi è arrivato un altro tipo mi laccata il culo e mi metteva le dita....fin che ilvecchio mi ha inculato .
L'altro tipo me lo ha esso in gola ed è venuto ...
Poi ha sborrato il vecchio ...
2 anni fa
Messa in mezzo solo una volta da due.....da tanto Cerco ripetere ...
1 anno fa
Esperienza sicuramente interessante da provare... idea piccola orgia e io la zoccola di turno non sarebbe male
Sicuramente un bel gruppo misto mi attira
Sicuramente un bel gruppo misto mi attira
1 anno fa
Cerco sempre 2 o più attivi ospitali che mi scopano a turno e insieme anche in una giornata intera, vederli darsi il cambio nel letto per avere sempre un cazzo dentro, a trovarli
1 anno fa
Io vado sempre in sauna qui und Karlsruhe e suchio e mi faccio inculare da tutti che mi se avicina. Adoro stare in mezzo a piu cazii e esere usata da troia in Gang bang
1 anno fa
Esattamente come farei anch'io!Quotato da walk897,è già difficile trovarne uno piacevole figuriamoci due insieme... ma dovesse capitare
prima succhiarne due
poi uno davanti e uno dietro
poi due in culo insieme...
1 anno fa
ho avuto l'esperienza con tre umini che mi hanno scopato a turno
1 anno fa
uhmmm stupendo !!!! come mi piacerebbe 🐷 🐷 😋 😋Quotato da Antonello56,ho avuto l'esperienza con tre umini che mi hanno scopato a turno
1 anno fa
fortunato...ed e' vero sulla chimica e l attrazioneQuotato da sposato40,Fatto più volte con amici sposati che frequento. L'unica prerogativa per un'ottima riuscita è che ci sia attrazione reciproca e nessuna inibizione, altrimenti diventa una cosa meccanica e fredda e ti lascia deluso [...]
1 anno fa
se vuoi fare un viaggetto fino a Trieste ti prendiamo in doppia io e un amico 😏Quotato da lucasex33,Cerco sempre 2 o più attivi ospitali che mi scopano a turno e insieme anche in una giornata intera, vederli darsi il cambio nel letto per avere sempre un cazzo dentro, a trovarli
1 anno fa
Lo farei subito con due... uno in bocca e uno nel culo...un sogno....
1 anno fa
Spero di avere presto questa esperienza...
1 anno fa
Dimmi che è una promesso a mi organizzo io....Quotato da battakiots,se vuoi fare un viaggetto fino a Trieste ti prendiamo in doppia io e un amico 😏Quotato da lucasex33,Cerco sempre 2 o più attivi ospitali che mi scopano a turno e insieme anche in una giornata intera, vederli darsi il cambio nel letto per avere sempre un cazzo dentro, a trovarli
1 anno fa
Difficile da realizzare purtroppo, ma al solo pensiero di potermici trovare in quella situazione...mmm...magari in lingerie da troia..mi sentirei veramente una donna in calore..non avrei più ritegno di niente, due bei giovani maschi, un cazzo in bocca e uno dietro, con lui che mi tiene dai fianchi e mi scopa spostando in parte il perizoma.. Mmm 🐷 🐷
1 anno fa
Fatto una volta e non vedo l'ora che si possa ripetere.
1 anno fa
Adoro fare la doppia penetrazione ad un passivo con un altro attivo e sentire l’altro cazzo strusciarsi al mio dentro il culo. Quindi si fa bene chi si fa scopare da due uomini
1 anno fa
....piacerebbe anche a noi provare....ma la vediamo...impossibileQuotato da Brock1704,Adoro fare la doppia penetrazione ad un passivo con un altro attivo e sentire l’altro cazzo strusciarsi al mio dentro il culo. Quindi si fa bene chi si fa scopare da due uomini
1 anno fa
perché vi sembra impossibile? E? più facile di quanto sembra. Siete entrambi attivi? Allora quello col cazzo più grosso si stende il passivo gli si siede sopra e l?altro attivo penetra da dietro.Quotato da mascvers,....piacerebbe anche a noi provare....ma la vediamo...impossibileQuotato da Brock1704,Adoro fare la doppia penetrazione ad un passivo con un altro attivo e sentire l?altro cazzo strusciarsi al mio dentro il culo. Quindi si fa bene chi si fa scopare da due uomini
1 anno fa
e' trovare la persona che..ci caghi...ahah....e poi siamo entrambi piu' passiviQuotato da Brock1704,perché vi sembra impossibile? E? più facile di quanto sembra. Siete entrambi attivi? Allora quello col cazzo più grosso si stende il passivo gli si siede sopra e l?altro attivo penetra da dietro.Quotato da mascvers,....piacerebbe anche a noi provare....ma la vediamo...impossibile