1 anno fa
magari trovarli mai trovati è difficiel trovarne anche solo uno che mi scopi
se c'è qualcuno che ospita e vuole scopare anche in due tre quattro .. tanta voglia di cazzo
se c'è qualcuno che ospita e vuole scopare anche in due tre quattro .. tanta voglia di cazzo
1 anno fa
Ho avuto parecchie esperienze con coppie ma non mi è mai capitato con due uomini e mi piacerebbe provare.
1 anno fa
Capitato una volta sola, uno grosso ed uno medio.....mi sentivo già allargato e riempito bene da quello grosso, ero sopra di lui, lui si muoveva dentro di me quando da dietro sento arrivare l'amico. Non è riuscito subito, ma piano piano ha trovato la strada e per qualche minuto ne ho avuti due dentro. Una sensazione di essere posseduto molto forte e piacevole.
Sarebbe bello riprovare con calma 😇
Sarebbe bello riprovare con calma 😇
1 anno fa
Quattro anni fa' mi sono fatto scopare da due trans con doppia penetrazione e mi è piaciuto molto.
Il prossimo mese sono a Roma per una settimana e mi piacerebbe partecipare ad una Monta come Vacca con 2 o 3 Tori attivi.
Gradirei anche andare in una sauna di Roma per trovare qualche incontro piacevole. 😋 🐷
Il prossimo mese sono a Roma per una settimana e mi piacerebbe partecipare ad una Monta come Vacca con 2 o 3 Tori attivi.
Gradirei anche andare in una sauna di Roma per trovare qualche incontro piacevole. 😋 🐷
1 anno fa
che darei per essere stato al posto tuo. nell'oscurita. senza vedersi. rilassato a pancia in giu. con il culo e la bocca a disposizione di tutti. cosi me l'imagino. ma non essendoci mai stato in una dark non so se e' cosi.Quotato da Culto,In sauna è molto facile essere scopato da due e più nella darkroom, anzi in alcuni casi ho dovuto cambiare zona perché a turno era un continuo uno dopo l'altro di cazzi in culo senza avere un attimo di respiro. [...]
1 anno fa
Se vuoi io ti scopo volentieriQuotato da toi14,magari trovarli mai trovati è difficiel trovarne anche solo uno che mi scopi
1 anno fa
bello con 2,3 e 4 importante é la location 🐷
1 anno fa
Due uomini no ma una trans e un uomo vale lo stesso??
1 anno fa
Pensa te...io l'ho fatta (e continuo a farla purtroppo...) solo con due dildo! Magari provare con due cazzi veri...due pezzi di carne duri e caldi nel mio culetto...mmmm 🐷Quotato da Ciccio58,E da tempo che cerco di combinare un incontro a tre. Voglio provare la doppia penetrazione. Fino ad ora, fatta come un cazzo vero e un dildo. Bello, ma con due maschi, deve esserlo ancora di piu 😋 😋 😋 [...]
1 anno fa
...un desiderio che prima o poi realizzerò...
1 anno fa
Bè non sarebbe male... e che uno arriva sulla scena inaspettatamente, obbligato a soddisfare anche lui...😍😍
1 anno fa
... sarei la più troia tra le troie con due manzi tutti per me...
1 anno fa
beh complimenti per le foto , hai un bel culetto. 😋Quotato da Cicciolina,Bè non sarebbe male... e che uno arriva sulla scena inaspettatamente, obbligato a soddisfare anche lui...😍😍
1 anno fa
trovi un attivo, ti fai scopare, gli chiedi di farti foto mentre ti incula, poi mostri le foto ad altri attivi.......gli attivi adorano mettersi in competizione tra loroQuotato da RomaBsx82,magari a trovare una coppia di attivi, ma sembra essere un miraggio...
1 anno fa
Io provato diverse volte con due attivi, sempre una goduria, quello che mi piacerebbe e provare con più di due in un gruppo è fare anche la penetrazione doppia.
1 anno fa
Ciao con penetrazione doppia deve allargarsi bene ano
1 anno fa
Be’ dopo che ti scopano uno ad uno, ti si allarga per bene e riceverne due è una sensazione stupenda soprattutto se si sanno coordinare e son entrambi resistenti.Quotato da Giacomino64,Ciao con penetrazione doppia deve allargarsi bene ano
1 anno fa
esatto è tutto nella coordinazione dei due donatori di cazzoQuotato da Xman88,Be’ dopo che ti scopano uno ad uno, ti si allarga per bene e riceverne due è una sensazione stupenda soprattutto se si sanno coordinare e son entrambi resistenti.Quotato da Giacomino64,Ciao con penetrazione doppia deve allargarsi bene ano
1 anno fa
Allora se trovi fammi sapete se riesci
1 anno fa
Da come scrivete... mi state facendo venire voglia di provare 😍😍