Tutti i Post di marius88

Il Forum di Annunci69.it
3
Post Scritti
marius88
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: marius88

» Nell'argomento: strofinare cazzo contro cazzo
5 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.01.2017
Quotato da singlebsx58roma,
Quotato da Niceman,
Quotato da AmanteSpike,
Insieme al 69 e' la cosa piu' eccitante mai provata. Solo che si sborra velocemente perche' molto eccitante

Hai ragione, è la cosa più eccitante insieme al 69... Il contatto diretto tra i cazzi regala sensazioni talmente intense che si fa fatica a non sborrare subito... Io lo faccio sempre con maschi versatili e raggiungo livelli di godimento eccelsi, venire a fontana insieme mescolando lo sperma sui rispettivi membri ha pochi eguali 😋 😋

Se ti va di farlo insieme.... io ci sono. ciao
Quotato da singlebsx58roma,
Quotato da Niceman,
Quotato da AmanteSpike,
Insieme al 69 e' la cosa piu' eccitante mai provata. Solo che si sborra velocemente perche' molto eccitante

Hai ragione, è la cosa più eccitante insieme al 69... Il contatto diretto tra i cazzi regala sensazioni talmente intense che si fa fatica a non sborrare subito... Io lo faccio sempre con maschi versatili e raggiungo livelli di godimento eccelsi, venire a fontana insieme mescolando lo sperma sui rispettivi membri ha pochi eguali 😋 😋

Se ti va di farlo insieme.... io ci sono. ciao
💋

5 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
chi vuol farlo con me mi eccita molto 💋 💋

5 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
strusciare cazzo con cazzp mentre ci si bacia con passione è la cosa più eccitante 💋 💋 💋 💋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni