7 anni fa
Si è capitato anche a me e devo dire ho provato la massima libertà di fronte ad entrambi, molto molto bello
7 anni fa
anche io ho avuto la fortuna di giocare con una coppia bisex ed è stato il massimo, da ripetere quanto prima...poter leccare entrambi è il top per me
7 anni fa
Noi lo facciamo spesso....e una cosa molto piacevole, ci piacciono i trav o gay molto effeminati...
7 anni fa
bravi 😋 😮 🐷 💋 💗 Vi fanno godere doppiamente, baciQuotato da peppppe,Noi lo facciamo spesso....e una cosa molto piacevole, ci piacciono i trav o gay molto effeminati...
7 anni fa
Io sono il terzo di una coppia che ormai frequento da quasi 3 anni e X me è il top !!!
7 anni fa
siamo un pò lontani altrimenti vi incontrerei molto volentieri per mettermi nel mezzo 🙂Quotato da peppppe,Noi lo facciamo spesso....e una cosa molto piacevole, ci piacciono i trav o gay molto effeminati...
7 anni fa
Noi abbiamo un ‘amico che ci scopa entrambi e la cosa ci appaga tantissimo mi piace prenderlo mentre scopo mia moglie o lei me lo succhia o leccare la figa è il suo cazzo mentre la incula
7 anni fa
E' il mio sogno da anni, purtroppo irrealizzato 😒
7 anni fa
Le coppie full bisex sono secondo me l'ideale dal punto di vista del gioco proprio perché non ci sono limiti di geometrie possibili, c'è una maggiore apertura mentale e.......fisica! Ahahah
7 anni fa
stupenda cosaQuotato da coppiaovertorino,Noi abbiamo un ‘amico che ci scopa entrambi e la cosa ci appaga tantissimo mi piace prenderlo mentre scopo mia moglie o lei me lo succhia o leccare la figa è il suo cazzo mentre la incula
7 anni fa
Come da profilo è una delle mie fantasie non ancora realizzate!!
Coppie non siate timide......proponetevi!!
Siamo qui per voi.....e non solo! 🐷 🐷 🐷
Coppie non siate timide......proponetevi!!
Siamo qui per voi.....e non solo! 🐷 🐷 🐷
6 anni fa
🐷 🐷 🐷
🐷 🐷 🐷Quotato da coppiaovertorino,Noi abbiamo un ?amico che ci scopa entrambi e la cosa ci appaga tantissimo mi piace prenderlo mentre scopo mia moglie o lei me lo succhia o leccare la figa è il suo cazzo mentre la incula
6 anni fa
Esperienza provata con una coppia in un privè di Roma, io nel mio ruolo di bisex passivo ho dato il meglio. E' stato super eccitante per tutti e tre.
Difficilissimo trovare coppie attratti da singoli bisex.
Difficilissimo trovare coppie attratti da singoli bisex.
6 anni fa
Diciamo che è difficilissimo trovare veri singoli bsx. A noi, infatti, ci scrivono singoli che puntualmente si presentano come bsx ma pubblicano come etero. Lo facciamo notare e Dani le più varie giustificazioni che portano tutte alla più totale incoerenza. Alla fine si dimostrano tutti finti bsx, morti di figa, disponibili a tutto per arrivare alla lei. Davvero triste.
6 anni fa
capita anche a noi....mah 😄Quotato da troiaecuckpassivo,Diciamo che è difficilissimo trovare veri singoli bsx. A noi, infatti, ci scrivono singoli che puntualmente si presentano come bsx ma pubblicano come etero. Lo facciamo notare e Dani le più varie giustificazioni che portano tutte alla più totale inco [...]