8 anni fa
Mi rendo conto che la pratica dello scat non sia molto comune, ma c'è qualche estimatore del genere che vorrebbe condividere impressioni sull'argomento? Personalmente mi eccita l'idea di subirlo da un bel ragazzetto giovincello. 😳 🐷
8 anni fa
Effettivamente la parte visiva è quella che forse mi eccita maggiormente. Leccare e vedere il buco che si allarga.....
8 anni fa
Roba da matti... no comment!!!!! 😒
8 anni fa
De gustibus....Quotato da Assetato78,Roba da matti... no comment!!!!! 😒
8 anni fa
Non disputandum est!
Potrà anche nn piacere ma a me fa impazzire .....
8 anni fa
Che ruolo hai? Lo faresti anche con maschietti?Quotato da Oneshot,Non disputandum est!
8 anni fa
In realtà ho provato da attivo e nn mi è spiaciuto per nulla!!
8 anni fa
😋 😋 😋Quotato da Oneshot,In realtà ho provato da attivo e nn mi è spiaciuto per nulla!!
8 anni fa
Ci vuole molta voglia di puntare al proibito e nn tutti amano andare oltre! Certo che ci vuole una compagna disinibita che nn si crei problemi di alcun tipo .
8 anni fa
Ognuno ha i suoi gusti, disse il gatto leccandosi sotto la coda...
8 anni fa
No grazie. Porco e perverso sì.....ma c'è un limite a tutto.
8 anni fa
Quotato da BisexGe59,No grazie. Porco e perverso sì.....ma c'è un limite a tutto.
8 anni fa
No grazie
8 anni fa
Mi da fastidio tantissimo l'effetto mottarello, sul preservativo, proprio mi smonta, figurarsi altro.
8 anni fa
... fatta qualche esperienza anch'io .... ne vogliamo parlare ? ...
8 anni fa
MA CHE SCHIFO!!!!!!!!!!!!Quotato da passivostagionato,Senza ombra d dubbi, ad una donna (bío ovviamente) consentire i d farmi addosso le sue feci!!! Ivi comprese assaggiarle! Da un'uomo MAI. Io per una donna diventerei la sua sputacchiera, il suo bidet e il suo WC. Il mio sogno. 🐷 🐷 🐷 [...]
8 anni fa
MA DE GUSTIBUS COSA?!? MANGIARE MERDA E' DA MALATI DI MENTE! IL SESSO QUì NON C'ENTRA PIU'! E COMUNQUE POSSO DIRE CHE SCHIFO O DEVO CHIEDERE IL PERMESSO A QUALCUNO?!?Quotato da passivostagionato,De gustibus non disputandum es!!!!!!!!!!!! Chiaro!!!!!!!!
8 anni fa
A me passa la voglia se qualcuno scoreggia, immaginarsi se me la va nel letto.
7 anni fa
ma straquoto!!!! non ce la farei proprio e anche l'effetto che tu descrivi con odore annesso mi smonta come non mai... è successo anche l'ultima volta....per caritàQuotato da Tomas47,Mi da fastidio tantissimo l'effetto mottarello, sul preservativo, proprio mi smonta, figurarsi altro.
7 anni fa
Mai provato, ma mi piacerebbe saperne di più. Gli estimatori potrebbero raccontare, per farci capire meglio?