TANTRA

4 interventi
10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
.... tempo fa ero per lavoro a rimini, passeggiando in una vetrina ho letto "massaggi tantra per lei e lui" . non avendo impegni sono entrata e informata sul tipo di massaggio e durata. Ok accetto, mi fa spogliare lasciando solo un piccolo telo sulla parte intima, inizia il massaggio con olio.....................dopo circa 20 minuti mi viene chiesto un supplento per massaggiare parti nascoste, dico che non sono interessata, e continua il massaggio normalissimo con olio. Unica nota positiva di questa esperienza, la Lei molto bella, la musica di sottofondo, una buona qualità di olio. Per tutto il resto NULLA di Tantrico. Anni fà in germania ho provato un'esperienza "Lingam Massage " in un centro qualificato. Posso garantirvi che sono emozioni psico fisiche totalmente diverse.
Fate attenzione

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
... chi è effettivamente capace di effettuare massaggi tantrici è capace di trasmetterti energie le quali dopo una seduta nell'ambiente giusto, con i profumi e la musica di sottofondo che ti accompagna, ti puoi accorgere alla fine di tutto ciò di essere molto rilassata mentalmente e fisicamente, ed e per questo che e sempre consigliabile di rimanere per un'oretta in completo relax per continuare ad assaporare le emozioni che ti accompagnano

8 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 30.04.2012 -
Ciaooooo a tutti, vorrei portare mia moglie in un centro dove eseguono massaggi tantra! Come prima esperienza pensate Ke sia troppo spinta come situazione ? Grazie !

8 anni fa
Singolo
Sardegna, Sassari
Qui dal 10.07.2014 -
Quotato da Giudy,
.... tempo fa ero per lavoro a rimini, passeggiando in una vetrina ho letto "massaggi tantra per lei e lui" . non avendo impegni sono entrata e informata sul tipo di massaggio e durata. Ok accetto, mi fa spogliare lasciando solo un piccolo [...]
Non ci dici, però, in cosa consistono questi massaggi "Lingam", descrivili mi interessa conoscere. Grazie

8 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
La prima volta che l'ho provato ero a Budapest 4 5 anni fa, poi in Italia ho conosciuto una ragazza che li faceva e per un po' ho "sfruttato" lei finché non si è trasferita a Londra. Dopo un breve corso e qualche stage, ora sono io che li faccio alle donne.