Tutti i Post di Navigator6x9
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Navigator6x9
» Nell'argomento: Finita l'inculata come vi sentite descrivete
2 mesi fa
Quotato da Davideros,Quotato da kalatbsx,
non credo capiti solo a te....io mi sono sentito spesso così, credo capiti a tutti quelli che come noi sono sposati...
mi sento cosi anche solo dopo masturbazione su materiale gay
Certo che è normale. Però man mano che le cose ti eccitano sempre di più perché le desideri di più penserai solo al tuo piacere. A me è capitato così, dopo averlo fatto me lo sono goduto.
» Nell'argomento: strofinare cazzo contro cazzo
4 anni fa
Quotato da 69bocca69][quote=Coppialuibisex,
Si molto... 🐷
Assolutamente super eccitante!
» Nell'argomento: A chi piace la figa sborrata ?
4 anni fa
Devo dire che è una fantasia ricorrente, che mi eccita molto!
» Nell'argomento: Ancora seghe
4 anni fa
Quotato da romamaturibsx,anche a me piace sega in compagnia,magari reciproca...Quotato da Fr1ngu3ll0,Evviva la sega.. soprattutto quella in compagnia palle contro palle a cazzi uniti 🐽🐽🐽🐽🐽💦
ciao piacerebbe molto anche a me!
» Nell'argomento: complicità tra mariti....fantasie, commenti, incontri
3 mesi fa
[
Modificato dall'autore il 13-10-2024 01:02:53
» Nell'argomento: Seghe tra mariti
6 anni fa
Quotato da XSOLOSIMPATICI,ciao a tutti voi, possiamo fare un gruppo tra tutti noi, su Watsapp e cmq chi è vicino potrebbe anche incontrarsi, io della prov. di Fi, mi piacerebbe fare giochi manuali e orali con altri mariti. un saluto a tutti. [...]
si sarei molto interessato !!!
» Nell'argomento: Patata pelosa
6 anni fa
concordo in pieno! Ha detto bene, mi emoziona sempre!Quotato da ventorosso,Pelo naturale emozione infinita...
7 anni fa
Quotato da dionisiaci,Quotato da stellina640,E' una questione di gusti, ognuno i suoi.
Giocare con la lingua senza peli è un piacere ineguagliabile, non cerco chi è peloso e non ricordo l'ultima volta che ho fatto ricrescere i miei.
Il bello di questo mondo è che c' [...]
Commendevole punto di vista, che però andrebbe soprattutto fatto notare a coloro i quali (pateticamente) ne fanno invece una questione di igiene. Se tu mi dici che una vagina non depilata urta il tuo senso estetico mi sta benissimo. Non giocheremo mai insieme ed entrambe ce ne faremo una ragione. Ma se tu (un “tu” ipotetico, ovviamente) mi dici che non mi curo del mio igiene perché non mi depilo, ti rispondo che dici una solenne idiozia e, cortesemente, ti mando a quel paese.
💋
concordo pienamente e non è che chiunque abbia i peli e solo per quello curi meno l'igiene di chi è depilato, come concetto generale!
7 anni fa
Quotato da dionisiaci,e anche giocare con la lingua tra i peli... comunque abbiamo letto un articolo secondo il quale negli U.S.A. (paese dal quale una ventina d’anni fa partì l’orribile moda) sia cominciata un’inversione di tendenza e le ragazze abbiano ricominciato a te [...]
Si speriamo veramente, è stata una cosa veramente insana e ha creato abitudini veramente fastidiose. Sono così belli i peli al posto giusto!
7 anni fa
Quotato da dionisiaci,Per noi è il minimo sindacale!
😳 😳 😳
7 anni fa
Eh si come mi eccita una patata pelosa .... non c'è paragone con quella liscia!
» Nell'argomento: Vi siete accorti di essere bisex..
7 anni fa
Quotato da BluIntenso69,La mia curiosità è nata "vivendo" l'orgasmo delle mie partner. Ho iniziato a chiedermi "chissà cosa si proverà dall'altra parte???"
Poi sono iniziati i sogni:
I sogni più ricorrenti sono quelli in cui prendo in [...]
Mi sono incuriosito per il tuo stesso motivo e dopo tanto sonoriuscito a provarlo in bocca, bellissima sensazione!
» Nell'argomento: Iniziazione bisex.
7 anni fa
Assolutamente d'accordo con te, per il resto il tempo si trova
» Nell'argomento: Coppia Full Bisex
7 anni fa
Si è capitato anche a me e devo dire ho provato la massima libertà di fronte ad entrambi, molto molto bello
» Nell'argomento: Godere all'aperto
9 anni fa
All'aperto, secondo me, giocano vari fattori che poi ti danno quell'adrenalina che fa salire l'eccitazione. Una buona dose di esibizionismo, che all'aperto ti da eccitazione a prescindere e il fatto che non sia un luogo usuale di incontri e all'aria aperta è è proprio un'altra cosa!