strofinare cazzo contro cazzo

317 interventi
8 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 18.03.2019 -
Un tipo particolare di frotting che ho praticato con un amico e la lei di una coppia, lei aveva una fica molto elastica e capiente, era metterle i due cazzi insieme nella fica: un cazzo sfregava conto l'altro e tutti due contro le pareti della fica: una goduria immensa

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 14.06.2022 -
Ciao a tutti io vorrei riprovare prima possibile !! Chi ci sta a roma ?

8 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da maturone,
Un tipo particolare di frotting che ho praticato con un amico e la lei di una coppia, lei aveva una fica molto elastica e capiente, era metterle i due cazzi insieme nella fica: un cazzo sfregava conto l'altro e tutti due contro le pareti del [...]
Così dev'essere fantastico, bisogna trovare la coppia giusta mmmmhhhh

8 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da Marcomoltoporco,
appena vengo a Roma mi farebbe piacere giocare cazzo a cazzo con te per poi succhiiatelo fino alla fine..... 😋 😋 😋 😋

8 mesi fa
Gay/Bsx
estero, Regno Unito
Qui dal 30.01.2023 -
È bellissimo fare pesce e pesce ed arrivare insieme.

8 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 18.03.2019 -
Un'altra forma di cazzo contro cazzo è la doppia penetrazione, uno in fica e uno in culo. I due cazzi non sono in contatto diretto, ma attraverso la sottile parete che divide la fica dal culo senti l'altro cazzo che ve su e giù, una goduria e poi i due buchi diventano strettissimi e devi fare attenzione a non sborrare subito.

8 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 28.07.2016 -
molto eccitante strofinare cazzo contro cazzo ancora piu bello se si viene entrambe mentre si strofina . naturalmente con persone affidabili dal punto di vista della salute

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 04.08.2023 -
meraviglioso e molto eccitante!

7 mesi fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 03.03.2024 -
Come preliminare lo ritengo una delle cose più eccitante….

7 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 20.06.2023 -
Mi piacerebbe provare

7 mesi fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 19.08.2018 -
Molto eccitante

7 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 07.02.2023 -
Quando vado al fiume per spompinare qualcuno, come inizio lo faccio sempre. Strofino il mio uccello contro il suo e mi viene ancora più duro.a quel punto....glielo prendo in bocca con avidità e inizio a succhiarglielo con gusto 😋

7 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 19.07.2021 -
Quotato da fulminao,
A me piace tantissimo. Fatto anche in spiaggia nudista. Grandi sborrate.
confermo, è stupendo.

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 13.08.2012 -
Anche a me piace molto sentire due cazzi uno attaccato all’altro e stringerli nelle mani mmm

7 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 22.05.2022 -
Credo che sia una delle cose più belle ed eccitanti da fare durante un rapporto , adoro farlo con uomini piu grandi (40/50). Quei cazzoni grossi e buoni, poi da gustare ovviamente 😋 😋 😋
Modificato dall'autore il 14-05-2024 18:23:23

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 05.08.2022 -
Si...quando si limona..

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 06.02.2021 -
A me piace anche alla fine del rapporto, prima di venire, unire i due cazzi e segarli insieme e farli sborrare sul mio corpo

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 05.12.2010 -
Mi è capitato in sauna qualche settimana fa, con un bel tipo. Ci siamo accarezzati, baciati, succhiati. Abbiamo strusciato i nostri cazzi bene bene stringendoli insieme con la mano. Ma l'esperienza più bella l'ho provata anni fa, quando in due abbiamo penetrato la mia compagna, con i nostri cazzi che strusciavano dentro la sua figa. Che sborrate!!! 😋

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 14.06.2022 -
Quotato da 23e69love,
A me piace anche alla fine del rapporto, prima di venire, unire i due cazzi e segarli insieme e farli sborrare sul mio corpo
Bello proviamo a farlo io e te!!

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 06.02.2021 -
Quotato da Marcomoltoporco,
Ciao! Io sto a Roma.
Scrivimi!
Modificato dall'autore il 22-05-2024 19:22:26