8 mesi fa
eee.... il migliore mai dimenticato l'ho trovato a castelnovate mentre prendevo il sole sul fiume ticino..... Un mix di sottomissione, delicatezza e virilità .............. Iniziato tutto per caso o quasi... 😎
8 mesi fa
Per capirti ti capisco bene..... che io lo riveda la vedo un pò dura... e chissà magari è lo stesso uomoQuotato da fruttodelpeccato16,allora mi capisci perfettamente e spero tu lo veda ancora. Ciao.Quotato da normalmente,eee.... il migliore mai dimenticato l'ho trovato a castelnovate mentre prendevo il sole sul fiume ticino..... Un mix di sottomissione, delicatezza e virilità .............. Iniziato tutto per caso o quasi... 😎 [...]
8 mesi fa
decidiamo subito... un mese a testa? una settimana a testa? giorni pari giorni dispari?........ o meglio ci mettiamo a disposizione entrambi....Quotato da fruttodelpeccato16,tutto e' possibile, magari abbiamo lo stasso cazzo in comune.Quotato da normalmente,
Per capirti ti capisco bene..... che io lo riveda la vedo un pò dura... e chissà magari è lo stesso uomo
8 mesi fa
potrei scrivere trè libri di quanti uomini sposati usati e poi mandati dalle mogli e chi li voleva rivedere ero talmente pieno di me che non mi interessavano piu' .adesso sono sposato ogni tanto cornifico ma non rimpiango niente del passato
8 mesi fa
Già.... Nemmeno io.... Andremo alla ricerca.... 😭 ....Quotato da fruttodelpeccato16,peccato che non ho piu' contatto con lui.Quotato da normalmente,
decidiamo subito... un mese a testa? una settimana a testa? giorni pari giorni dispari?........ o meglio ci mettiamo a disposizione entrambi....
8 mesi fa
Un incontro casuale, il classico caffè per conoscersi, ma scattò subito un'attrazione fortissima che ci portò a scopare in macchina con una passione mai più provata, ci siamo rivisti e siamo ancora amici ma quel momento rimane irripetibile
8 mesi fa
Il primo io avevo 23 anni, è stato stupendo
8 mesi fa
Io mi sono innamorato di un magnifico uomo, la nostra relazione è durata quattro anni, eravamo molto affiatati, mi scopava con tanta passione e dopo rimanevamo abbracciati a parlare, ero la sua donna e mi faceva scopare anche da un paio di suoi amanti è stato il periodo più bello degli ultimi dieci anni, non lo dimenticherò mai.
8 mesi fa
Anche per me è stata una relazione importante, siamo stati insieme 2 anni, capisco perfettamente cosa intendiQuotato da Oldpig49,Io mi sono innamorato di un magnifico uomo, la nostra relazione è durata quattro anni, eravamo molto affiatati, mi scopava con tanta passione e dopo rimanevamo abbracciati a parlare, ero la sua donna e mi faceva scopare anche da un paio di suoi amant [...]
8 mesi fa
Si mi è successo. Stavamo bene insieme, c'era una forte chimica e intesa pazzesca. Mentalmente ero molto preso come anche lui sembrava essere. Non parlo di sentimenti ma di sentirmi "impegnato" con quella persona, come dall'inizio mi aveva fatto credere di volere nel nostro rapporto.
Due anni di assoluta confidenza e intimità da parte mia, per me era un grande amico fidato e faceva parte del mio quotidiano. Per lui a quanto pare ero solo una scopata, nonostante tutto.
Due anni di assoluta confidenza e intimità da parte mia, per me era un grande amico fidato e faceva parte del mio quotidiano. Per lui a quanto pare ero solo una scopata, nonostante tutto.
Modificato dall'autore il 18-03-2024 13:51:19
8 mesi fa
Il migliore? Per me è stato e rimarrà sempre il mio vicino di casa, coetanei, che da giovane,( si parla di 12 /13anni) mi ha iniziato , 6 anni in cui il suo cazzo è cresciuto dentro al mio culo ed alla mia bocca, il dopo , solo avventure fugaci...
8 mesi fa
Quello che non dimenticherò mai?quello a cui feci un pompino dopo che ci eravamo rivisti ,conosciuti ad un lavoro...poi lui fece una brutta fine che ho raccontato nel racconto fai quel cazzo che vuoi...
8 mesi fa
il piu emozionante ed eccitante senza dubbio il primo pompino a 16 anni a maturo che mi ha iniziato
8 mesi fa
👍Quotato da eugenio62,il piu emozionante ed eccitante senza dubbio il primo pompino a 16 anni a maturo che mi ha iniziato
8 mesi fa
La prima volta che mi sono fatto penetrare ….da un membro del sito …. Aveva un cazzo enorme facevo fatica a prenderlo in bocco e me lo sono fatto infilare è stato bellissimo … purtroppo non sono più riuscito a trovarlo ….era di Pieve Emanuele Milano mi sarebbe piaciuto rivederlo ….