IL MIGLIORE MAI DIMENTICATO

14 interventi
8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 01.03.2024 -
eee.... il migliore mai dimenticato l'ho trovato a castelnovate mentre prendevo il sole sul fiume ticino..... Un mix di sottomissione, delicatezza e virilità .............. Iniziato tutto per caso o quasi... 😎

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 01.03.2024 -
Quotato da fruttodelpeccato16,
Quotato da normalmente,
eee.... il migliore mai dimenticato l'ho trovato a castelnovate mentre prendevo il sole sul fiume ticino..... Un mix di sottomissione, delicatezza e virilità .............. Iniziato tutto per caso o quasi... 😎 [...]
allora mi capisci perfettamente e spero tu lo veda ancora. Ciao.
Per capirti ti capisco bene..... che io lo riveda la vedo un pò dura... e chissà magari è lo stesso uomo

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 01.03.2024 -
Quotato da normalmente,

Per capirti ti capisco bene..... che io lo riveda la vedo un pò dura... e chissà magari è lo stesso uomo
tutto e' possibile, magari abbiamo lo stasso cazzo in comune.
decidiamo subito... un mese a testa? una settimana a testa? giorni pari giorni dispari?........ o meglio ci mettiamo a disposizione entrambi....

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.10.2013 -
potrei scrivere trè libri di quanti uomini sposati usati e poi mandati dalle mogli e chi li voleva rivedere ero talmente pieno di me che non mi interessavano piu' .adesso sono sposato ogni tanto cornifico ma non rimpiango niente del passato

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 01.03.2024 -
Quotato da normalmente,

decidiamo subito... un mese a testa? una settimana a testa? giorni pari giorni dispari?........ o meglio ci mettiamo a disposizione entrambi....
peccato che non ho piu' contatto con lui.
Già.... Nemmeno io.... Andremo alla ricerca.... 😭 ....

8 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 05.11.2023 -
Un incontro casuale, il classico caffè per conoscersi, ma scattò subito un'attrazione fortissima che ci portò a scopare in macchina con una passione mai più provata, ci siamo rivisti e siamo ancora amici ma quel momento rimane irripetibile

8 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Il primo io avevo 23 anni, è stato stupendo

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.01.2024 -
Io mi sono innamorato di un magnifico uomo, la nostra relazione è durata quattro anni, eravamo molto affiatati, mi scopava con tanta passione e dopo rimanevamo abbracciati a parlare, ero la sua donna e mi faceva scopare anche da un paio di suoi amanti è stato il periodo più bello degli ultimi dieci anni, non lo dimenticherò mai.

8 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da Oldpig49,
Io mi sono innamorato di un magnifico uomo, la nostra relazione è durata quattro anni, eravamo molto affiatati, mi scopava con tanta passione e dopo rimanevamo abbracciati a parlare, ero la sua donna e mi faceva scopare anche da un paio di suoi amant [...]
Anche per me è stata una relazione importante, siamo stati insieme 2 anni, capisco perfettamente cosa intendi

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 18.08.2020 -
Si mi è successo. Stavamo bene insieme, c'era una forte chimica e intesa pazzesca. Mentalmente ero molto preso come anche lui sembrava essere. Non parlo di sentimenti ma di sentirmi "impegnato" con quella persona, come dall'inizio mi aveva fatto credere di volere nel nostro rapporto.
Due anni di assoluta confidenza e intimità da parte mia, per me era un grande amico fidato e faceva parte del mio quotidiano. Per lui a quanto pare ero solo una scopata, nonostante tutto.
Modificato dall'autore il 18-03-2024 13:51:19

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Il migliore? Per me è stato e rimarrà sempre il mio vicino di casa, coetanei, che da giovane,( si parla di 12 /13anni) mi ha iniziato , 6 anni in cui il suo cazzo è cresciuto dentro al mio culo ed alla mia bocca, il dopo , solo avventure fugaci...

8 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quello che non dimenticherò mai?quello a cui feci un pompino dopo che ci eravamo rivisti ,conosciuti ad un lavoro...poi lui fece una brutta fine che ho raccontato nel racconto fai quel cazzo che vuoi...

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
il piu emozionante ed eccitante senza dubbio il primo pompino a 16 anni a maturo che mi ha iniziato

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Quotato da eugenio62,
il piu emozionante ed eccitante senza dubbio il primo pompino a 16 anni a maturo che mi ha iniziato
👍

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.08.2012 -
La prima volta che mi sono fatto penetrare ….da un membro del sito …. Aveva un cazzo enorme facevo fatica a prenderlo in bocco e me lo sono fatto infilare è stato bellissimo … purtroppo non sono più riuscito a trovarlo ….era di Pieve Emanuele Milano mi sarebbe piaciuto rivederlo ….