strofinare cazzo contro cazzo

317 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 27.03.2017 -
Quotato da panterarosa68,
Si molto eccitante ....i corpi che si strusciano..i membri che si ingrossano le lingue che si intrecciano in sublimi limonata. Le mani che esplorano e i cazxi ormai dirò scapellati....che si strofinano...wow.....esplosione di piacere.
[...]
Che eccitazione...

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 25.08.2014 -
Interessante... disponibile per amici di strusciamento! ;-)

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.09.2012 -
E' semplicemente meraviglioso strusciarsi i cazzi uno contro l'altro e magari sborrare assieme!

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.11.2017 -
Quotato da easyrider58,
E' semplicemente meraviglioso strusciarsi i cazzi uno contro l'altro e magari sborrare assieme!

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 24.06.2020 -
Quotato da tizianobsx,
Quotato da easyrider58,

4 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 05.02.2016 -
Mi piacerebbe molto provare

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 19.04.2012 -
Quotato da Busgattone,
Quotato da tizianobsx,

Soprattutto se nel frattempo ci si bacia...

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.09.2012 -
Quotato da rialtotm,
Quotato da Busgattone,
Soprattutto se nel frattempo ci si bacia...
😋 😋 😋 😋 😋 💋

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2014 -
Quotato da 69bocca69][quote=Coppialuibisex,

Si molto... 🐷
Assolutamente super eccitante!

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 10.10.2012 -
Eccitante!!

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 26.10.2018 -
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu una meraviglia

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 13.08.2012 -
Fantastico ......quando ho la possibilitá di incontrare specialmente se l’altro cazzo è molto grosso (adoro i cazzi grossi) mi piace strusciare il mio con l’altro e teneri tutti e due in mano uno contro l’altro

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 25.08.2014 -
Quotato da sololudosex,
Fantastico ......quando ho la possibilitá di incontrare specialmente se l’altro cazzo è molto grosso (adoro i cazzi grossi) mi piace strusciare il mio con l’altro e teneri tutti e due in mano uno contro l’altro [...]
Tenerli stretti insieme, uno contro l'altro, in mano.. segandosi a due mani.. che bello !!!

4 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 27.10.2014 -

3 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 09.06.2014 -
Quotato da sfondaci,
Una cosa che ci eccita tanto oltre alla penetrazione è lo strusciamento dei corpi uno contro l'altro coi cazzi duri che si toccano con le cappelle turgide e bagnate ...a chi piace questo?
mi fa impazzire specialmente se lo infila tra le gambe sento la cappella sfiorare il culo con i due corpi attaccati insieme mi fanno venire

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 12.12.2013 -
Mi intriga molto provare a strusciare il mio cazzo con un altro....un ospitale che mi proponesse una situazione del genere....

3 anni fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 22.12.2016 -
è bellissimo, è eccitante però ancora non ho trovato nessuno, solo molte chiacchiere

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 04.11.2017 -
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm ... ci vado matto ... anche sentire il cazzo strusciare in mezzo alle chiappe per poi sentirlo premere finchè la cappella si affaccia al buco ma SENZA entrare dentro

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da just4sex79,
Mi piacerebbe molto provare
proviamolo allora !!!

3 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 09.02.2021 -
Quotato da zipsolo,
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm ... ci vado matto ... anche sentire il cazzo strusciare in mezzo alle chiappe per poi sentirlo premere finchè la cappella si affaccia al buco ma SENZA entrare dentro