2 anni fa
Ciao comunity, chi racconta il piacere che si prova nello sbottonare il proprio partner e arrivare finalmente ad uscire fuori il membro del desiderio? A me piace moltissimo vivere quel momento di eccitazione che ti accompagna a prendere finalmente in mano il membro del partner del momento 😍😋
2 anni fa
Beh ci mancherebbe, anche se spesso capito proprio di trovare cazzetti piuttosto che belle mazze.... Ma va be'capita anche questo 😅Quotato da GiorginaBG,Se I piccoli dettagli fanno la differenza meglio un bottone alla volta, lentamente potuto sto che una cerniera lampo. L importante che poi l'attesa non venga delusa da un cz. microscopico
2 anni fa
.. Giusto.. Bisogna farli venire tuttiQuotato da GiorginaBG,Quel che conta è che li sappiano usare bene
2 anni fa
è la parte più eccitante...
2 anni fa
facciamo opere di peneQuotato da GiorginaBG,vero, e noi siamo molto abili in questo. Siamo delle crocerossineQuotato da Porcpass11,.. Giusto.. Bisogna farli venire tutti
2 anni fa
...molto eccitante, toccarlo da sopra i pantaloni, poi sbottonare e abbassare gli slip...ed eccolo che sslta fuori come una molla...pro to per prenderli in bocca!
2 anni fa
Uhm molto bello, vorrei provare questo giochetto quanto prima 💦💦💦Quotato da Pigpink,In ginocchio davanti alla patta, aprirla e sentirlo sotto le mutande, poi tiri giù l’elastico e il gioiello ti sbatte in viso
2 anni fa
........Concordo con te ciò è veramente eccitante specie se come è capitato a me di farlo in un ristorante. Io e il mio amico eravamo in un angolo molto appartato del ristorante e con la mano andavo a ravanare la patta del mio amico per farlo eccitare, una volta eccitato glielo ho messo allo scoperto ed ho cominciato a farli una lenta sega, poi quando cominciava a mugulare dal piacere glielo ho preso in bocca fino a farlo sborrare. Ancora col cazzo in bocca il mio amico è scattato mettendo in fretta il cazzo nei pantaloni, dicendomi che era arrivato il cameriere con i caffè. IPersona molto gentile perchè ci ha detto di continuare i nostri giochi, ma che volevamo aveva una stanzetta disponibile e che se ci faceva piacere avrebbe partecipato anche lui. A te immaginare come è andata a finire. Ciao ....LucaQuotato da LucaMerigli69,Si e' stupendo accarezzare la gamba dell'altro mentr si e' seduti vicini, vedere che lui le allarga per facilitarti il compito....e poi cominciare a massaggiare il pacco protetto dai pantaloni, guardarlo diventare sempre pi [...]
2 anni fa
con me si sbottonano da soli i maschi 🐷 😎
1 anno fa
Una volta ho carezzato un ragazzo sopra la tuta... gli ho detto "mmm sei già pronto..."
E lui, "ma va!" Quando l'ho tirato fuori era a metà ed era già enorme! Mi ha quasi fatto male
E lui, "ma va!" Quando l'ho tirato fuori era a metà ed era già enorme! Mi ha quasi fatto male
1 anno fa
Una volta ho carezzato un ragazzo sopra la tuta... gli ho detto "mmm sei già pronto..."
E lui, "ma va!" Quando l'ho tirato fuori era a metà ed era già enorme! Mi ha quasi fatto male.
Queste sono le sorprese che a volte capitano.
E lui, "ma va!" Quando l'ho tirato fuori era a metà ed era già enorme! Mi ha quasi fatto male.
Queste sono le sorprese che a volte capitano.
1 anno fa
Esatto, quando i ragazzi si mettono quelle tute grigie che mettono in risalto il pacco, io impazzisco, non so cosa mi tratti e da allungare la mano per sentire la consistenza.Quotato da LucaMerigli69,I pantaloni della tuta sono fantastici per questo scopo.Quotato da pinuccio21,Una volta ho carezzato un ragazzo sopra la tuta... gli ho detto "mmm sei già pronto..."
E lui, "ma va!" Quando l'ho tirato fuori era a metà ed era già enorme! Mi ha quasi fatto male [...]
Io mi recavo nei cinema a luci rosse vestendoli cosi' che fosse piu' facile per i miei partner infilare la mano per massaggiarmi ......
Loro sanno benissimo come fare per mettere in risalto il pacco.
Stiamo andando fuori tema...
1 anno fa
esatto, mi sono ritrovato in mezzo a due maschi, in fondo alla sala del cinema, i calzoni si possono allargare quel tanto da fare entrare le mani curiose da entrambe i lati, che palpano una chiappa ciascuno, che sfiorano e dilatano il foro e l'altra davanti che segava 🐷Quotato da LucaMerigli69,I pantaloni della tuta sono fantastici per questo scopo.Quotato da pinuccio21,Una volta ho carezzato un ragazzo sopra la tuta... gli ho detto "mmm sei già pronto..."
E lui, "ma va!" Quando l'ho tirato fuori era a metà ed era già enorme! Mi ha quasi fatto male [...]
Io mi recavo nei cinema a luci rosse vestendoli cosi' che fosse piu' facile per i miei partner infilare la mano per massaggiarmi ......
1 anno fa
Non l'ho mai fatto non so il perché ma mi eccita molto l'idea di non solo accarezzarlo e sentirlo gonfiare dai pantaloni ....ma poi abbassare la zip spacciare la cintura ed i calzoni poi accarezzarlo ancora quando è negli slip .......infilare la mano prenderlo in mano sentirlo duro e gonfio nella tua mano tirarlo fuori ....grosso molto grosso .....a piaciono grossi 😜😜 e poi affondare la mia bocca sul grosso membro ....e poi un altra cosa che mi eccita è prendere il mio ed il suo con la stessa mano ......mmmm non vedo l'ora ......qualcuno di disponibile con un grosso membro ??🤣🤣🤣
1 anno fa
A me eccita sbottonare la patta e con la bocca tirare giù l',intimo annusando il profumo...a me eccita quando e di detersivo sportivo...
1 anno fa
Mi fa impazzire soprattutto quando sotto trovo il cazzo senza intimo
1 anno fa
Allora ti piacerebbe incontrare me 😅Quotato da amarone,Mi fa impazzire soprattutto quando sotto trovo il cazzo senza intimo
1 anno fa
mmmm soprattutto se salta fuori un bel l'uccellone
1 anno fa
Davvero fantastico. Io amo sbottonare un pantalone e trovarmi difronte ad uno slip teso, intravedere la forma del cazzo e iniziarlo a baciare da sopra gli slip, farlo indurire per bene e poi far uscire dal lato solo la cappella e iniziarla a baciare e leccarsi insalivandola e facendola bagnare. E al momento giusto farlo uscire del tutto per iniziare un bel lavoro di bocca
3 mesi fa
Come diceva il mio maestro gli slip li devi sempre togliere tu. Sempre perché quell'attimo in cui ti trovi la topa savanti e unico e non puoi rinunciarci mai. Aggiungo io magari senti anche l'odore !!!
analogamente immagino sia bello liberare il bigolo con le proprie mani e calargli le mutande per vederlo uscire fuori in tiro!!
analogamente immagino sia bello liberare il bigolo con le proprie mani e calargli le mutande per vederlo uscire fuori in tiro!!