2 anni fa
Se capita...
2 anni fa
A me piace tantissimo, e soprattutto eccitante.. strofinarsi cazzo contro cazzo.. sentire il precum che cola.. e sentire petto contro petto. È super solo a pensarci mi viene una vogliaa mmm
2 anni fa
È come lo scissoring fra donne...due bei cazzi che si strusciano mentre si limona è una goduria.....
2 anni fa
Mi piacerebbe organizzare una mattina da me a casa, una strusciata a piú cazzi con bukkake finale..🤩Quotato da Desideri46,Se ti va io sono disponibileQuotato da ilgallo79,Ho provato con un amico, è davvero eccitante. Peccato sia passato tanto tempo... Che voglia di rifarlo!
2 anni fa
Molto bello da organizzareQuotato da Desideri46,Wow sarebbe belloQuotato da BSXTATTOO,
Mi piacerebbe organizzare una mattina da me a casa, una strusciata a piú cazzi con bukkake finale..🤩
2 anni fa
E bellissimo strofinare cazzo contro cazzo e sborrare insieme, l'ho fatto qualche volta sempre grandi sborrate... da ripetere
2 anni fa
Sarebbe molto eccitante, più cazzi che si strusciano... mai provato ma solo a pensarci mi viene duro!Quotato da BSXTATTOO,Molto bello da organizzareQuotato da Desideri46,
Wow sarebbe bello
2 anni fa
Mi piace tantissimo bello stare nudi e strofinare cazzo contro cazzo... mi eccita una cifraa
2 anni fa
L'hai organizzata una bella strusciata di gruppo da te?Quotato da BSXTATTOO,Mi piacerebbe organizzare una mattina da me a casa, una strusciata a piú cazzi con bukkake finale..🤩Quotato da Desideri46,
Se ti va io sono disponibile
2 anni fa
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
2 anni fa
Chi pebsa che lo strusciarai sia più eccitante senza l'uso delle mani?
2 anni fa
magnifica sensazioneQuotato da sfondaci,Una cosa che ci eccita tanto oltre alla penetrazione è lo strusciamento dei corpi uno contro l'altro coi cazzi duri che si toccano con le cappelle turgide e bagnate ...a chi piace questo?
2 anni fa
Eccitante poi è prenderli con una mano tutti e due e farla scorrere su e giuQuotato da Cpterrylorys,idemQuotato da Mickydad,questa cosa mi fa impazzire .. stanno diventando i miei video preferiti e vorrei provare
2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Piemonte, Torino
Se voi fate cazzo contro cazzo io ci metto la bocca...
2 anni fa
e questo è ancor più eccitante nella bocca di una signora o di altriQuotato da sfondaci,Una cosa che ci eccita tanto oltre alla penetrazione è lo strusciamento dei corpi uno contro l'altro coi cazzi duri che si toccano con le cappelle turgide e bagnate ...a chi piace questo?
2 anni fa
Io adoro anche sentirmi il cazzo in mezzo alle gambe 😋
2 anni fa
Mi piace un sacco
2 anni fa
io ci stoQuotato da CoppiaSposata2016,Se voi fate cazzo contro cazzo io ci metto la bocca...
2 anni fa
Io lo faccio sempre nei preliminari... in abbinamento con un gran limonata e strizzamento di capezzoli... top!!
2 anni fa
Ciao E' molto piacevole strofinare il Cazzo contro un altro Cazxo se la Bocca che li riceve e piacevole e Capace e se poi Beve tutto senza problemi