Tutti i Post di stefywc

Il Forum di Annunci69.it
18
Post Scritti
stefywc
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: stefywc

3 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Gay/Bsx -
Iscritto: 31.05.2014
🐷 💋

3 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Gay/Bsx -
Sono stata usata diverse volte come wc, l'umiliazione estrema che si prova a subire tale pratica è estremamente eccitante!

5 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Gay/Bsx -
Leccarlo al mio partner mi fa impazzire, mi fa sentire sottomessa, completamente soggiogata e al suo servizio; naturalmente non importa se più o meno depilato, o più o meno pulito, è il gesto che conta!

» Nell'argomento: Ripulire il cazzo con la bocca
5 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Gay/Bsx -
Quotato da Porkbisex,
Anche a me piace ripulire un bel cazzo dopo che ha sborrato sia in figa che nel culo. L'ho fatto con una coppia amica diversi anni fa, dopo che lui le veniva dietro ripulivo io il cazzo con il doppio gusto del suo sperma e degli umori anali [...]
Perfettamente d'accordo, lo faccio anch'io, è una goduria immensa, un sapore inebriante!

5 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Gay/Bsx -
In bocca l'ho ricevuta tantissime volte, in culo è una delle poche pratiche che ancora mi manca, spero di colmare presto questa lacuna, io sono disponibilissima!

5 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Gay/Bsx -
Quotato da alce581,
Quotato da stefywc,
Ripulire il cazzo con la lingua per me è una vera goduria, più è sporco meglio è, che sia sborra, pipì o cacca, non importa, l'importante è il risultato finale. 😋

sei un'adorabile maiala 🐷 💋 💗
💋

5 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Gay/Bsx -
Quotato da alce581,
Quotato da stefywc,
Ripulire il cazzo con la lingua per me è una vera goduria, più è sporco meglio è, che sia sborra, pipì o cacca, non importa, l'importante è il risultato finale. 😋

sei un'adorabile maiala 🐷 💋 💗

» Nell'argomento: schiavo wc latrina
5 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Gay/Bsx -
Anche quella di un cane, se il Padrone me lo ordina! Ad una sessione l'avevo portata in un sacchetto, mi era stato ordinato di raccoglierla in un parco, poi però Lui non me l'ha fatta usare, io cmq nel caso, ero pronta a farlo!

5 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Gay/Bsx -
So bene che è una pratica estremamente schifosa, ma per una schiava come me, poter riuscire ad accontentare il Padrone in quel modo, è assolutamente appagante!

5 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Gay/Bsx -
Io sono stata usata diverse volte anche come wc (totale con ingoio); riesco a non vomitare perché riesco a portare l'eccitazione a superare il disgusto; inoltre ogni merda è più o meno disgustosa, quindi più o meno facile da ingerire.

5 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Gay/Bsx -

» Nell'argomento: Fare Pompini ai nonni
5 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Gay/Bsx -
Adoro farlo ai vecchietti, li faccio godere e loro sono sempre molto grati e soddisfatti!

» Nell'argomento: Scat
5 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Gay/Bsx -
Sono schiava e sono stata usata come wc diverse volte, concordo che la merda è una cosa estremamente schifosa, soprattutto da ingoiare, ma io non potrei mai rifiutare al Dom di turno questo servizio, sa da Lui ordinato e imposto.

6 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Gay/Bsx -
Io frequento quello di Forlì, entro in sala travestita, ogni volta perdo il conto di quanti uomini riesco a far godere, mi faccio senpre una bella scorpacciata di cazzi e di sborra!

6 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Gay/Bsx -
È la mia bevanda preferita 😮 😋 l'unica cosa che riesce a dissetarmi veramente

6 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Gay/Bsx -
Io ho subito questa pratica diverse volte, un'umiliazione così estrema da risultare anche estremamente eccitante; cosa che mi permette di riuscire a vincere l'inevitabile disgusto.

» Nell'argomento: Piss...
7 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Gay/Bsx -
Ne sono tanta ingorda! 😋

» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
7 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Gay/Bsx -
L'ingoio è il giusto premio finale di una bella pompa, io troietta non potrei proprio farne a meno; inoltre l'uomo è più soddisfatto quando vede che la sua sborra è molto gradita, sputarla via sarebbe una grave offesa nei suoi confronti, oltre a uno spreco inutile di prelibato nettare!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni