strofinare cazzo contro cazzo

317 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 04.12.2013 -
Quotato da sfondaci,
Una cosa che ci eccita tanto oltre alla penetrazione è lo strusciamento dei corpi uno contro l'altro coi cazzi duri che si toccano con le cappelle turgide e bagnate ...a chi piace questo?
a me tantissimo e anche baciarsi in tre è ancora piu eccitante mmmm

4 anni fa
Singolo
Toscana, Grosseto
Qui dal 17.10.2015 -
provato alcune volte............ 😋 😋 😋..........bellissimo il contatto cazzo contro cazzo, cappella contro cappella..........a me piace da morire 😋 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 26.10.2011 -
Non l’ho mai fatto ma credo che sarebbe eccitante! Chissà, magari prossimamente proverò senz’altro!

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 19.04.2012 -
E' la pratica sessuale più eccitante in assoluto!!!! Adoro farlo in ginocchio entrambe sul letto, limonando e baciando il collo...

4 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 18.03.2019 -
Lo facevo con un amico quando eravamo in collegio dia preti, una vera goduria.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.11.2017 -
eccitante avvicinarli e segarli insieme
quando sborrano la tua va sulla pancia dell'altro e viceversa

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 19.04.2012 -
Quotato da tizianobsx,
eccitante avvicinarli e segarli insieme
quando sborrano la tua va sulla pancia dell'altro e viceversa
TOOP 😎 😎

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 11.03.2016 -
È una cosa che adoro. Prendere con la mano entrambi i cazzi e segarli assieme, magari fino a sborrare, magari mentre si sta limomando con le lingue fino in gola....

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Mi è capitato di provare, avevo un amico a cui piaceva , appena dopo mi prendeva la testa e me lo faceva succhiare, stile deepthroath, lunghe sessioni, quando non ne potevo più, mi sodomizzata.....

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Mi è capitato di provare, avevo un amico a cui piaceva , appena dopo mi prendeva la testa e me lo faceva succhiare, stile deepthroath, lunghe sessioni, quando non ne potevo più, mi sodomizzava..

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 27.03.2017 -
Ho provato con un amico, è davvero eccitante. Peccato sia passato tanto tempo... Che voglia di rifarlo!

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.09.2018 -
A me piace farlo in doccia

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Tra le prime esperienze gay.. prendevo il sole tra le dune e un maturo molto gentile e simpatico ha incominciato a toccarmi il culetto e pene e poi li ha strusciati entrambi dicendomi che in gergo si chiama "l'incontro"...ero eccitatissimo

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 27.03.2017 -
Quotato da Belfusto,
Mi piace tantissimo è la cosa piu eccitante xhe c'è.. e sopratutto vedere la faccia di chi si a difronte eccitata
Bellissimo

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 15.05.2013 -
Ho provato... posizione missionario. Lui sopra di me e si strofinava mentre mi baciava il collo. Io non ero molto da baci. Mi bloccava le gambe avvinghiando i piedi conto i miei. Ero praticamente bloccato. Lui continuava a strofinarsi sempre più forte, mentre io tentavo invano di cercare di ridurre il suo movimento avvolgendo un mio braccio sul collo e l'altra sul suo gluteo. Ad un certo punto sentivo un'esplosione dentro di me, stavo per venire ma non volevo perché eravamo solo all'inizio. Ma quel suo movimento mi stava mandando in estasi. Provai un ultimo tentativo di allentare il suo dimenarsi sopra di me allungando la mia mano fino all'interno delle sue natiche fino a toccargli l'ano e appena lo feci esplosi... Il miglior organo della mia vita. Penso di aver provato come potrebbe essere un organo femminile. Da allora cerco qualcuno che mi faccia provare la stessa emozione spero prima poi di trovarlo. E alla fine l'ho baciato e non volevo che si staccarsi da me.

4 anni fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Chieti
Qui dal 22.04.2020 -
A me e capitato molto tempo fa con amico conosciuto in chat ci siamo dati appuntamento in un car sex abbiamo tirato fuori i rispettivi cazzi ce l'ho siamo strofinati e al mio amico e diventato duro e non ho perso occasione di fargli un bel pompino con ingoio e poi mi ha inculato e stato bellissimo

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Fatto qualche volta ma non mi fa proprio impazzire...

4 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 19.07.2020 -
Per me è motivo di estasi estetica...
Bello da ammirare.. coinvolgente 💗

4 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 06.10.2018 -
Si molto eccitante ....i corpi che si strusciano..i membri che si ingrossano le lingue che si intrecciano in sublimi limonata. Le mani che esplorano e i cazxi ormai dirò scapellati....che si strofinano...wow.....esplosione di piacere.

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 28.11.2014 -
un volta in car sex ho trovato uno che mentre eravamo in piedi l'uno di fronte l'altro e ci segavano a preso entrambi i cazzi in mano a messo le nostre cappelle dure l'una di fronte l'altra poi a preso la sua pelle ed a coperto entrambi le cappelle ha iniziato una dolce sega mmmmmmm magnifico la sua pelle andava avanti ed indietro sulla mia cappelle sono venuto dentro il suo prepuzio