Scopato da due uomini

452 interventi
11 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 10.12.2014 -
…ne vorrei tanto due per me.
Accetto proposte

11 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Siena
Qui dal 24.10.2013 -
In tre l'ho fatto molte volte, con me come unico passivo ovviamente. La doppia mai provata, ma devo dire che essere in balìa di due maschi è sempre una cosa da sballo. Ricordo la prima volta, ero molto giovane e all'epoca ero un vero travesta, prima di sposarmi e senza legami e impedimenti. Avevo un appuntamento con un tale e quello poche ora prima mi disse che voleva portare un amico... ricordo l'esitazione, l'eccitazione, e anche la paura. E l'incontro fu una specie di sogno, una cosa veramente inaspettata. Attualmente non è così frequente, con tutti i problemi della vita odierna e tra moglie e lavoro è già così difficile combinare in due! 🙂

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Bee come tanti un'esperienza che vorrei vivere e poterli soddisfare entrambi secondo i loro gusti

11 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 20.02.2023 -
Mai fatto ma sono stato scopato da 2 trans….
Vado all’appuntamento con i trans della mia zona e lei italiana mi propone di fare una cosa a tre con la sua amica nella stanza accanto trans anche lei
Dico (nn ho mai fatto ) lei mi spiega la incontro (molto bella) e poi scopiamo in 3
Più che altro mi scopano!!
Insomma ho dovuto tenere a bada 2 cazzi

11 mesi fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Il mio sogno essere preso da due uomini che si alternano e si danno il cambio....per sentire, capire e apprezzare le differenze e i diversi modi di spingere.... 🐷

11 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 01.09.2007 -
A me è capitato solo una volta si stare con due maschi ma non è stato come mi aspettavo, io li spompinavo a turno mentre loro si baciavano e poi uno dei 2 mi ha inculato. Desidero una esperienza in cui prima si alternano a scoparmi in culo e poi in contemporanea uno mi scopa e mi sborra in bocca e l'altro mi scopa e mi sborra in culo

11 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 31.10.2020 -
Io questa settimana dovrei incontrare un amico attivo che farebbe ore a scoparmi, questo mio amico già con discreta dotazione ha intenzione di invitare un altro suo amico molto dotato attivo, io con due attivi con cazzoni grossi mai provato spero di non uscirne troppo distrutto.

11 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 11.11.2015 -
Una volta o avuto la fortuna di stare con 3 uomini in quel caso solo pompini.il massimo e stato quando hanno sborrato.

11 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 20.02.2023 -
Anche a me piacerebbe provare con due o tre uomini in modo da soddisfarli tutti uno dopo l'altro. Me li immagino col cazzo in mano in fila in attesa del loro turno. Ma mi sembra piu un sogno che altro. Qui è pieno di passivi come me e gli attivi cercano solo carne giovane. Se qualcuno vuole proporsi...
Modificato dall'autore il 02-02-2024 08:05:50

11 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 06.03.2023 -
Bellissimo io fatto con due attivi maturi spompinati per ore una goduria

11 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 24.05.2016 -
Il mio Nik dice tutto......fatto ieri con due amici, mi hanno messo nel mezzo e scopato a dovere. Vero che non sia così facile trovare persone disponibili ,tutti ,a parole, ma nei fatti poi spariscono. Io almeno una volta alla settimana lo faccio con questi due amici fidati, prossimamente si aggiungerà un terzo....

11 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 14.12.2020 -
....fatto solo una volta......bello 😇

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
Quando mi scopano a ticino nei boschetti capita chi passa che ci vedono e partecipano chi mi infila l uccello in bocca me lo fa sukkiare nell attesa e poi quando finisce di scoparmi l altro mi scopa lui

10 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 31.10.2020 -
In sauna è più facile trovare x farsi scopare da due e più qualche volta mi è successo, anzi nella darkroom quando inizi perdi il conto dei cazzi che si prendono ed è fantastico io ne esco distrutto.

10 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
Mi concedo a due o più attivi per provare questa fantastica cosa. Sono di Catania. Attendo vostre proposte

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Quotato da Culto,
Io questa settimana dovrei incontrare un amico attivo che farebbe ore a scoparmi, questo mio amico già con discreta dotazione ha intenzione di invitare un altro suo amico molto dotato attivo, io con due attivi con cazzoni grossi mai provato spero di [...]
se vuoi una mano.... 🐷D

10 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 19.06.2022 -
Sarebbe molto coinvolgente.

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 01.08.2017 -
ho avuto la fortuna che mi hanno scopato a turno tre attivi molto bello

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Quotato da Antonello56,
ho avuto la fortuna che mi hanno scopato a turno tre attivi molto bello
3? Wow impegnativo 😄 😄

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 01.08.2017 -
be direi piacevole....mi farebbe impazzire la doppia mi masturbo pensando di farlo