7 anni fa
Non preoccuparti...non me la prendo con te. 💋 💋 💋Quotato da charlize,bravo ora che la tua provocazioncina con tanto di puntini di sospensione l'hai fatta se gentilmente ci lasci proseguire annotando che sei intervenuto non sullo scat ma sul mio comportamento nel topic. .. sarebbe cosa gentile.Quotato da Tony11,Guarda che leggi cose che...chiaramente...non sono state scritte.Quotato da charlize,veramente sei disattento 24 ore fa sostenevo che pur non gradendo minimamente nemmeno col pensiero tale pratica sono curiosa concettualmente di capire cosa psicologicamente spinge a tale cosa... alle eventuali connessioni con la sottomissione ...al fatto se la cosa è legata necessariamente al piacere del pissing. ecc ecc..Quotato da Tony11,Quotato da tele84,Quotato da charlize,una domandina da una che considera sta pratica un tantino schifosa. ma se l'autore ne volesse parlare con altri estimatori...non potremmo ...noi che non la gradiamo esimerci dal disturbare chi ne vuole parlare tranquillamente?... baci [...]
Attendo che si plachi la polemica e spiego la mia visione. Aprite un argomento nuovo con titolo "polemiche" e sfogatevi li! Comunque, a tutti i salutisti, volevo sottolineare che lo scat non prevede per forza il mangiare le feci. Le [...]
spiegami tesoro sono curiosa
Bello scoprire come a distanza di sole ventiquattro ore...sorgano nuovi interessi.
Del resto ognuno è libero di scoprire nuove cose e di appassionarsi
io quindi sono interessata concettualmente allo scat e tu? sei si capisco che vuoi intervenire ...se inveci intervieni per rilevare cambiamenti di interesse eventuali altrui hai altre finalità. qui vorremmo parlare di scat grazie. 💋
Mi compiacevo con te che dopo un iniziale disinteresse ti sei appassionata a questo argomento.
Era solo una palese complimento il mio al fatto che dopo il tuo iniziale disinteresse ed il richiamo a chi stava disturbando lo sviluppo dell'argomento...ti sia tu stessa appassionata.
Buona conversazione di...scat
bye
So che le tue travisazioni le fai in buona fede. 💋 💋 💋
Diciamo che hai un po' questo difettuccio di leggere cose non scritte ma...senza cattiveria. 💋 💋 💋 💋 💋
Buona giornata e...buona conversazione 💋 💋 💋 💋 💋
7 anni fa
senza polemica comunque bensi le feci non vengono mangiate,ma chissà spalmate pure sul corpo delle persone come certi cibi,Quotato da tele84,Attendo che si plachi la polemica e spiego la mia visione. Aprite un argomento nuovo con titolo "polemiche" e sfogatevi li! Comunque, a tutti i salutisti, volevo sottolineare che lo scat non prevede per forza il mangiare le feci. Le [...]
po causare rischi ugualmente
e quindi tutto sta sempre usare il buon senso 🙂
7 anni fa
Grazie per aver condiviso le tue personali e lecite sensazioni riguardanti lo scat.
Pier
Pier
6 anni fa
ciao a tutti, chi condivide la passione per la cacca??
6 anni fa
chi di voi invece la cacca preferisce farla nel pannolone per poi essere cambiati???
6 anni fa
Non sto certo qui a giudicare o a fare il bacchettone sull'etica morale, dato che mi piace ricevere e bere pioggiarellina dorata, ma posso certo dire che è un po' troppo per le mie papille gustative e non lo farò mai. Detto ciò la pratica esiste e sentitevi liberi di farlo e di farlo con persone sane...Quotato da pissboyscat,Mi rendo conto che la pratica dello scat non sia molto comune, ma c'è qualche estimatore del genere che vorrebbe condividere impressioni sull'argomento? Personalmente mi eccita l'idea di subirlo da un bel ragazzetto giovinc [...]
5 anni fa
🐷 quanti maialini... 🙂
5 anni fa
Sono schiava e sono stata usata come wc diverse volte, concordo che la merda è una cosa estremamente schifosa, soprattutto da ingoiare, ma io non potrei mai rifiutare al Dom di turno questo servizio, sa da Lui ordinato e imposto.
5 anni fa
assaporarla o mangiarla no ma mi piacerebbe vedere uno o una che la fa vederla uscire vedere il cagatore in viso mentre spinge
5 anni fa
Sborrate a 100 ovunque, scat no!!! Fa schifo.
5 anni fa
stupendo… capitasse anche a meQuotato da curiosobsxx,Non so se l'episodio che vi racconto è considerato scat, comunque a me eccita ancora oggi a distanza di qualche anno appena ci ripenso.
Eravamo in campagna, con amici, per una scampagnata; quando mia moglie mi dice di accompagnarla in un po [...]
5 anni fa
Qualcuno da Reggio Emilia o Modena a cui piace praticare? Io disponibile
2 anni fa
Anche se non esistessero le malattie veneree non farei sesso anale solo al pensiero di infilare l'uccello dove passa o è stata ferma la 💩; una volta mi è capitato di estrarre l'uccello dopo un rapporto anale ed alla vista del preservativo marrone mi è passata la voglia per mesi...🤬
Figuriamoci se farei mai lo scat 🤮
Figuriamoci se farei mai lo scat 🤮