6 mesi fa
A me piace tantissimo strofinare il cazzo duro con un'altro cazzo duro ,la sensazione è semplicemente divina, avvolte mi capita con un mio cugino di stessa età ci strisciamo i cazzi abbracciati mentre ci slinguiamo i capezzoli finche nn siamo entrambi vicini alla sborrata cosi veniamo insieme imbrattando di sborra i cazzi,che per un lieto finale poi andiamo a ripulire il cazzo con la bocca.
6 mesi fa
A me moltissimo è la cosa che più mi piace fare in un rapporto e che chiedo sempre di voler fare 😋 😋Quotato da sfondaci,Una cosa che ci eccita tanto oltre alla penetrazione è lo strusciamento dei corpi uno contro l'altro coi cazzi duri che si toccano con le cappelle turgide e bagnate ...a chi piace questo?
6 mesi fa
💋 💋Quotato da sfondaci,Una cosa che ci eccita tanto oltre alla penetrazione è lo strusciamento dei corpi uno contro l'altro coi cazzi duri che si toccano con le cappelle turgide e bagnate ...a chi piace questo?
6 mesi fa
Hmm perché a qualcuno non piace? Una delle cose più belle, soprattutto se si sborra insieme.
6 mesi fa
PAUSA LAVORO...VI STAVO RILEGGENDO E HO MESSO IL POLLICE SULLA CAPPELLA E LI HO RICOPERTI...GIRANDO IL POLLICE..GIRANDO IL POLLICE...
6 mesi fa
Io adoro un o sul letto e l’altro sopra ed cazzo contro cazzo
6 mesi fa
è una pratica che adoro 💗 💗 💗 💗
6 mesi fa
Fatto con un ragazzo era la sua prima volta il suo cazzo si bagnava di brutto
6 mesi fa
Ti ho inviato amicizia, se hai messaggi scrivimi 😘Quotato da Marcomoltoporco,Io adoro un o sul letto e l’altro sopra ed cazzo contro cazzo
6 mesi fa
Con coppia amica con il marito lo facevamo spesso sopratutto bella figa di lei si faceva sborrare dentro perciò sempre si finiva col lo struscualli innezzo la nostra sborra
6 mesi fa
Facciamolo a tre cazzi
6 mesi fa
Pratica troppo eccitante . Io massimo poi è finire sbottando di sopra ai cazzi . Top !!!
6 mesi fa
Mi piace se lui lo ha grosso e duro
6 mesi fa
Vero, magari riuscissi a farlo più spessoQuotato da donaldtr99,Pratica troppo eccitante . Io massimo poi è finire sbottando di sopra ai cazzi . Top !!!
6 mesi fa
Fantastico strusciare cazzo contro cazzo, tenerli tutti e due in un amano e segarli contemporaneamente!
6 mesi fa
Mi piace da matti. Mi viene duro solo a ricordare. La mia compagna mi chiese di fare un pompino a due cazzi , inevitabilmente i due si strusciavano e lei continuava a a masturbarli attaccati uno a l’altro e se li metteva in bocca insieme. Io ho goduto di più allo sfregamento di un altro pisello che al pompino. Quando poi siamo venuti quasi insieme vedere le mani di lei riempirsi di sborra e continuare fino a svuotarci mi ha lasciato un segno. Spero di trovare qualcuno con cui ripetere il giochetto.
6 mesi fa
Wow che bello!Quotato da Bsxlorenteggio,Fatto con un ragazzo era la sua prima volta il suo cazzo si bagnava di brutto
Anche io lo adoro.. stringerli insieme...
6 mesi fa
Mi piacerebbe provare