Tutti i Post di 1curioso70

Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
1curioso70
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: 1curioso70

1 anno fa
Sardegna, Sassari
- Singolo -
Iscritto: 10.07.2014
Credo sia bellissimo ma in Sardegna non riesco a trovarne con apposita attrezzatura panca comoda e oli profumati.

1 anno fa
Sardegna, Sassari
- Singolo -
Credo sia bellissimo ma in Sardegna non riesco a trovarne con apposita attrezzatura panca comoda e oli profumati.

» Nell'argomento: webcam chat
4 anni fa
Sardegna, Sassari
- Singolo -
Io trovo, che quello che manca veramente in questo bel sito, sia una bella e semplice chat per parlarsi in tempo reale, magari con la possibilità, se entrambi gli interlocutori lo vogliono di aprire la cam. In questo modo, credo, si possa evitare che uno usi la furbizia, che si traduce in un nulla di fatto e anche nella brutta figura di essere un bugiardo nel momento in cui viene smascherato, di millantarsi coppia pur essendo solo.
Nella webcam chat in primis c'è l'immagine e spessissimo non si ha il tempo di comunicare niente pur, magari, essendo entrambi interessati alla medesima cosa.

» Nell'argomento: webcam chat
4 anni fa
Sardegna, Sassari
- Singolo -
Io trovo, che quello che manca veramente in questo bel sito, sia una bella e semplice chat per parlarsi in tempo reale, magari con la possibilità, se entrambi gli interlocutori lo vogliono di aprire la cam. In questo modo, credo, si possa evitare che uno usi la furbizia, che si traduce in un nulla di fatto e anche nella brutta figura di essere un bugiardo nel momento in cui viene smascherato, di millantarsi coppia pur essendo solo.
Nella webchat in primis c'è l'immagine e spessissimo non si ha il tempo di comunicare niente pur, magari, essendo entrambi interessati alla medesima cosa.

» Nell'argomento: TANTRA
8 anni fa
Sardegna, Sassari
- Singolo -
Quotato da Giudy,
.... tempo fa ero per lavoro a rimini, passeggiando in una vetrina ho letto "massaggi tantra per lei e lui" . non avendo impegni sono entrata e informata sul tipo di massaggio e durata. Ok accetto, mi fa spogliare lasciando solo un piccolo [...]

Non ci dici, però, in cosa consistono questi massaggi "Lingam", descrivili mi interessa conoscere. Grazie

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni