4 anni fa
Che eccitazione...Quotato da panterarosa68,Si molto eccitante ....i corpi che si strusciano..i membri che si ingrossano le lingue che si intrecciano in sublimi limonata. Le mani che esplorano e i cazxi ormai dirò scapellati....che si strofinano...wow.....esplosione di piacere.
[...]
4 anni fa
Interessante... disponibile per amici di strusciamento! ;-)
4 anni fa
E' semplicemente meraviglioso strusciarsi i cazzi uno contro l'altro e magari sborrare assieme!
4 anni fa
Quotato da easyrider58,E' semplicemente meraviglioso strusciarsi i cazzi uno contro l'altro e magari sborrare assieme!
4 anni fa
Quotato da tizianobsx,Quotato da easyrider58,E' semplicemente meraviglioso strusciarsi i cazzi uno contro l'altro e magari sborrare assieme!
4 anni fa
Mi piacerebbe molto provare
4 anni fa
Soprattutto se nel frattempo ci si bacia...Quotato da Busgattone,Quotato da tizianobsx,
4 anni fa
😋 😋 😋 😋 😋 💋Quotato da rialtotm,Soprattutto se nel frattempo ci si bacia...Quotato da Busgattone,
4 anni fa
Assolutamente super eccitante!Quotato da 69bocca69][quote=Coppialuibisex,
Si molto... 🐷
4 anni fa
Eccitante!!
4 anni fa
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu una meraviglia
4 anni fa
Fantastico ......quando ho la possibilitá di incontrare specialmente se l’altro cazzo è molto grosso (adoro i cazzi grossi) mi piace strusciare il mio con l’altro e teneri tutti e due in mano uno contro l’altro
4 anni fa
Tenerli stretti insieme, uno contro l'altro, in mano.. segandosi a due mani.. che bello !!!Quotato da sololudosex,Fantastico ......quando ho la possibilitá di incontrare specialmente se l’altro cazzo è molto grosso (adoro i cazzi grossi) mi piace strusciare il mio con l’altro e teneri tutti e due in mano uno contro l’altro [...]
3 anni fa
mi fa impazzire specialmente se lo infila tra le gambe sento la cappella sfiorare il culo con i due corpi attaccati insieme mi fanno venireQuotato da sfondaci,Una cosa che ci eccita tanto oltre alla penetrazione è lo strusciamento dei corpi uno contro l'altro coi cazzi duri che si toccano con le cappelle turgide e bagnate ...a chi piace questo?
3 anni fa
Mi intriga molto provare a strusciare il mio cazzo con un altro....un ospitale che mi proponesse una situazione del genere....
3 anni fa
è bellissimo, è eccitante però ancora non ho trovato nessuno, solo molte chiacchiere
3 anni fa
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm ... ci vado matto ... anche sentire il cazzo strusciare in mezzo alle chiappe per poi sentirlo premere finchè la cappella si affaccia al buco ma SENZA entrare dentro
3 anni fa
proviamolo allora !!!Quotato da just4sex79,Mi piacerebbe molto provare
3 anni fa
Quotato da zipsolo,mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm ... ci vado matto ... anche sentire il cazzo strusciare in mezzo alle chiappe per poi sentirlo premere finchè la cappella si affaccia al buco ma SENZA entrare dentro