7 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
Marche, Ascoli Piceno
è la goduria massima cazzo!
7 anni fa
Si,mi capita ogni volta questo incidente...................Ma,ahiiiiiiiiiiiiiiiiiiii me;L'altro non e' mai coperto con l'assicurazione! 🙂 🙂 🙂
7 anni fa
Da ragazzino 13/14 lo facevo con coetaneo ci sdraiavamo sulla tolda di in peschereccio e simulavamo di scopare, i due cazzettini si strofinavano alla grande e sborravamo pure. Adesso mi capita di farlo con maturo in piedi e segarli
insieme
insieme
7 anni fa
Due cappelle eccitate che colano strusciandosi.....mmmmmm ho già i brividi!!
7 anni fa
sarò ripetitivo ma preferisco farmelo strusciare sul viso, annusarlo e gustarmelo col suo odore, la sua consistenza...prima di farlo sparire nella mia bocca, hmmm... 😋 😋 😋
7 anni fa
ciao, se vuoi, io sono disponibile. 😋Quotato da merlin10][quote=seinove_69,È supereccitante! Ogni volta che prendo in mano i due cazzo che si strusciano vengo dopo pochi secondi!!!
a me piacerebbe parecchio...
6 anni fa
mmmmm che voglia di sborrarvi
6 anni fa
Quand'ero un ragazzo lo fatto diverse volte...sinceramente mi manca tanto!!!
6 anni fa
Succhiarsi le lingue mentre si segano i cazzi insieme fino a sborrarsi sulle cappelle.....mmmmm....e magari finire a gustare tutto con un 69
6 anni fa
Mi piacerebbe...ancora non provato..
6 anni fa
Mamma mia,ora voglio farlo.....non potete lasciarmi così ahah,io a BN città, qualcuno che mi contatta in pvt e vuole farlo con me??
6 anni fa
Trovo qualcuno a BN o provincia che vuole farlo con me??Via
6 anni fa
Molto molto eccitante è da tanto tempo che vorrei provare
6 anni fa
Vorrei tanto qualcuno nella mia zona con cui farlo...
6 anni fa
Lo facevo da ragazzino con il mio amichetto quando mi manca 😋
6 anni fa
Mai provato, ma deve essere molto eccitante
6 anni fa
grazie! Però siamo un pelino distanti...Quotato da rugiabis,Sento che il tuo cazzo sara delizioso, sarei tanto desideroso di provarti tutto 💋 💗Quotato da ilgallo79,Mai provato, ma deve essere molto eccitante
6 anni fa
ho voglia di godere mmmmmmm
6 anni fa
io sono disponibile con il lui guardato da lei. Una sborrata contemporanea mia e di lui.Quotato da CoppiaSposata2016,Si ma così mi fate eccitare....
6 anni fa
E' meraviglioso abbracciarsi e baciarsi in bocca e magari stuzzicarsi i capezzoli fino a far indurire i cazzi che poi si sfregano e sborrano uno sull'altro!