8 mesi fa
Un tipo particolare di frotting che ho praticato con un amico e la lei di una coppia, lei aveva una fica molto elastica e capiente, era metterle i due cazzi insieme nella fica: un cazzo sfregava conto l'altro e tutti due contro le pareti della fica: una goduria immensa
8 mesi fa
Ciao a tutti io vorrei riprovare prima possibile !! Chi ci sta a roma ?
8 mesi fa
Così dev'essere fantastico, bisogna trovare la coppia giusta mmmmhhhhQuotato da maturone,Un tipo particolare di frotting che ho praticato con un amico e la lei di una coppia, lei aveva una fica molto elastica e capiente, era metterle i due cazzi insieme nella fica: un cazzo sfregava conto l'altro e tutti due contro le pareti del [...]
8 mesi fa
appena vengo a Roma mi farebbe piacere giocare cazzo a cazzo con te per poi succhiiatelo fino alla fine..... 😋 😋 😋 😋Quotato da Marcomoltoporco,Ciao a tutti io vorrei riprovare prima possibile !! Chi ci sta a roma ?
8 mesi fa
È bellissimo fare pesce e pesce ed arrivare insieme.
8 mesi fa
Un'altra forma di cazzo contro cazzo è la doppia penetrazione, uno in fica e uno in culo. I due cazzi non sono in contatto diretto, ma attraverso la sottile parete che divide la fica dal culo senti l'altro cazzo che ve su e giù, una goduria e poi i due buchi diventano strettissimi e devi fare attenzione a non sborrare subito.
8 mesi fa
molto eccitante strofinare cazzo contro cazzo ancora piu bello se si viene entrambe mentre si strofina . naturalmente con persone affidabili dal punto di vista della salute
8 mesi fa
meraviglioso e molto eccitante!
7 mesi fa
Come preliminare lo ritengo una delle cose più eccitante….
7 mesi fa
Mi piacerebbe provare
7 mesi fa
Molto eccitante
7 mesi fa
Quando vado al fiume per spompinare qualcuno, come inizio lo faccio sempre. Strofino il mio uccello contro il suo e mi viene ancora più duro.a quel punto....glielo prendo in bocca con avidità e inizio a succhiarglielo con gusto 😋
7 mesi fa
confermo, è stupendo.Quotato da fulminao,A me piace tantissimo. Fatto anche in spiaggia nudista. Grandi sborrate.
7 mesi fa
Anche a me piace molto sentire due cazzi uno attaccato all’altro e stringerli nelle mani mmm
7 mesi fa
Credo che sia una delle cose più belle ed eccitanti da fare durante un rapporto , adoro farlo con uomini piu grandi (40/50). Quei cazzoni grossi e buoni, poi da gustare ovviamente 😋 😋 😋
Modificato dall'autore il 14-05-2024 18:23:23
7 mesi fa
Si...quando si limona..
7 mesi fa
A me piace anche alla fine del rapporto, prima di venire, unire i due cazzi e segarli insieme e farli sborrare sul mio corpo
7 mesi fa
Mi è capitato in sauna qualche settimana fa, con un bel tipo. Ci siamo accarezzati, baciati, succhiati. Abbiamo strusciato i nostri cazzi bene bene stringendoli insieme con la mano. Ma l'esperienza più bella l'ho provata anni fa, quando in due abbiamo penetrato la mia compagna, con i nostri cazzi che strusciavano dentro la sua figa. Che sborrate!!! 😋
7 mesi fa
Bello proviamo a farlo io e te!!Quotato da 23e69love,A me piace anche alla fine del rapporto, prima di venire, unire i due cazzi e segarli insieme e farli sborrare sul mio corpo
7 mesi fa
Ciao! Io sto a Roma.Quotato da Marcomoltoporco,Ciao a tutti io vorrei riprovare prima possibile !! Chi ci sta a roma ?
Scrivimi!
Modificato dall'autore il 22-05-2024 19:22:26