3 anni fa
😋 😋 😋 😋 😋Quotato da just4sex79,Mi piacerebbe molto provare
3 anni fa
vuoi provare anche tu ???Quotato da mircogoii,😋 😋 😋 😋 😋Quotato da just4sex79,Mi piacerebbe molto provare
3 anni fa
eh, magari ehehehQuotato da battakiots,vuoi provare anche tu ???Quotato da mircogoii,😋 😋 😋 😋 😋
3 anni fa
Perché magari ?Quotato da mircogoii,eh, magari ehehehQuotato da battakiots,vuoi provare anche tu ???
3 anni fa
Il tipo di sessualità che preferisco.
3 anni fa
anche a me piace moltissimo, ma in sto periodo mancano gli incontri😒Quotato da toroxtutti,Quotato da argo22,A piace moltissimo strusciarsi la cappelle.Certoooooo non parliamo di farli sbborrare insiemeeeeQuotato da Cuoricino75,Mmmmmm sii
3 anni fa
È stata tra le mie prime esperienze con un gay molto maturo.. Mi ha toccato il culo mentre prendevo il sole e poi mi ha portato dietro un cespuglio e unito insieme i nostri tue cazzi toccandoli.. lo chiamava "l'incontro".. bellissimo..
3 anni fa
E' una delle mie fantasie più riccorrenti, chi sa se riuscirò mai a realizzarla 😋
3 anni fa
Quotato da Lucianal,siiiii lui unisce il suo cazzo al mio masturbandoli....chi gode prima finisce l'altro in bocca e tocca a me di solito👅💦Quotato da sfondaci,Una cosa che ci eccita tanto oltre alla penetrazione è lo strusciamento dei corpi uno contro l'altro coi cazzi duri che si toccano con le cappelle turgide e bagnate ...a chi piace questo?
3 anni fa
mmmmm allora proviamo....è anche una mia fantasia! 😋Quotato da Attila2005,E' una delle mie fantasie più riccorrenti, chi sa se riuscirò mai a realizzarla 😋
3 anni fa
Beh si se capitasse la sborrata in contemporanea sarebbe il massimo 🙂Quotato da william7,È una sensazione bellissima. Prima di provarla credevo che fosse tutta una montatura, ma una sera di qualche anno fa l’ho provata e garantisco che è straordinaria. Mi mancherebbe solo sborrare assieme...Quotato da Attila2005,E' una delle mie fantasie più riccorrenti, chi sa se riuscirò mai a realizzarla 😋
3 anni fa
😋Quotato da Attila2005,Beh si se capitasse la sborrata in contemporanea sarebbe il massimo 🙂Quotato da william7,
È una sensazione bellissima. Prima di provarla credevo che fosse tutta una montatura, ma una sera di qualche anno fa l’ho provata e garantisco che è straordinaria. Mi mancherebbe solo sborrare assieme...
3 anni fa
Da giovane col mio scopamico lo facevo sempre, mi inculava, a missionaria, lo toglieva e lo strofinava sui miei testicoli e il mio cazzo,
3 anni fa
troppo belloQuotato da LAMANTINO,provato alcune volte............ 😋 😋 😋..........bellissimo il contatto cazzo contro cazzo, cappella contro cappella..........a me piace da morire 😋 😋
3 anni fa
Non ho mai provato ma confesso che è una situazione molto intrigante...se c'è qualcuno che vuole condividere l'esperienza...
3 anni fa
È tantissimo che non lo faccio.. che voglia che ho di strofinare le cappelle.. di stringere o 2 cazzi insieme...
3 anni fa
Strofinare cazzo contro cazzo è super mi eccita e mi piace...stare nudi strusciarsi.. e limonare e sentire i cazzi uno contro l'altro mmmmm
3 anni fa
Bellissimo. Non lo faccio da una vita oramai e ne ho una voglia......
3 anni fa
fantastico anche per me !!! vorrei giocare cosi' con qualche bella trav cazzuta
3 anni fa
Il frottage è uno dei miei giochi preferiti come testimoniano le foto del mio profilo... Strusciare i cazzi fra loro mentre i corpi si avvinghiano è meraviglioso... Afferrarli poi entrambi duri e marmorei e segarli a turno con una mano fino ad esplodere insieme è indescrivibile... Considero fondamentale tra maschi la condivisione dello sperma, per questo cerco sempre versatili (anche se trovo più spesso solo passivi da inculare!)