5 anni fa
vogliamo provare insieme ??? guarda il mio profilo. ciaoQuotato da girasole29,Mi piacerebbe...ancora non provato..
5 anni fa
A me é capitato di farlo in diverse occasioni con diverse persone e la cosa straordinaria è che si viene piuttosto velocemente e si sborra insieme continuando poi a massaggiarli con questo mix fluido.
5 anni fa
strusciare cazzo con cazzp mentre ci si bacia con passione è la cosa più eccitante 💋 💋 💋 💋
5 anni fa
Se ti va di farlo insieme.... io ci sono. ciaoQuotato da Niceman,Hai ragione, è la cosa più eccitante insieme al 69... Il contatto diretto tra i cazzi regala sensazioni talmente intense che si fa fatica a non sborrare subito... Io lo faccio sempre con maschi versatili e raggiungo livelli di godimento eccelsi, venire a fontana insieme mescolando lo sperma sui rispettivi membri ha pochi eguali 😋 😋Quotato da AmanteSpike,Insieme al 69 e' la cosa piu' eccitante mai provata. Solo che si sborra velocemente perche' molto eccitante
5 anni fa
chi vuol farlo con me mi eccita molto 💋 💋
5 anni fa
Quotato da marius88,strusciare cazzo con cazzp mentre ci si bacia con passione è la cosa più eccitante 💋 💋 💋 💋
5 anni fa
Quotato da singlebsx58roma,Se ti va di farlo insieme.... io ci sono. ciaoQuotato da Niceman,Hai ragione, è la cosa più eccitante insieme al 69... Il contatto diretto tra i cazzi regala sensazioni talmente intense che si fa fatica a non sborrare subito... Io lo faccio sempre con maschi versatili e raggiungo livelli di godimento eccelsi, venire a fontana insieme mescolando lo sperma sui rispettivi membri ha pochi eguali 😋 😋Quotato da AmanteSpike,Insieme al 69 e' la cosa piu' eccitante mai provata. Solo che si sborra velocemente perche' molto eccitante
💋Quotato da singlebsx58roma,Se ti va di farlo insieme.... io ci sono. ciaoQuotato da Niceman,Hai ragione, è la cosa più eccitante insieme al 69... Il contatto diretto tra i cazzi regala sensazioni talmente intense che si fa fatica a non sborrare subito... Io lo faccio sempre con maschi versatili e raggiungo livelli di godimento eccelsi, venire a fontana insieme mescolando lo sperma sui rispettivi membri ha pochi eguali 😋 😋Quotato da AmanteSpike,Insieme al 69 e' la cosa piu' eccitante mai provata. Solo che si sborra velocemente perche' molto eccitante
5 anni fa
Mi e capitato solo una volta alla mia prima esperienza con un ragazzo più grande di me di 3 anni. Avendo casa libera ci siamo visti la mattina, dopo un buon caffè ci siamo iniziati a baciare e spogliarci a vicenda, e quando eravamo completamente nudi mi ha preso in braccio e mi ha portato sul divano letto. A quel punto abbiamo continuato a baciarci e la cercarci scendendo a vicenda e poco per volta prima sui capezzoli leccandosi e mordendoli, poi lentamente prima uno e poi l'altro siamo scesi più giù fino ad arrivare sui cazzi per darci piacere con un po di sesso orale, poi ci siamo intorcigliati in un fantastico 69 dove abbiamo sborsato reciprocamente. Ci siamo fermati per riprenderci e nell'attesa gli ho fatto vedere la mia collezione di perizoma indossando uno per volta, e a quel punto entrambi di nuovo duri mi attira a se facendomi stendere su si lui e li abbiamo iniziato a strusciare i nostri cazzi uno contro l'altro sborsando in questa maniera per ben due volte. Alla fine ricoperti di sborra ci siamo lavati insieme finendo la doccia con un'ulteriore sborrata sulle nostre reciproche facce. Esperienza bellissima. Niente sesso anale ma e stata la più bella e quella che mi e rimasta impressa di più nella mente. La vorrei tanto ripetere un'altra volta
5 anni fa
Si è bellissimo!!... e contemporaneamente baciarsi appassionatamente..... mmmmmm
4 anni fa
Da bambini si molte volte anche io... ora che vorrei trovare qualcuno che lo voglia fare sembra che sia diventata una cosa impossibile! 😒
4 anni fa
Quotato da Usami93,Il mio uomo ha il vizio di segarsi contro il mio cazzo e sborrarni così addosso
4 anni fa
Si, piacerebbe rifarlo, non vedo l'ora, abbracciati stretti, sentire il corpo nudo ed i cazzi duri, giocare a strusciarsi, segarli entrambe, prima io e poi il mio partner, che goduria 😋 😄 🐷
4 anni fa
anche a me piacerebbe strusciare cazzo contro cazzo e se è possibile venire, sarebbe fantastico
4 anni fa
nessuno in zona per poterlo fare?
4 anni fa
Provato, è una cosa bellissima! Cappelle gonfie e senti lo sperma ancora nelle palle che scotta....
4 anni fa
La cosa più eccitante e bella strusciarsi sfregando le cappella sul corpo del patner e sul suo menbro mentre ci si bacia appassionatamente 😋
4 anni fa
Per me niente baci con gli uomini, senza offesa, è questione di preferenze, ed anche il contatto corpo su corpo non mi entusiasma moltissimo. Ma il contatto cazzo con cazzo è un'altra cosa, soprattutto menarli entrambi con una sola mano. Molto eccitante.
4 anni fa
mi piace parecchio,lo facevo da ragazzo con amici,a forza di strofinarci venivamo regolarmente,e anche oggi lo rifarei
4 anni fa
sottoscrivo per filo e per segno !!!Quotato da attpass50,Per me niente baci con gli uomini, senza offesa, è questione di preferenze, ed anche il contatto corpo su corpo non mi entusiasma moltissimo. Ma il contatto cazzo con cazzo è un'altra cosa, soprattutto menarli entrambi con una sola mano. Mol [...]
4 anni fa
a me tantissimo e anche baciarsi in tre è ancora piu eccitante mmmmQuotato da sfondaci,Una cosa che ci eccita tanto oltre alla penetrazione è lo strusciamento dei corpi uno contro l'altro coi cazzi duri che si toccano con le cappelle turgide e bagnate ...a chi piace questo?