11 mesi fa
strusciare il cazzo contro il buco del passivo eccita piu il passivo che il maschio mmmmm
11 mesi fa
Bellissima sensazione..
11 mesi fa
Quotato da frankps,Bellissima sensazione..
11 mesi fa
Bellissimo specialmente con le cappelle già umide
11 mesi fa
condivido! 🤗🤗Quotato da semetoscano,Bellissimo specialmente con le cappelle già umide
11 mesi fa
Bellissima senzazione!!!
11 mesi fa
È una sensazione unica e bellissima, sentire il calore di un altro cazzo vicino al proprio, e tenerli in mano entrambe, mentre ci baciavamo.
Nel mio album ho messo una foto 😇
11 mesi fa
Si molto bello, è eccitante e coinvolgente, anche il contatto tra i corpi e baciarsi
11 mesi fa
Mi piace tantissimo, strofinare le cappelle, stringere i cazzi nella stessa mano mentre si limona... mmmmmmmn
11 mesi fa
Adoro il frottage quando si strusciano i cazzi insieme specialmente se uno dei due sborra sopra all'altro, di solito ho poche occasioni di fare incontri e questa coda mi manca.
11 mesi fa
Quotato da miotuosuo,Oltre che strofinarli metterli insieme in una bocca
11 mesi fa
non lo farei mai mi fa "senso" ihihihi
10 mesi fa
Magari ad incontrare e provare
10 mesi fa
Fatto tanti anni fa..pero io ero il maskio e lei la trav. Bellissimo fare a caxxo di ferro..e poi girarla a 90 gradi e infilarlo
10 mesi fa
tu troia pensa a baciare il mio di cazzo 😏Quotato da larghevisioni,È una sensazione unica e bellissima, sentire il calore di un altro cazzo vicino al proprio, e tenerli in mano entrambe, mentre ci baciavamo.
10 mesi fa
meglio ancora la docking che sborri dentro il prepuzio dell'altro 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da Peter16,Adoro il frottage quando si strusciano i cazzi insieme specialmente se uno dei due sborra sopra all'altro, di solito ho poche occasioni di fare incontri e questa coda mi manca.
10 mesi fa
A me piace tantissimo. Fatto anche in spiaggia nudista. Grandi sborrate.
10 mesi fa
Mi piace tanto anche a me ma è difficile che capiti ultimamente.Quotato da Peter16,Adoro il frottage quando si strusciano i cazzi insieme specialmente se uno dei due sborra sopra all'altro, di solito ho poche occasioni di fare incontri e questa coda mi manca.
10 mesi fa
Il frottage, mi è capitato solo una volta (purtroppo), è stato stupendo, e devo dire che l'attivo che era in me ha vacillato moltissimo.....
Ho perso la testa, ma la partner era fantastica....
Peccato dopo ci siamo persi di vista...
Cmq a leggere le vostre esperienze mi è venuta una voglia irrefrenabile.....
Scrivetemi.... magari......
💋
Ho perso la testa, ma la partner era fantastica....
Peccato dopo ci siamo persi di vista...
Cmq a leggere le vostre esperienze mi è venuta una voglia irrefrenabile.....
Scrivetemi.... magari......
💋