2 anni fa
La mia prima volta è stato tempo fa' con un amico......era un mio desiderio..... è stato come pensavo..... bellissimo!
2 anni fa
Concordo....sono anche i miei preferiti!Quotato da Mickydad,questa cosa mi fa impazzire .. stanno diventando i miei video preferiti e vorrei provareQuotato da sfondaci,Una cosa che ci eccita tanto oltre alla penetrazione è lo strusciamento dei corpi uno contro l'altro coi cazzi duri che si toccano con le cappelle turgide e bagnate ...a chi piace questo?
2 anni fa
eh si...fantasticoQuotato da CoppiaSposata2016,Fantastico!!!!
2 anni fa
siiiiQuotato da CoppiaSposata2016,Se si sta in piedi ci si può palpare anche il culo....
2 anni fa
fantastico siiiQuotato da CoppiaSposata2016,Cazzo fantastico!!!Quotato da oramaitirapoco,Anch'io adoro lo strofinamento del cazzo contro cazzo, mentre le bocche si baciano, sentire il bagnato del precom sulle pance e poi completare con una sega fatta con i cazzi appaiati e sentire i getti di sborra che ti allagano i ventri. Poi rilassarsi leccando tutta la sborra mescolata .Per me una sensazione sublime , e a voi?
2 anni fa
siiiiiiQuotato da solosola,a me molto mentre si strusciano i membri baciarsi con passioneQuotato da sfondaci,Una cosa che ci eccita tanto oltre alla penetrazione è lo strusciamento dei corpi uno contro l'altro coi cazzi duri che si toccano con le cappelle turgide e bagnate ...a chi piace questo?
2 anni fa
E bello e facile da fare. Anche nei bagni di una stazione di servizio. Magari mettendolo uno fra le cosce dell'altro per poi sborrare allagandosi.
2 anni fa
Eccitante, pratico e sicuro. Bello vedere il cazzo dell'altro che esplode sulla mano o su qualche altra parte del corpo.
2 anni fa
Molto molto molto eccitante giocare a cazzo contro cazzo, e poi anche segarci entrambi
Poi il TOP sarebbe anche venire insieme mmmmm o addosso o sulla mano
Sto a Roma, qualche over 55 interessato....
Poi il TOP sarebbe anche venire insieme mmmmm o addosso o sulla mano
Sto a Roma, qualche over 55 interessato....
2 anni fa
Be' se poi mi fanno inginocchiare anche meglio
1 anno fa
Esplodere assieme è il massimo 🙂
1 anno fa
Sono stato alle terme il 16 ottobre 2023. Dopo essermi spogliato ho preso una pompetta aspiraveleno e ho gonfiato i capezzoli poi gli ho messo degli elastici intorno per mantenerli gonfi ho indossato un cockring e sono entrato completamente nudo nella darkroom. C'era un tizio che dopo avermi palpato a cominciato a strizzare i capezzoli forte chiedendomi di fare lo stesso a lui poi avevo con me un tubo di gomma bello largo e lungo una decina di centimetri abbiamo infilato le rispettive cappelle (io ho il cazzo circonciso sempre scappellato e mentre ci strusciavamo le cappelle ci tormentavamo i capezzoli abbiamo sburrato a litri
1 anno fa
io l'ho fatto da ragazzino in collegio poi da maturo (ho 75 anni) Andai nella sauna terme dea di Roma in via Persio, 4 (zona IV Miglio) il 16 ottobre 2023. Dopo essermi spogliato ho preso una pompetta aspiraveleno e ho gonfiato i capezzoli poi gli ho messo degli elastici intorno per mantenerli gonfi ho indossato un cockring, ho il cazzo circonciso sempre scappelato e sono entrato completamente nudo nella darkroom. C'era un tizio che dopo avermi palpato a cominciato a strizzare i capezzoli forte chiedendomi di fare lo stesso a lui poi avevo con me un tubo di gomma bello largo e lungo una decina di centimetri abbiamo infilato le rispettive cappelle (io ho il cazzo circonciso sempre scappellato e mentre ci strusciavamo le cappelle ci tormentavamo i capezzoli abbiamo sburrato a litri
1 anno fa
E bellissimo, qualche settimana fa mentre ci strofinavamo, lui ha sborrato ed io ho continuato a segarmi usando la sua sborra come lubrificante, un eccitazione pazzesca
1 anno fa
Messi a forbice con un doppio dildo nel culo di tutti e due e se c’è un terzo o una che li succhia assieme solo il pensiero ho i brividi
1 anno fa
Bellissimo molto eccitante.. e la voglia sale sempre di più
11 mesi fa
Bellissimo una delle sensazioni top
11 mesi fa
Bellissima situazione eccitante, provato diverse volte in spiaggia tra pizzo e lamezia, e via di sborra poi da leccarsi in due....
11 mesi fa
Ho avuta la fortuna di provare questa meraviglia esperienza! A distanza di tempo ancora oggi mi eccito al pensiero…..sono i video che guardo più spesso in rete e mi sego!
11 mesi fa
Magari con uno molto più dotato di me che mi deride per la differenza di dimensioni e finisce col mettermi a 90...