Scopato da due uomini

452 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 27.08.2012 -
magari trovarli mai trovati è difficiel trovarne anche solo uno che mi scopi
se c'è qualcuno che ospita e vuole scopare anche in due tre quattro .. tanta voglia di cazzo

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.03.2021 -
Ho avuto parecchie esperienze con coppie ma non mi è mai capitato con due uomini e mi piacerebbe provare.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 04.07.2022 -
Capitato una volta sola, uno grosso ed uno medio.....mi sentivo già allargato e riempito bene da quello grosso, ero sopra di lui, lui si muoveva dentro di me quando da dietro sento arrivare l'amico. Non è riuscito subito, ma piano piano ha trovato la strada e per qualche minuto ne ho avuti due dentro. Una sensazione di essere posseduto molto forte e piacevole.
Sarebbe bello riprovare con calma 😇

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Caltanissetta
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
Quattro anni fa' mi sono fatto scopare da due trans con doppia penetrazione e mi è piaciuto molto.
Il prossimo mese sono a Roma per una settimana e mi piacerebbe partecipare ad una Monta come Vacca con 2 o 3 Tori attivi.
Gradirei anche andare in una sauna di Roma per trovare qualche incontro piacevole. 😋 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da Culto,
In sauna è molto facile essere scopato da due e più nella darkroom, anzi in alcuni casi ho dovuto cambiare zona perché a turno era un continuo uno dopo l'altro di cazzi in culo senza avere un attimo di respiro. [...]
che darei per essere stato al posto tuo. nell'oscurita. senza vedersi. rilassato a pancia in giu. con il culo e la bocca a disposizione di tutti. cosi me l'imagino. ma non essendoci mai stato in una dark non so se e' cosi.

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
Quotato da toi14,
magari trovarli mai trovati è difficiel trovarne anche solo uno che mi scopi
se c'è qualcuno che ospita e vuole scopare anche in due tre quattro .. tanta voglia di cazzo
Se vuoi io ti scopo volentieri

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
bello con 2,3 e 4 importante é la location 🐷

1 anno fa
Trans/Trav
Liguria, Savona
Qui dal 17.02.2022 -
Due uomini no ma una trans e un uomo vale lo stesso??

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Ciccio58,
E da tempo che cerco di combinare un incontro a tre. Voglio provare la doppia penetrazione. Fino ad ora, fatta come un cazzo vero e un dildo. Bello, ma con due maschi, deve esserlo ancora di piu 😋 😋 😋 [...]
Pensa te...io l'ho fatta (e continuo a farla purtroppo...) solo con due dildo! Magari provare con due cazzi veri...due pezzi di carne duri e caldi nel mio culetto...mmmm 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 16.01.2022 -
...un desiderio che prima o poi realizzerò...

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 25.04.2022 -
Bè non sarebbe male... e che uno arriva sulla scena inaspettatamente, obbligato a soddisfare anche lui...😍😍

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 30.01.2022 -
... sarei la più troia tra le troie con due manzi tutti per me...

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 13.12.2019 -
Quotato da Cicciolina,
Bè non sarebbe male... e che uno arriva sulla scena inaspettatamente, obbligato a soddisfare anche lui...😍😍
beh complimenti per le foto , hai un bel culetto. 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2022 -
Quotato da RomaBsx82,
magari a trovare una coppia di attivi, ma sembra essere un miraggio...
trovi un attivo, ti fai scopare, gli chiedi di farti foto mentre ti incula, poi mostri le foto ad altri attivi.......gli attivi adorano mettersi in competizione tra loro

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 02.03.2022 -
Io provato diverse volte con due attivi, sempre una goduria, quello che mi piacerebbe e provare con più di due in un gruppo è fare anche la penetrazione doppia.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 30.12.2017 -
Ciao con penetrazione doppia deve allargarsi bene ano

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 02.03.2022 -
Quotato da Giacomino64,
Be’ dopo che ti scopano uno ad uno, ti si allarga per bene e riceverne due è una sensazione stupenda soprattutto se si sanno coordinare e son entrambi resistenti.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2022 -
Quotato da Xman88,
Quotato da Giacomino64,
Be’ dopo che ti scopano uno ad uno, ti si allarga per bene e riceverne due è una sensazione stupenda soprattutto se si sanno coordinare e son entrambi resistenti.
esatto è tutto nella coordinazione dei due donatori di cazzo

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 30.12.2017 -
Allora se trovi fammi sapete se riesci

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 25.04.2022 -
Da come scrivete... mi state facendo venire voglia di provare 😍😍