3 anni fa
Beh nudi se non ci sono problemi di temperatura é il massimo
3 anni fa
Provato una decina di anni fa per la prima volta in una spiaggia a Tenerife.
Era novembre ed ero andato in spiaggia presto verso le 9.30 mi sono steso e addormentato.
Dopo circa un ora mi hanno svegliato delle voci e quando mi sono guardato i giro ho visto che la maggior parte delle persone era nuda, quindi mi sono adeguato. Da allora quando posso lo faccio
Era novembre ed ero andato in spiaggia presto verso le 9.30 mi sono steso e addormentato.
Dopo circa un ora mi hanno svegliato delle voci e quando mi sono guardato i giro ho visto che la maggior parte delle persone era nuda, quindi mi sono adeguato. Da allora quando posso lo faccio
3 anni fa
Io non mi sento in imbarazzo , mi piace giocare . Mi spoglierei tranquillamente sia davanti ad una donna ,sia davanti ad un uomo
3 anni fa
ti conviene usare l impermeabile 😄Quotato da zortonaldo,Ma in quale contesto? In metropolitana non mi metterei nudo. Davanti ad un medico o infermiere (donna o uomo) mi ci metterei. In un campo nudista, se ci vado, ci vado già in modalità "nudo".Quotato da Ade-69,È più facile mostrarsi nudi davanti ad estranei, per un uomo o per una donna? (Escludendo il farlo per sesso ovviamente).
Davanti a un fotografo, posto che si sia concordata la nudità, mi ci potrei anche mettere.
Direi che condivido ciò che scrive @Bambolotta. In particolare questo: " unico blocco è l’educazione ed
Il buongusto, non metterei mai in imbarazzo le persone intorno a me "
3 anni fa
io lo sempre praticato il nudismo è molto eccitante sicuramente nei posti adeguati o con chi te lo permette non è che mi spoglio in un centro commerciale... Una volta abitavo al settimo piano di un palazzo in un mini appartamen ed avevo più terrazzo che stanze.. Li stavo sempre nudo ed era bellissimo quardare da sopra a sotto
3 anni fa
non avendo un cazzo grande un po mi imbarazza sia con i maschi sia con le femmine
3 anni fa
Non mi son fatto mai problemi, visto che sono un frequentatore delle spiagge della Croazia e delle saune della Slovenia, rigorosamente nudo integrale sempre !!!
3 anni fa
🤩 🤩 nei posti dedicati al nudismo non ho nessun problema a mettermi nudo, lo sono tutti, è un piacere comune 😎.
Certamente nei luoghi affollati non si fa.
Certamente nei luoghi affollati non si fa.
3 anni fa
Quoto l'utente Marika66 a me piace sia il nudismo che l'esibizionismo..stare nudo anche di fronte ad estranei non mi pesa, anzi mi eccita.Quotato da Marika66,Nessuna vergogna per entrambe, da decenni pratichiamo nudismo
Mi piace far vedere il mio corpo a gente sconosciuta, non peraltro a me piace il sex in pubblico ed il sex a 3.
Inoltre mi piace e mi eccita spogliarmi quando c'è almeno una figura femminile che guarda.
Quindi per me nessun problema a stare nudo, SE si potesse andrei anche a fare la spesa senza vestiti, ripeto però SE SI POTESSE.
3 anni fa
E mettiamoci a nudo!
Vinti i timori lo scorso anno con prime frequentazioni di spiaggia nudista. Nessun particolare problema visto ambiente tranquillo e nessun imbarazzo per le dimensioni. Nessuno si è presentato con l'alzabandiera! 😂😂😂
Vinti i timori lo scorso anno con prime frequentazioni di spiaggia nudista. Nessun particolare problema visto ambiente tranquillo e nessun imbarazzo per le dimensioni. Nessuno si è presentato con l'alzabandiera! 😂😂😂
3 anni fa
Io adoro stare nudo appena possibile ed il clima lo permette. Dopo una giornata di lavoro stressante stare nudo in giardino a prendere il sole ha un potere rigenerante per me immenso! Non parliamo poi della possibilità di andare in vacanza e stare nudo tutto il giorno su spiagge favolose (viva la Sardegna!). Mi diventa indispensabile per il mio equilibrio psico-fisico spogliarmi realmente per mettermi a nudo virtualmente da tutte le etichette sociali con i vari oneri correlati e abbandonare tutte le incombenze lavorative per ricaricare energie positive e liberare la mente dallo stress: è catartico!
3 anni fa
spero che siete al piano terra, altrimenti il vicino rischia di andare giù dal balcone è farsi maleQuotato da Miss_Ottavi,A me metterebbe imbarazzo davanti a un fotografo, ma trovo eccitante creare delle situazioni tipo mettermi nuda in casa con le finestre aperte mentre il vicino è sul balcone...lo faccio spesso e in questo caso mi provoca piacere [...]
3 anni fa
provocazione intensa 😂😂😂Quotato da Miss_Ottavi,2 pianoQuotato da Lamponino,spero che siete al piano terra, altrimenti il vicino rischia di andare giù dal balcone è farsi male
3 anni fa
ah ah ah... Oggi anch'io tutto nudo, da ieri sera da quando mi sono messo a letto e poi alzato stamattina fimo a adesso, mi sono infilato un paio di pantaloncini corti x senza slip e maglietta x scendere sotto a comprare un po' di spesa ma subito risalito e via tutto o sto sul divano si sta così beneQuotato da Miss_Ottavi,Si...soprattutto quando comincia a masturbarsiQuotato da Lamponino,provocazione intensa 😂😂😂
3 anni fa
nn è una questione erotica x me, è che io ci sto bene metto pure una sdraio su balcone entro ed esco come voglio, ti assicuro che oh messo protezione che nn si vede nulla dal palazzo di fronte. Poi x voi trav so bene che indossare qualcosa è più attraente più sex oltre la comoditàQuotato da LadyOscar20,Va bè, sarò strana, ma io non ci trovo niente di piacevole nello stare nudi. Primo, non mi piace il mio corpo e meno lo vedo e meglio sto. Secondo, ho sempre freddo. Terzo, è scomodo, non hai un minimo di protezione da niente. Il pudore vero e propri [...]
3 anni fa
io provo imbarazzo ,il fattore è che non sono molto dotatoQuotato da Gattinamonella,Io non mi sento in imbarazzo , mi piace giocare . Mi spoglierei tranquillamente sia davanti ad una donna ,sia davanti ad un uomo
3 anni fa
è da quasi 40 anni che faccio nudismo e proprio il problema non esiste per me... 🙂
3 anni fa
io in questo momento nudo in casa anche se oggi dalle mie parti nn è una bella giornata ma si sta così bene, settimana scorsa sono stato al mare completamente nudo ci uscivo quasi già di casa solo un piccolo costume boxer e una mezza maglietta andavo in un posto dove ci sono un po' di scogli e vai nudo, xro nn ero mai solo c'è ne stavano diversi anche coppie, x me cosa normale
3 anni fa
Anzi vedo che ultimamente la cosa va emancipando xche sempre più persone si avvicinano alla cosa uomini donne un po' tutti., viva la libertà
3 anni fa
Per me nessun problema, con mia sorella stiamo nudi sempre in casa, fin da quando avevamo 15 anni... In casa nostra funziona così, chi viene ospite è invitato a seguirci... Ivvio, no fattorino Amazon o tecnici lavatrice... 😋