Coppia Full Bisex

14 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2014 -
Si è capitato anche a me e devo dire ho provato la massima libertà di fronte ad entrambi, molto molto bello

7 anni fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 09.11.2013 -
anche io ho avuto la fortuna di giocare con una coppia bisex ed è stato il massimo, da ripetere quanto prima...poter leccare entrambi è il top per me

7 anni fa
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 27.11.2012 -
Noi lo facciamo spesso....e una cosa molto piacevole, ci piacciono i trav o gay molto effeminati...

7 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da peppppe,
Noi lo facciamo spesso....e una cosa molto piacevole, ci piacciono i trav o gay molto effeminati...
bravi 😋 😮 🐷 💋 💗 Vi fanno godere doppiamente, baci

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 19.10.2017 -
Io sono il terzo di una coppia che ormai frequento da quasi 3 anni e X me è il top !!!

7 anni fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 09.11.2013 -
Quotato da peppppe,
siamo un pò lontani altrimenti vi incontrerei molto volentieri per mettermi nel mezzo 🙂

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Noi abbiamo un ‘amico che ci scopa entrambi e la cosa ci appaga tantissimo mi piace prenderlo mentre scopo mia moglie o lei me lo succhia o leccare la figa è il suo cazzo mentre la incula

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
Qui dal 26.09.2014 -
E' il mio sogno da anni, purtroppo irrealizzato 😒

7 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Le coppie full bisex sono secondo me l'ideale dal punto di vista del gioco proprio perché non ci sono limiti di geometrie possibili, c'è una maggiore apertura mentale e.......fisica! Ahahah

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Asti
Qui dal 07.08.2014 -
Quotato da coppiaovertorino,
Noi abbiamo un ‘amico che ci scopa entrambi e la cosa ci appaga tantissimo mi piace prenderlo mentre scopo mia moglie o lei me lo succhia o leccare la figa è il suo cazzo mentre la incula
stupenda cosa

7 anni fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 21.12.2014 -
Come da profilo è una delle mie fantasie non ancora realizzate!!
Coppie non siate timide......proponetevi!!
Siamo qui per voi.....e non solo! 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 07.01.2008 -
🐷 🐷 🐷
Quotato da coppiaovertorino,
Noi abbiamo un ?amico che ci scopa entrambi e la cosa ci appaga tantissimo mi piace prenderlo mentre scopo mia moglie o lei me lo succhia o leccare la figa è il suo cazzo mentre la incula
🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 02.01.2013 -
Esperienza provata con una coppia in un privè di Roma, io nel mio ruolo di bisex passivo ho dato il meglio. E' stato super eccitante per tutti e tre.
Difficilissimo trovare coppie attratti da singoli bisex.

6 anni fa
Coppia
Calabria,
CERTIFICATO

Qui dal 05.06.2013 -
Diciamo che è difficilissimo trovare veri singoli bsx. A noi, infatti, ci scrivono singoli che puntualmente si presentano come bsx ma pubblicano come etero. Lo facciamo notare e Dani le più varie giustificazioni che portano tutte alla più totale incoerenza. Alla fine si dimostrano tutti finti bsx, morti di figa, disponibili a tutto per arrivare alla lei. Davvero triste.

6 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da troiaecuckpassivo,
Diciamo che è difficilissimo trovare veri singoli bsx. A noi, infatti, ci scrivono singoli che puntualmente si presentano come bsx ma pubblicano come etero. Lo facciamo notare e Dani le più varie giustificazioni che portano tutte alla più totale inco [...]
capita anche a noi....mah 😄