Tutti i Post di marius88
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: marius88
» Nell'argomento: strofinare cazzo contro cazzo
5 anni fa
Quotato da singlebsx58roma,Quotato da Niceman,Quotato da AmanteSpike,Insieme al 69 e' la cosa piu' eccitante mai provata. Solo che si sborra velocemente perche' molto eccitante
Hai ragione, è la cosa più eccitante insieme al 69... Il contatto diretto tra i cazzi regala sensazioni talmente intense che si fa fatica a non sborrare subito... Io lo faccio sempre con maschi versatili e raggiungo livelli di godimento eccelsi, venire a fontana insieme mescolando lo sperma sui rispettivi membri ha pochi eguali 😋 😋
Se ti va di farlo insieme.... io ci sono. ciao
💋Quotato da singlebsx58roma,Quotato da Niceman,Quotato da AmanteSpike,Insieme al 69 e' la cosa piu' eccitante mai provata. Solo che si sborra velocemente perche' molto eccitante
Hai ragione, è la cosa più eccitante insieme al 69... Il contatto diretto tra i cazzi regala sensazioni talmente intense che si fa fatica a non sborrare subito... Io lo faccio sempre con maschi versatili e raggiungo livelli di godimento eccelsi, venire a fontana insieme mescolando lo sperma sui rispettivi membri ha pochi eguali 😋 😋
Se ti va di farlo insieme.... io ci sono. ciao
5 anni fa
chi vuol farlo con me mi eccita molto 💋 💋
5 anni fa
strusciare cazzo con cazzp mentre ci si bacia con passione è la cosa più eccitante 💋 💋 💋 💋