strofinare cazzo contro cazzo

317 interventi
6 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 23.03.2018 -
Provare a Milano

6 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 19.04.2022 -
A me piace tantissimo strofinare il cazzo duro con un'altro cazzo duro ,la sensazione è semplicemente divina, avvolte mi capita con un mio cugino di stessa età ci strisciamo i cazzi abbracciati mentre ci slinguiamo i capezzoli finche nn siamo entrambi vicini alla sborrata cosi veniamo insieme imbrattando di sborra i cazzi,che per un lieto finale poi andiamo a ripulire il cazzo con la bocca.

6 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Grosseto
Qui dal 19.02.2018 -
Quotato da sfondaci,
Una cosa che ci eccita tanto oltre alla penetrazione è lo strusciamento dei corpi uno contro l'altro coi cazzi duri che si toccano con le cappelle turgide e bagnate ...a chi piace questo?
A me moltissimo è la cosa che più mi piace fare in un rapporto e che chiedo sempre di voler fare 😋 😋

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 03.10.2023 -
Quotato da sfondaci,
Una cosa che ci eccita tanto oltre alla penetrazione è lo strusciamento dei corpi uno contro l'altro coi cazzi duri che si toccano con le cappelle turgide e bagnate ...a chi piace questo?
💋 💋

6 mesi fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 19.04.2010 -
Hmm perché a qualcuno non piace? Una delle cose più belle, soprattutto se si sborra insieme.

6 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 19.07.2021 -
PAUSA LAVORO...VI STAVO RILEGGENDO E HO MESSO IL POLLICE SULLA CAPPELLA E LI HO RICOPERTI...GIRANDO IL POLLICE..GIRANDO IL POLLICE...

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 14.06.2022 -
Io adoro un o sul letto e l’altro sopra ed cazzo contro cazzo

6 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 09.02.2013 -
è una pratica che adoro 💗 💗 💗 💗

6 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 23.03.2018 -
Stasera a milano

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
Fatto con un ragazzo era la sua prima volta il suo cazzo si bagnava di brutto

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 06.02.2021 -
Quotato da Marcomoltoporco,
Io adoro un o sul letto e l’altro sopra ed cazzo contro cazzo
Ti ho inviato amicizia, se hai messaggi scrivimi 😘

6 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 08.06.2024 -
Con coppia amica con il marito lo facevamo spesso sopratutto bella figa di lei si faceva sborrare dentro perciò sempre si finiva col lo struscualli innezzo la nostra sborra

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 14.06.2022 -
Facciamolo a tre cazzi

6 mesi fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 03.03.2024 -
Pratica troppo eccitante . Io massimo poi è finire sbottando di sopra ai cazzi . Top !!!

6 mesi fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 10.02.2024 -
Mi piace se lui lo ha grosso e duro

6 mesi fa
Gay/Bsx
Marche, Ancona
Qui dal 14.06.2013 -
Quotato da donaldtr99,
Pratica troppo eccitante . Io massimo poi è finire sbottando di sopra ai cazzi . Top !!!
Vero, magari riuscissi a farlo più spesso

6 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 06.12.2010 -
Fantastico strusciare cazzo contro cazzo, tenerli tutti e due in un amano e segarli contemporaneamente!

6 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.04.2023 -
Mi piace da matti. Mi viene duro solo a ricordare. La mia compagna mi chiese di fare un pompino a due cazzi , inevitabilmente i due si strusciavano e lei continuava a a masturbarli attaccati uno a l’altro e se li metteva in bocca insieme. Io ho goduto di più allo sfregamento di un altro pisello che al pompino. Quando poi siamo venuti quasi insieme vedere le mani di lei riempirsi di sborra e continuare fino a svuotarci mi ha lasciato un segno. Spero di trovare qualcuno con cui ripetere il giochetto.

6 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 27.03.2017 -
Quotato da Bsxlorenteggio,
Fatto con un ragazzo era la sua prima volta il suo cazzo si bagnava di brutto
Wow che bello!
Anche io lo adoro.. stringerli insieme...

6 mesi fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 18.05.2023 -
Mi piacerebbe provare