6 mesi fa
Qualcuno dalle Marche?
6 mesi fa
Io adoro farlo , in piedi uno di fronte all’altro, mentre io lo faccio mi piace che l’altro mi stringe le chiappe!!
6 mesi fa
Frottage?
Si grazie....
Si grazie....
6 mesi fa
Mi piace molto farlo e segarsi così con una mano che stringe i due cazzi fino a sborrare insieme 💦💦💦💦
6 mesi fa
Ci vogliamo provare mentre la tua compagna ci guarda?Quotato da leonebis,Mi piace molto farlo e segarsi così con una mano che stringe i due cazzi fino a sborrare insieme 💦💦💦💦
4 mesi fa
Ma nessuno vuole praticare questa forma erotica con me??
4 mesi fa
È’ una pratica troppo eccitante , poi in caso con una mano si segano anche tutti e due i cazzi !!!
4 mesi fa
È davvero una bella pratica. Sentire i due cazzoni a contatto e segarli insieme. Poi quando sborrano insieme il top.. e magari ripulirli con la bocca e con i sapori mischiati... Mmmmmm
2 mesi fa
Nessuno vuole fare un po’ di scherma?
2 mesi fa
Io ho provato tante volte e è bellissimo ma dopo lo devo strusciare sulle chiappe
2 mesi fa
Anche a me piacerebbe provare....qualcuno delle mie parti?scrivetemi.....
2 mesi fa
Anche a me piacerebbe farlo.. se poi con uno scopamico fisso allora poi... 😋 senza freni... il problema è trovare uno scopamico di fiducia
2 mesi fa
L'adoro anche strofinarci i cazzi mentre sborriamo specialmente con i collant
2 mesi fa
Bellissimo, se poi ci si strizza i capezzoli e ci si mette la lingua in bocca è il massimo!
2 mesi fa
Lo faccio con un mio carissimo amico,ci strofiniamo le cappelle ed è una cosa fantastica, infine vedere la sborra schizzare dalle cappelle mescolandosi in una grande sborrata
2 mesi fa
Molto eccitante e godurioso... Provato..
2 mesi fa
Bellissimo strofinare i cazzi è una goduria
2 mesi fa
È una delle cose più eccitanti mai provate 🔥 🔥 🔥
2 mesi fa
Mi fa impazzire mi eccita...mi tira fuori il massimo del porco ....strofinare cazzo con cazzo e baciarsi.....mmmmm
Modificato dall'autore il 06-11-2024 10:07:52